Vai al contenuto

Due serate per conoscere il Qi Gong

QI GONG: due incontri serali gratuiti per incontrare l’antica disciplina cinese. L’Assessore Mattia Pieropan: “I due appuntamenti sul Qi Gong saranno un’occasione unica per chi vorrà conoscere da vicino e gratuitamente questa affascinante arte cinese.”

Salute del Corpo Salute della Mente

crescere CROP

QI GONG

Due incontri in orario serale

10 settembre e 1 ottobre

Il Qi gong ovvero l’arte della “ Maestria del Qi” è un’antica ed affascinante pratica cinese di movimenti dolci e di respirazione sottile e profonda che consente, attraverso l’esercizio costante e consapevole, di migliorare lo stato di salute, di rinforzare l’Energia vitale, di sviluppare in pieno il potenziale di ognuno di noi.
Docente: Franca Bedin. Psicologa e psicoterapeuta, si è laureata in Lingua e lettera cinese presso l’Università Cà Foscari di Venezia. Durante i suoi ripetuti soggiorni in Cina incontra Maestri e pratiche taoiste di Lunga Vita, Yang sheng, che fanno sì che la sua pratica del Qi Gong Terapeutico sia saldamente ancorata alla più pura Tradizione Taoista ed alla Medicina Tradizionale Cinese. Attualmente è direttore didattico della sede di Vicenza della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia
Conduce formazioni e corsi di Qi gong a Vicenza e Sondrio.
Mercoledì 10 settembre e mercoledì 1 ottobre
Orario: dalle 20.30 alle 22.00
Costo: gratuito

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni