Vai al contenuto

FESTA DELLO SPORT 2014, LO SPORT IN PIAZZA!

Sabato 6 settembre si svolgerà nelle piazze del centro la tradizionale Festa dello Sport. Michele Bruttomesso, consigliere delegato allo Sport: “Quest’anno sarà possibile poter provare le varie discipline sportive direttamente in piazza. Grazie alle società sportive cittadine che sono le vere protagoniste di questa manifestazione, verranno allestiti degli spazi prova gratuiti a disposizione di chiunque vorrà passare un sabato pomeriggio all’insegna dello sport “.

Si svolgerà Sabato 6 Settembre nelle piazze del centro l’immancabile Festa dello Sport organizzata dal Comune di Arzignano in collaborazione con le società sportive cittadine e con la preziosa partecipazione della Pro Loco.

La manifestazione inizierà alle ore 15,30 e per tutto il pomeriggio animerà le piazze del centro facendo scoprire le moltissime discipline sportive praticate nel nostro territorio. Da quest’anno una bella novità: l’allestimento di spazi gioco gratuiti a disposizione di chiunque voglia provare i diversi sport.

Il Sindaco Gentilin:"Lo Sport è prezioso ed importante per la crescita dei nostri giovani e praticare sana attività sportiva contribuisce positivamente al benessere psico-fisico. Arzignano è in grado di offrire una vasta scelta di discipline adatte a chiunque voglia praticare attività sportiva."

Ci sarà inoltre un momento dedicato alle premiazioni degli atleti e delle società sportive che hanno conseguito eccellenti risultati nella scorsa stagione 2013-2014 e che hanno contribuito a tenere alto il nome della nostra Città.


Appuntamento quindi a Sabato 6 settembre nelle piazze del centro!

Per informazioni riguardo la manifestazione, contattare i seguenti recapiti:

Ufficio Sport del Comune di Arzignano

Tel. 0444-476535

Fax 0444-476513

E-mail: sport@comune.arzignano.vi.it

Guarda la locandina in allegato!

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni