Vai al contenuto

AL VIA IL SECONDO LIVELLO DEL CORSO “DONNA SICURA”

Inizierà venerdì 10 presso la palestra della scuola elementare di San Rocco il 2° livello di autodifesa femminile “Donna Sicura”. Organizzazione curata dal Taekwondò Lupi con il Patrocinio del Comune di Arzignano. Bruttomesso, assessore allo Sport: “Il progetto proposto un anno fa sta diventando una scuola di autodifesa femminile presente stabilmente nella nostra Città. Sono moltissime le richieste di partecipazione che gli organizzatori ricevono.”

Al via venerdì 10 gennaio alle ore 21 presso la palestra delle scuole elementari di San Rocco il corso di autodifesa femminile di secondo livello targato "DONNA SICURA".
L’A.S.D. Taekwondo Lupi organizzatrice dell’iniziativa in collaborazione con il Comune di Arzignano ha formato fin’ora moltissime donne, di tutte le età.

"Pensiamo di continuare a proporre queste iniziative a fianco del Comune di Arzignano che fin da subito ha appoggiato il nostro progetto." – il commento dell’ASD Taekwondò Lupi di Arzignano .

Il secondo livello è riservato alle donne che già hanno frequentato il corso di primo livello ma che vogliono approfondire le tecniche di autodifesa che hanno imparato in precedenza. Questo corso di secondo livello infatti è stato pensato dagli organizzatori dopo aver constatato il grande interesse che le corsiste hanno manifestato nelle lezioni precedenti.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: 
A.S.D. Taekwondo Lupi
E-mail: info@tkdlupi.com
Sito internet: www.tkdlupi.com
Facebook: Donna Sicura
Facebook: Taekwondo Lupi Tezze

In allegato una foto delle Donne che hanno partecipato ai precedenti corsi.

Altre comunicazioni