Vai al contenuto

CAMPIONATO REGIONALE SCACCHI IN VILLA BRUSAROSCO

Domenica 9 marzo alle ore 14.30 si svolgerà in Villa Brusarosco ad Arzignano il 2^ turno del Campionato Regionale Veneto di scacchi. La squadra arzignanese “GRIFONE 3” dovrà misurarsi con la compagine del “Valpolicella 2”.

Domenica 9 marzo alle ore 14.30 si giocherà ad Arzignano, presso la suggestiva cornice di Villa Brusarosco, il 2° Turno del Campionato Regionale Veneto di scacchi.

La squadra del GRIFONE 3 ARZIGNANO ospiterà il VALPOLICELLA 2, entrambi reduci dalla prima sconfitta e quindi alla ricerca del riscatto.

Per la serie C girone 10 il GRIFONE 2 ARZIGNANO uscirà in trasferta contro la squadra VICENZA 3, entrambi vittoriosi nel primo

I giorni 21-22-23 marzo a MONTEBELLUNA (TV) si effettuerà il 46° CAMPIONATO NAZIONALE di serie A con la squadra della nostra Città, GRIFONE 1 ARZIGNANO, impegnata a tenere alto l’onore di casa da circa 10 anni nella categoria, ospitando in 1° Scacchiera l’ex campione mondiale over’60 MISHO CEBALO della Croazia.

Le formazioni pronte a sfidare la squadra arzignanese saranno:
STUDIO ALFA REGGIO EMILIA. 
SCACCHISTICA TRENTINA – MONTEBELLUNA – DOPOLAVORO, FERROVIARIO UDINE – ODONTOSALUTE UDINE.


Per chi fosse interessato ad IMPARARE l’entusiasmante gioco degli scacchi, ci si può rivolgere in sede presso il CENTRO ANZIANI di Arzignano al giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22,30 ed il sabato pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,00 dove l’associazione sportiva si ritrova per i propri allenamenti.

Guarda in allegato alcune immagini!

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni