Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questo fine settimana: 12 ANNI SCHIAVO, 300 L’ALBA DI UN IMPERO, TARZAN, ALLACCIATE LE CINTURE, LA BELLA E LA BESTIA, UNA DONNA PER AMICA, BELLE & SEBASTIEN, THE LEGO MOVIE 3D.

http://www.inarzignano.it/wp-content/gallery/lifestyle/copy_0_giorgio_cinema.gif

martedì 4

BELLE & SEBASTIEN     con T. Karyo, M.x Châtelier     ore 17-19
THE LEGO MOVIE  3D        con (voci) P. Insegno     ore 17,10
12 ANNI SCHIAVO  OSCAR MIGLIOR FILM      ore 19,10 21
LA BELLA E LA BESTIA  con V. Cassel,  ore 17,10-19,15-21,15
UNA DONNA PER AMICA con F. De Luigi, V. Raffaele     ore 21,30

mercoledì 5
12 ANNI SCHIAVO  di Steve McQueen. Con Brad Pitt    ore 21
LA BELLA E LA BESTIA di C. Gans. Con S. Giraudeau    ore 21,15
UNA DONNA PER AMICA con Virginia Raffaele    ore 21,30

giovedì 6
12 ANNI SCHIAVO con Brad Pitt, Paul Giamatti, Lupita Nyong’o     ore 21
ALLACCIATE LE CINTURE con Elena Sofia Ricci, L. Ranieri     ore 21,20
300 L’ALBA DI UN IMPERO 3D  con Lena Headey, D. Wenham     ore 21,40

venerdì 7
12 ANNI SCHIAVO con Michael Fassbender, Lupita Nyong’o ore 21
ALLACCIATE LE CINTURE con Kasia Smutniak, F. Arca ore 21,20
TARZAN 3D Cartoni Animati    ore 20
300 L’ALBA DI UN IMPERO 3D con Eva Green, Rodrigo Santoro     ore 21,40

sabato 8
LA BELLA E LA BESTIA   con Vincent Cassel, André Dussollier     ore 19,40
12 ANNI SCHIAVO con Chiwetel Ejiofor, Dwight Henry     ore 21,40
UNA DONNA PER AMICA con Geppi Cucciari, Virginia Raffaele     ore 18,20
ALLACCIATE LE CINTURE con Carolina Crescentini      ore 20-22
TARZAN 3D di Reinhard Klooss Cartoni Animati      ore 18,30
300 L’ALBA DI UN IMPERO 3D con David Wenham      ore 20,20-22-20

domenica 9
LA BELLA E LA BESTIA con Vincent Cassel, A. Dussollier      ore 15
12 ANNI SCHIAVO con Chiwetel Ejiofor, D.Henry      ore 18,20
UNA DONNA PER AMICA   con Geppi Cucciari, V. Raffaele      ore 20,40
ALLACCIATE LE CINTURE con C. Crescentini       ore 17,10-19,20-21,30
TARZAN 3D Cartoni Animati    ore [14,40norm.]-[14,20-16 3D]
300 L’ALBA DI UN IMPERO 3D    ore [16,20norm.]-[17,45-19,45-21,45 3D]

lunedì 10martedì 11, mercoledì 12
12 ANNI SCHIAVO di Steve McQueen      ore 21
ALLACCIATE LE CINTURE di Ferzan Ozpetek      ore 21,15
300 L’ALBA DI UN IMPERO di Noam Murro      ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)

Locandina 12 anni schiavo

12 ANNI SCHIAVO OSCAR MIGLIOR FILM – Durata: 133′  Regia di Steve McQueen
Genere: drammatico
con Chiwetel Ejiofor, Dwight Henry, Lupita Nyong’o, Brad Pitt, Paul Giamatti, Michael Fassbender, Paul Dano, Benedict
Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà (impersonificata dal perfido mercante di schiavi interpretato da Michael Fassbender) ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) cambierà per sempre la sua vita. 12 anni schiavo è tratto dall’incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà.



Locandina Allacciate le cintureALLACCIATE LE CINTURE – Durata: 110′  Regia di Ferzan Ozpetek

con  Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Luisa Ranieri

Genere: commedia

Quando tutto sembrava tranquillo e in ordine, nella vita di Elena (Kasia Smutniak) arriva una vera e propria turbolenza: la passione improvvisa e corrisposta per Antonio (Francesco Arca). Ma è una passione proibita. E per vari motivi: Elena da due anni sta insieme a Giorgio (Francesco Scianna); Antonio è il nuovo ragazzo della sua migliore amica (Carolina Crescentini); Elena non stima per niente Antonio, che è il suo opposto; e per finire Fabio (Filippo Scicchitano), il suo migliore amico, lo odia e lo detesta. Ma l’attrazione tra i due esplode lo stesso anche a scapito di scompigliare le regole delle vite di tutti. 13 anni dopo, però, quando Elena, Antonio e Fabio sono ormai degli adulti e le loro vite si sono realizzate in matrimonio, figli e lavori gratificanti, una nuova turbolenza, molto più dura, metterà alla prova la vera natura dei loro sentimenti e dei loro legami. Attraverso il dolore saranno costretti a ridefinire tutte le regole dell’amicizia e dell’amore. E allora non ci sarà più spazio per i pregiudizi, i rancori, il peso delle cose non dette. Così anche i turbamenti del passato saranno riletti alla luce del presente e ogni cosa riacquisterà il suo giusto peso: la leggerezza della passione ritroverà il suo spazio all’interno del senso globale di tutta una vita.

Locandina 300 - L'alba di un impero

300 L’ALBA DI UN IMPERO – Durata: 102′  Regia di Noam Murro

con Eva Green, Rodrigo Santoro, Lena Headey, David Wenham, Sullivan Stapleton, Jack O’Connell, Hans Matheson, Mark Killeen

Genere: azione, avventura

La pellicola, ispirata alla graphic novel Xerxes di Frank Miller, narra gli eventi della battaglia di Capo Artemisio, che si svolge negli stessi giorni delle Termopili. Un manipolo di soldati spartani, guidati da Temistocle, muove contro l’armata di Serse…

Locandina La bella e la bestia

LA BELLA E LA BESTIA – Durata: 110′  Regia di Christophe Gans

con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins, Sara Giraudeau, Audrey Lamy, Yvonne Catterfeld, Nicolas Gob, Jonathan Demurger, Louka Meliava, Dejan Bucin

Genere: fantastico

Adattamento cinematografico del grande classico della letteratura mondiale. Siamo nella Francia di inizio secolo quando una ragazza Bella come nessun’altra decide di salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia prendendo il suo posto come prigioniera in un castello un tempo splendente, ma ormai in rovina. Diretto dal regista de Il Patto dei Lupi, Christophe Gans, e magistralmente interpretato da Léa Seydoux e Vincent Cassel la storia che da generazioni appassiona spettatori di ogni età torna in tutto il suo splendore.

Locandina Belle & Sebastien

BELLE & SEBASTIEN – Durata: 98′  Regia di Nicolas Vanier

con Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Margaux Châtelier, Félix Bossuet, Jan Oliver Schroeder

Genere: commedia

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell’amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell’animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione… preparatevi a riscoprire la grande avventura di Belle & Sebastien, due amici inseparabili.

Locandina Tarzan

TARZAN – Durata: 94′   Regia: Reinhard Klooss

Genere: animazione

La vicenda è ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà ricorrere all’istinto sviluppato nella giungla e a tutto il suo ingegno per proteggere la sua casa e la donna che ama.

Locandina Una donna per amica

UNA DONNA PER AMICA – Durata: 90′  Regia di Giovanni Veronesi

con Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Valentina Lodovini, Adriano Giannini, Valeria Solarino

Genere: commedia

Francesco e Claudia sono belli, giovani e molto amici. Lui è un avvocato, impacciato e spiritoso. Lei fa la veterinaria, un’anima libera e anticonformista. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che l’amicizia fra uomo e donna è più complicata del previsto. Equivoci, sentimenti e grandi risate nell’eterno incontro-scontro tra uomo e donna.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni