Vai al contenuto

Due serate letterarie a cura della Pro Loco

21 e 22 Luglio: due serate letterarie a cura della Pro Loco di Arzignano. L’assessore Mattia Pieropan: “E’ importante promuovere ed assecondare il fermento letterario della nostra Città. Agli scrittori locali, oltre ai periodici incontri organizzati dalla Biblioteca, viene offerta la possibilità di far conoscere i loro scritti grazie anche alle lodevoli iniziative della Pro Loco”

Città di Arzignano

Pro Loco di Arzignano

 

21 luglio nuovo x web

21 Luglio ore 21 in Piazza Marconi (piazzetta di fronte alla Biblioteca) ci sarà la presentazione del libro scritto da Giuseppe Corato e Serenella Cichellero. Il libro racconta la storia di Giacomino dei Penzi (padre della Sig. ra Cichellero) che scopre di essere un figlio adottivo e che ripercorrerà la sua esistenza a ritroso per ritrovare le sue radici.

 

22 luglio web

22 Luglio ore 21 in Piazza Marconi Romeo e Giulietta …. e vissero felici e contenti ad Arzignano. Un titolo provocatorio per presentare i finali  della famosa tragedia riscritti da due nostri concittadini Antonio Lora e Maria Rosa Bicego Pola. Entrambi hanno partecipato al “riscrivi il finale della tragedia dei due amanti veronesi” concorso indetto dal Comune di Montecchio Maggiore.

Al termine un piccolo brindisi

In caso di maltempo in biblioteca

Altre comunicazioni