Vai al contenuto

PIAZZA BELTRAME: proseguono ilavori

A causa del maltempo e delle continue interruzioni dei lavori per la pioggia la riapertura del traffico in piazza Beltrame slitta al 30 agosto,

Proseguono i lavori di riqualificazione di Piazza Beltrame, un progetto di riordino complessivo della zona funzionale a creare le condizioni di sicurezza fondamentali per favorire la mobilità pedonale e ciclistica.

"Il perdurante maltempo" commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo, "ha rallentato i lavori: a causa delle continue sospensioni per la pioggia, il ritardo accumulato rispetto alla tabella di marcia prevista é di circa 7 giorni".

Il cronoprogramma aggiornato prevede le seguenti modifiche alla viabilità:

– chiusura di via Trento nel tratto compreso tra l’incrocio con via Bonazzi e l’incrocio con via Fiume fino al 23 agosto;
– chiusura di piazza Beltrame (con la conseguente deviazione del traffico veicolare proveniente da via CAZZAVILLAN in Corso Garibaldi) fino al 30 agosto.

Verrà comunque garantito l’accesso ai frontisti.

“Ci scusiamo per i disagi che il cantiere provoca” commenta il Sindaco Giorgio Gentilin, “anche se non dipendono dall’organizzazione delle attività. La riqualificazione di piazza Beltrame restituirà un spazio importante alla vita della Città".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni