Vai al contenuto

TEAM 2000 ALL’INTERREGIONALE DI VIAREGGIO

2 ori, 4 argenti e 2 bronzi il bottino del Taekwondò Team 2000 al Campionato interregionale del Veneto e Friuli Venezia Giulia disputato a Viareggio lo scorso week-end. Jessica Gattazzo, Presidente della società: “Il divertimento con il risultato vale doppio!”

Dopo le ultime tre partecipazioni della stagione sportiva 2013/2014: ad Arzignano lo scorso 6 Ottobre, a Pavia  il 16 e 17 novembre ed al campionato italiano ad Arezzo lo scorso 16 dicembre il Taekwondò Team 2000 si presenta al Campionato Interregionale di Veneto e Friuli V.G. a Viareggio.
Il week end di combattimenti non ha disatteso le aspettative, testimonianza ne sono le molte società che non hanno voluto perdere l’occasione per essere presenti.
Molte associazioni sportive partecipanti giunte dal Lazio oltre che dal resto del nord Italia si sono sfidate a Viareggio.
Le categorie erano molto equilibrate e gli atleti di alto livello, alcuni dei quali freschi di titolo italiano e facenti parte della Nazionale Italiana di Forme.

Il Team 2000 non si è perso d’animo ed a dispetto della "tenera" età di qualche atleta, la società arzignanese è riuscita a lasciare il segno ugualmente:

Tommaso Biasin  ORO cad.B mas. cint. Rosse
Jessica Gattazzo  ORO senior A fem. cint. Rosse
Marco Biasin  Argento cad.A mas. cint. Nere
Valentin Varbankev Argento juniormas.cint. Verde
Bruno Brentan Argento senior A mas.cint. Rosse
Roberto Gattazzo Argento senior B mas.cint. Nere IV°-V° Dan
Sara Rigoni Bronzo cad. B fem. cint. Gialle
Tiziano Rancan Bronzo cad. B mas. cint. Gialle

La società sportiva:

"Un pensiero va pure ai numerosi genitori che hanno voluto essere presenti alla gara e che senza la loro presenza che agevola la partecipazione anche ai più giovani le trasferte sarebbero più difficili; la prossima domenica si replica, questa volta a Belluno con il Torneo Interregionale di Combattimento riservato alle categorie degli Esordienti A-B e Cad. B."

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni