Vai al contenuto

FESTA DELLO SPORT 2014

Si svolgerà domani, sabato 6 settembre nelle piazze del centro l’immancabile Festa dello Sport. Grande novità di quest’anno saranno l’allestimento dei vari spazi gioco gratuiti a disposizione di chiunque voglia cimentarsi nelle numerose discipline sportive praticabili nella nostra Città.
Inizio manifestazione: h. 15,30

Domani, sabato 6 Settembre nelle piazze del centrosarà di scena l’edizione 2014 della tradizionale Festa dello Sport in Arzignano.La manifestazione è organizzata dal Comune di Arzignano in collaborazione conle società sportive cittadine e con la preziosa partecipazione della Pro Locoche da sempre è al fianco del Comune per la realizzazione di importanti eventiper la comunità arzignanese.

La manifestazione inizierà alle ore 15,30 e per tutto il pomeriggio animerà le piazze del centro facendo scoprire le numerose discipline sportive che si possono praticare nella nostra Città.


NOVITA’ 2014

L’edizione di quest’anno prevede l’allestimento di vari spazi gioco gratuiti a disposizione di chiunque voglia provare i diversi sport praticati nel nostro territorio. Chiunque potrà recarsi in piazza e “provare” i numerosi sport sempre sotto l’attenta supervisione dei responsabili delle società sportive.

Alle ore 17 ci sarà inoltre il tradizionale momento dedicato alle premiazioni degli atleti e delle società sportive che hanno conseguito eccellenti risultati e piazzamenti nella scorsa stagione 2013-2014 e che hanno quindi contribuito a tenere alto il nome della nostra Città.


Portate i bambini a divertirsi alla Festa dello Sport 2014… Vi aspettiamo domani, sabato 6 settembre nelle piazze del centro!

Guarda la locandina in allegato.


Per informazioni riguardo la manifestazione, contattare i seguenti recapiti:

Ufficio Sport del Comune di Arzignano

Tel. 0444-476535

Fax 0444-476513

E-mail: sport@comune.arzignano.vi.it

In caso di maltempo si svolgeranno solamente lepremiazioni all’interno del Teatro Mattarello alle ore 17.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni