Vai al contenuto

Campionato Interregionale di Combattimento

Il Taekwondò Team 2000 torna da Rozzano (MI) con un ORO, un ARGENTO ed un BRONZO conquistati nel campionato Interregionale di combattimento, categorie junior e senior. Alessandro, Amedeo e Nikola si fanno valere combattendo contro avversari preparati e che hanno lottato per strappare la medaglia ai nostri giovani atleti.

Il 30 marzo a Rozzano (MI) si è svolto il Campionato Interregionale di Combattimento e la società sportiva arzignanese Taekwondò Team 2000 ha partecipato schierando quattro giovani atleti. Categorie: junior e senior.

A Rozzano i ragazzi del Team 2000, alcuni con poca esperienza, si sono presentati senza timore degli avversari e con l’intento di calpestare il tatami per acquisire maggior consapevolezza delle proprie doti.
A fine giornata il bottino è stato:
Alessandro Franchetti, bronzo -74 senior:  la sua lunga inattività ha lasciato qualche segno così dopo aver superato i quarti si ferma in semifinale con un pizzico di rammarico per aver incontrato un avversario alla sua portata;
Amedeo Carradore, argento -59 junior:  Amedeo ha pagato un po’  la mancanza di cattiveria agonistica che non gli permette di esprimere al meglio le sue potenzialità ed in finale si deve accontentare del secondo posto;
– Nikola Ljubisvljevic, oro -63 junior: Nikola supera agevolmente l’avversario in semifinale mentre in finale non ci permette di apprezzarlo perché solo dopo 13" del primo round stende per KO l’avversario e conquista il primo posto ed il titolo di Campione di Lombardia nella sua categoria per il 2014.
Il Presidente dell’ASD Taekowndò Team 200, Jessica Gattazzo, si complimenta con gli atleti: "Bravi tutti i nostri ragazzi. Non solo chi ha portato a casa una medaglia ma anche a chi si è impegnato e continuerà a farlo durante l’anno in attesa di prendersi la rivincita".


Guarda alcune foto degli atleti in allegato!

Altre comunicazioni