Vai al contenuto

Campionato regionale di ginnastica ritmica

Domenica 6 aprile le atlete della Ginnastica Athena si sono contraddistinte ed hanno portato a casa ben 35 piazzamenti validi per il passaggio alle fasi nazionali in programma a Lignano Sabbiadoro dal 7 all’11 maggio.

Ottimi risultati delle atlete della società sportiva Ginnastica Athena di Arzignano che per ben quattro volte riescono a salire sul podio. 
Ecco i risultati in dettaglio:
SQUADRA OPEN C NASTRI E PALLE: due squadre della ginnastica Athena al terzo posto pari merito. Squadra 1: Rocchio, Della Mora, Zanconato, Pieropan e Nori. Squadra 2: Nicolato, Fracasso, Maule, Modestino e Dal Toè.
COPPIE GIOVANILI C: Carlotto-Cisco, terze classificate.
COLLETTIVO COREOGRAFICO: 25 atlete della Ginnastica Athenache come coreografia si hanno presentato un quadro di Monet, terze classificate.
Alle prossime fasi nazionali in programma a Lignano Sabbiadoro dal 7 all’11 Maggio la Ginnastica Athena si presenterà con 35 atlete. Questi ottimi risultati arrivano in seguito ai piazzamenti durante il campionato PGS.
"Solo il duro lavoro in palestra fatto di impegno e determinazione portano queste soddisfazioni che rendono felici sia le atlete sia le istruttrici." – il commento di Aurora Zorzanello, presidente della società sportiva.
Guarda le foto in allegato!
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni