Vai al contenuto

RIPARTE IL CORSO AUTODIFESA FEMMINILE DONNA SICURA

Ripartirà il 7 Marzo il corso di autodifesa femminile “Donna Sicura”. Giunto alla quinta edizione verrà riproposto dopo l’enorme richiesta di partecipazione ricevuta dagli organizzatori. Michele Bruttomesso, assessore allo Sport: “Sin dalla prima edizione abbiamo riscontrato enorme interesse per questa iniziativa quindi, assieme alla società Taekwondò Lupi, abbiamo deciso di proseguire ed organizzare un nuovo corso.”

Dopo la grande partecipazione ai precedenti corsi di autodifesa femminile "Donna Sicura", la società sportiva Taekwondò Lupi organizzatrice dell’iniziativa assieme al Comune di Arzignano che ha concesso il Patrocinio, hanno voluto riproporre un nuovo corso di 1^ livello che inizierà venerdì 7 Marzo presso la palestra della scuola elementare di San Rocco.

Il corso di autodifesa femminile aiuta le donne che partecipano cercando di far accrescere in loro la sicurezza e la consapevolezza di poter affrontare anche situazioni di pericolo. I qualificati istruttori che coordinano le serate mirano quindi non solo a potenziare la difesa fisica ma aiutano ad avere un atteggiamento psicologico diverso per affrontare circostanze critiche. 

Il 5° corso si svolgerà nei seguenti giorni:
Venerdì 7 marzo dalle ore 21,00 alle ore 22,30
Venerdì 14 marzo dalle ore 21,00 alle ore 22,30
Venerdì 21 marzo dalle ore 21,00 alle ore 22,30
Venerdì 28 marzo dalle ore 21,00 alle ore 22,30

Per info ed iscrizioni al corso si prega contattare:
Gianluca cell. 348 5807001
Stefania cell. 338 3321200
E-mail: info@tkdlupi.com

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni