Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questo fine settimana: MONUMENTS MEN, SOTTO UNA BUONA STELLA, STORIA D’INVERNO, BELLE & SEBASTIEN, TUTTA COLPA DI FREUD, KHUMBA , A SPASSO CON I DINOSAURI 3D e ROBOCOP.

http://www.inarzignano.it/wp-content/gallery/lifestyle/copy_0_giorgio_cinema.gif

mercoledì 12

BELLE & SEBASTIEN con Jan Oliver Schroeder ore 21

TUTTA COLPA DI FREUD di  P. Genovese ore 21,15 ULTIMO GIORNO

ROBOCOP di José Padilha ore 21,30 ULTIMO GIORNO

giovedì 13, venerdì 14

STORIA D’INVERNO con C.Farrell, R. Crowe ore 21 PRIMA VISIONE

SOTTO UNA BUONA STELLA C. Verdone ore 21,20  P. VISIONE

MONUMENTS MEN di G. Clooney, M. Damon ore 21,40  P. VISIONE

sabato 15

MONUMENTS MEN di e con G. Clooney, Cate Blanchett ore 19,40-22

STORIA D’INVERNO con Colin Farrell, Jennifer Connelly ore 19,30-21,40

SOTTO UNA BUONA STELLA  con C. Verdone, P.Cortellesi ore 20,20-22,20

A SPASSO CON I DINOSAURI 3D di Barry Cook  ore 17,45                 

KHUMBA ANIMAZIONE con (voci) Paolo Marchese, A. Ballico ore 18

BELLE & SEBASTIEN con Tchéky Karyo, Dimitri Storoge ore 18,20

domenica 16

MONUMENTS MEN di e con G.Clooney, B. Murray ore 15-17,15-19,30-21,45

STORIA D’INVERNO con Russell Crowe, William Hurt ore 16,40-19-21,20

SOTTO UNA BUONA STELLA  con C. Verdone, P. Cortellesi ore 16-18-20-22

KHUMBA ANIMAZIONE  con (voci) Roberto Draghetti, Marco Mete ore 14,20

BELLE & SEBASTIEN con Margaux Châtelier, Félix Bossuet ore 14,40     

lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19

STORIA D’INVERNO  di Akiva Goldsman Con Colin Farrell ore 21

SOTTO UNA BUONA STELLA di e con Carlo Verdone ore 21,15

MONUMENTS MEN di e con George Clooney ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)

Locandina Monuments Men

MONUMENTS MEN – Durata: 118′  Regia di George Clooney

con Matt Damon, George Clooney, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban

Genere: drammatico

Storia di un gruppo di esperti d’arte e direttori di musei, che furono incaricati dal governo degli Stati Uniti di trovare e mettere in salvo le opere che i nazisti rubavano e spesso distruggevano durante la seconda Guerra Mondiale…

Locandina Sotto una buona stella

SOTTO UNA BUONA STELLA – Durata: 106′  Regia di Carlo Verdone

con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tedi e a Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio

Genere: commedia

Cosa succederebbe se un uomo d’affari (Carlo Verdone), divorziato, con una bella casa, una vita agiata, una ragazza mozzafiato, si trovasse improvvisamente costretto a fare il Mammo casalingo con due figli ventenni ed una nipotina a carico??? Sotto una buona stella racconta la storia di un padre (Carlo Verdone, nel ruolo di Federico Picchioni) che si e’separato dalla moglie quando i figli erano ancora piccoli. Nel corso degli anni, grazie ad una brillante carriera in una holding finanziaria, non ha fatto mai mancare nulla alla famiglia ma la sua totale assenza, affettiva e fisica, specialmente verso i figli, e’ stata imperdonabile. L’improvvisa morte della moglie ed uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina, cambieranno drasticamente la vita di Federico Picchioni. Non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, e’ costretto a farli andare a vivere a casa sua. La convivenza si rivela da subito comicamente tragica e la prima a rimetterci è la compagna di Carlo, Gemma, che, mal sopportando l’irruenza dei ragazzi, nel giro di 48 ore fa le valige e se ne va. L’arrivo nell’appartamento accanto di una nuova inquilina, Luisa (Paola Cortellesi), simpatica, spiritosa e piena di buon senso, avra’ giorno dopo giorno un effetto positivo nei rapporto tra padre e figli. Risanatrice di aziende e quindi "tagliatrice di teste" la povera Luisa e’ costretta, suo malgrado, causa crisi a licenziare ad un ritmo vertiginoso, ed e’ per questo oggetto di buffe telefonate di insulti… Il suo carattere positivo e la sua generosità sono la sua forza. Quasi un riscatto dal "crudele" lavoro che svolge e che detesta. Come Luisa aiuterà Federico in tutti i suoi problemi, lui a sua volta aiuterà lei. Sembrano destinati ad una bella e solida amicizia. Ma la partenza dall’Italia dei figli di Federico li lascia soli. Resteranno amici o decideranno di fare un passo in più? Più probabile il tentativo di far nascere qualcosa di importante. Ci riusciranno?

Locandina Storia d'inverno

STORIA D’INVERNO – Durata: 118′  Regia di Akiva Goldsman

Genere: fantastico, drammatico

con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt, Eva Marie Saint, Ripley Sobo, Mckayla Twiggs

Storia d’inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…

Locandina Belle & Sebastien

BELLE & SEBASTIEN – Durata: 98′  Regia di Nicolas Vanier

con Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Margaux Châtelier, Félix Bossuet, Jan Oliver Schroeder

Genere: commedia, sentimentale

Rimasto orfano dopo la Seconda Guerra Mondiale, Sebastien, ritrova l’affetto grazie all’incontro con un bellissimo esemplare femmina di cane dei Pirenei, Belle. Purtroppo gli abitanti di quei luoghi, ritengono l’animale pericoloso per il loro bestiame, ma i due, riusciranno, anche grazie al salvataggio di una famiglia ebrea in fuga dai tedeschi, a far ricredere tutti coloro che non sono convinti della bontà di Belle…

Locandina Tutta colpa di Freud

TUTTA COLPA DI FREUD – Durata: 120′  Regia di  Paolo Genovese

con Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Laura Adriani, Edoardo Leo, Daniele Liotti

Genere: commedia

Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.

Locandina A spasso con i dinosauri

A SPASSO CON I DINOSAURI  – Durata: 90′  Regia di Barry Cook, Neil Nightingale

con Charlie Rowe, Karl Urban, Angourie Rice, John Leguizamo, Justin Long, Skyler Stone, Tiya Sircar

Genere: animazione, azione

Per la prima volta nella storia del cinema, gli spettatori potranno vedere e sentire effettivamente com’era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. A spasso con i dinosauri è l’esperienza cinematografica più coinvolgente e innovativa che si possa vivere. Alcune recenti scoperte e i progressi nella tecnologia hanno permesso di introdurre nuovi dinosauri, più realistici che mai, e di collocare gli spettatori al centro di un’avventura preistorica epica ed emozionante, in cui un dinosauro da tutti considerato un perdente senza futuro trionfa contro tutte le aspettative e diventa l’eroe dell’era.

 

Locandina Khumba

KHUMBA – Durata: 90′  Regia di  Anthony Silverston

con  (voci) Manuel Meli,  Paolo Marchese, Luca Dal Fabbro,  Roberto draghetti, Marco Mete, Barbara Castracane, Alessandro Ballico, Joy Saltarelli

Genere: animazione

La vita non è tutta in bianco e nero per Khumba, giovane zebra nata con le strisce solo su metà corpo. Quando il branco lo accusa, con estrema superstizione, di essere la causa della siccità che sta piegando il deserto e minacciando la sopravvivenza degli animali, Khumba parte con un energico gnu e un esuberante struzzo alla ricerca della leggendaria fonte d’acqua magica dove le prime zebre apparse sulla Terra si immersero per ottenere la ben nota pelle a strisce. In questa coraggiosa ricerca attraverso il grande deserto di Karoo, Khumba incontra tanti personaggi particolari e si trova ad affrontare un temibile leopardo con cui vivrà un combattimento epico per conquistare le sue strisce.

Altre comunicazioni