Vai al contenuto

GIULIANO E TYDIANE CAMPIONI REGIONALI DI ATLETICA

Giuliano Boschetti e Tydiane Minogou si laureano campioni regionali di atletica ai recenti campionati assoluti indoor svoltisi a Padova domenica 2 febbraio. Michele Bruttomesso, assessore allo Sport: “Bravi Giuliano e Tydiane per lo splendido risultato ed i complimenti vanno senz’altro anche alla società sportiva Atletica Arzignano per l’enorme lavoro che sta facendo con questi giovani atleti.”

Ai recenti campionati regionali assoluti indoor svoltisi a Padova domenica 2 febbraio, due atleti della società sportiva Atletica Arzignano hanno conquistato il titolo di campione regionale indoor correndo Fidal (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) con la maglia Atletica Vicentina.

Ormai una certezza, Tydiane Minougou nei 400mt si è fatto valere correndo contro campioni navigati come il vicentino Galvan, semifinalista mondiale lo scorso anno.

Un’altra gioia è arrivata con il risultato di Giuliano Boschetti, che dai commenti di numerosi tecnici sportivi è senza dubbi una promessa nel gesto tecnico della marcia, disciplina sportiva molto difficile e dura dal punto di vista atletico. Giuliano si laurea campione regionale nei 5 km. marcia.

Christian Belloni, Presidente dell’Atletica Arzignano, commenta entusiasta gli ottimi risultati: "Come società è una grande emozione assistere a questi risultati. Tydiane è ormai una certezza e Giuliano ci sta dando grosse soddisfazioni in una disciplina difficile come la marcia. Un ringraziamento senz’altro ai tecnici e soprattutto al direttore tecnico Diego Zocca che sta dirigendo con maestria e competenza tutto il settore tecnico dell’Atletica Arzignano, Ovest Vicentino e Atletica Vicentina."

Altre comunicazioni