Vai al contenuto

Lavori in Piazza Beltrame alle battute finali

Al fine di permettere i lavori di asfaltatura in Piazza Beltrame – e ultimare l’intervento – nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa la circolazione veicolare nelle zone limitrofe. L’assessore ai Lavori pubblici Angelo Frigo: “Approfittando del sole abbiamo deciso di anticipare i lavori per non correre l rischio di dover posticipare il tutto alla prossima primavera.”

I lavori di riqualificazione di Piazza Beltrame sono alle battute finali.

Al fine di permettere i lavori di asfaltatura, nelle giornate di giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa la circolazione veico
lare:
– in via Trento dall’incrocio con via Bonazzi fino a Piazza Beltrame;
– in Piazza Beltrame;
– in via Giuliani dall’incrocio con via Fiume all’incrocio con via Trento.

Via Giuliani verrà interessata solo parzialmente dai lavori di asfaltatura: nel tratto compreso tra la chiesetta e via Castellana i lavori sono a carico dei privati che stanno riqualificando l’edificio prospiciente la strada.

L’assessore ai Lavori pubblici Angelo Frigo:
"Approfittando del sole abbiamo deciso di anticipare i lavori di stesura del tappeto d’usura: ill peggioramento meteo previsto la prossima settimana e l’arrivo della stagione invernale, avrebbero comportato il rischio di dover posticipare il tutto alla prossima primavera.
I lavori sono stati più complessi del previsto, soprattutto per la parte idraulica di competenza di Acque del Chiampo. Ci scusiamo per questo ulteriore disagio, ma abbiamo preferito non rischiare di dover mantenere aperto il cantiere fino alla prossima primavera".

Altre comunicazioni