Vai al contenuto

CAMPIONATO DI GINNASTICA RITMICA

Tanta soddisfazione per l’associzione Sportiva Athena alla prima prova di campionato di Ginnastica Ritmica PGS Veneto. Michele Bruttomesso, assessore allo Sport: “La società si impegna ed investe molto su queste ragazze affinchè possano esprimersi al meglio. Questi primi risultati auspichiamo siano il punto di partenza per una stagione ricca di emozioni.”

Si è svolta nel Palazzetto dello Sport di Correzzola (PD) domenica 19 gennaio la prima prova di campionato PGS di Ginnastica Ritmica per il Veneto. 

Molte le atlete partecipanti che in gara hanno dato filo da torcere alle 31 ginnaste della Ginnastica Athena di Arzignano.

A questo primo importante appuntamento valido per la qualificazione alle gare nazionali ecco l’elenco delle ragazze che sono riuscite a classificarsi:

– Categoria  Mini D (2003-2004-2005) al primo posto la squadra a corpo libero composta da : Bauce Emma, Priante Emma, Peloso Francesca, Gugole Annachiara, Platzer Elisa.

– Categoria Propaganda C: Peretti Eva 6°posto corpo libero

– Categoria UNDER 15C alla fune: Brunialti Anna 9° posto.

– Categoria UNDER 17C alla palla: terza classificata  Pieropan Giulia . Zanconato Laura 5° posto.

– Categoria LIBERA C al cerchio:prima classificata Della Mora Silvia. Genny Fracasso 11° posto.


La prossima sfida il 16 Febbraio a Maserà di Padova, dove si sfideranno con il secondo attrezzo. Le allenatrici Aurora Zorzanello e Valentina Tkacheva commentano : " Le ragazze si allenano 4 volte alla settimana duramente, se dovessimo premiarle per l’impegno sarebbero tutte prime! Siamo soddisfatte per chi ha vinto,mentre dalle lacrime di chi non ce l’ha fatta mettiamo le basi per nuovi propositi in allenamento".

In allegato alcune immagini delle premiazioni.

Altre comunicazioni