Vai al contenuto

Tornano i pomeriggi in Ludoteca !

Venerdì 10 ottobre riparte con tanti giochi, laboratori e attività speciali la Ludoteca comunale GiocoUnMondo di Arzignano presso il centro comunitario di S.Rocco. Le educatrici aspettano i bambini dai 5 ai 13 tutti i mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua:” la ludoteca offre ai bambini un’opportunità di gioco, di socializzazione ma anche di crescita grazie alle attività proposte da personale esperto”.

Dopo la pausa estiva riparte la Ludoteca GiocoUnMondo di Arzignano:  giochi, laboratori e attività speciali aspettano i vostri bambini da venerdì 10 ottobre 2014.

La ludoteca, gestita dalla cooperativa Moby Dick di Arzignano presso il centro S.Rocco sarà aperta tutti i mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e d e’ rivolta a tutti i bambini dai 5 ai 13 anni che, possono accedervi presentando la tessera che viene rilasciata al momento dell’iscrizione.
In ludoteca si trascorre il pomeriggio tra giocattoli, giochi in scatola, laboratori, attività creative, giochi di gruppo e giochi all’aperto con la bella stagione; si legge, si colora, si disegna e si possono anche prendere a prestito giochi e libri.

Anche quest’anno ci saranno anche delle aperture straordinarie il sabato mattina con attività creative e laboratori, seguiranno poi con la primavera alcuni pomeriggi di giochi nelle frazioni.

Per iscriversi e trascorrere così tanti pomeriggi in compagnia basta ritirare il modulo di iscrizione presso la ludoteca e così verrà rilasciata la tessera annuale; la quota annua di iscrizione è di €uro 25,00 a copertura delle spese assicurative e consente l’accesso gratuito alla ludoteca nei pomeriggi di mercoledì e venerdì e a tutte le varie iniziative organizzate durante l’anno come i laboratori del sabato mattina.
Si sottolinea che non c’è un obbligo di frequenza, con l’iscrizione il bambino può partecipare quando vuole.

Per informazioni: tel. 340/7458977 oppure ufficio scuola del Comune 

in allegato il pieghevole della ludoteca

Altre comunicazioni