Vai al contenuto

CAMPIONATO REGIONALE DI GINNASTICA RITMICA

Ottima prova della Ginnastica Athena alla seconda giornata del campionato regionale PGS di ginnastica ritmica.

Domenica 16 Febbraio al palazzetto comunale di Maserà di Padova si è svolta la seconda giornata del campionato regionale di ginnastica ritmica P.G.S..
Grande soddisfazione per la società sportiva arzignanese Ginnastica Athena che riesce a conquistare i seguenti piazzamenti:

  • PRIME CLASSIFICATE MINI D(4^ E 5^ELEMENTARE) , ESERCIZIO D’INSIEME AL CORPO LIBERO: BAUCE EMMA, GUGOLE ANNACHIARA, PRIANTE EMMA, PLATZER ELISA, PELOSO FRANCESCA.
  • PRIMA CLASSIFICATA UNDER 17C ALLE CLAVETTE: ZANCONATO LAURA.
  • SECONDA CLASSIFICATA CAT. LIBERA C ALLE CLAVETTE: NORI FEDERICA.

Quasi tutte le atlete hanno migliorato il loro piazzamento.

Ora siamo in attesa di conoscere la somma dei punteggi delle due giornate di campionato per le ammissioni alle fasi nazionali PGS 2014 ma la società arzignanese parte con la certezza di avere qualificate già 18 ginnaste più altre 3 ragazze in attesa di comunicato ufficiale dalla commissione tecnica.
"E’ il primo anno che riusciamo a classificare così tante allieve ad una gara così importante. Questo è certamente il risultato di tanto sudore in palestra ed a casa, sia per le allenatrici che studiano le musiche, le coreografie ed i regolamenti di gara sia per le atlete che si impegnano con passione. Ringraziamo ancora una volta l’Amministrazione comunale per l’opportunità di allenare le agoniste in un luogo adeguato alle loro esigenze." – il commento di Aurora Zorzanello, Presidente della società sportiva Ginnastica Athena.

In allegato trovate alcune immagini delle ragazze.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni