Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questa settimana: INTERSTELLAR, IL MIO AMICO NANUK, TORNERANNO I PRATI, LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO, IL GIOVANE FAVOLOSO, DRACULA UNTOLD.

mercoledì 12

INTERSTELLAR  di C. Nolan. Con M McConaughey     ore 21

IL GIOVANE FAVOLOSO di Mario Martone. Con Iaia Forte    ore 21,15

DRACULA UNTOLD di Gary Shore   ore 21,30

giovedì 13, venerdì 14

INTERSTELLAR con Anne Hathaway      ore 21

IL MIO AMICO NANUK di Roger Spottiswoode    ore 20

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO con Christian De Sica     ore 21,20

TORNERANNO I PRATI  di Ermanno Olmi ore 21,40

sabato 15

INTERSTELLAR  con Matthew McConaughey  ore 17-21,40

TORNERANNO I PRATI di Ermanno Olmi. Con C.Santamaria     ore 20-22,15

DORAEMON con (voci) Pietro Ubaldi (Doraemon)     ore 18

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO con Rocco Papaleo      ore 20-22 

IL MIO AMICO NANUKdi Roger Spottiswoode ore 18,45-20,30

domenica 16

INTERSTELLAR con Anne Hathaway ore 16,30-21

TORNERANNO I PRATI Con Alessandro Sperduti    ore 14,45-18,30-19,30-21,40

DORAEMON con Patrizia Scianca (Suneo)    ore 14,30

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO  con Lello Arena    ore 16-18-20-22

IL MIO AMICO NANUK di R. Spottiswoode, Brando Quilici    ore 15-16,45-20

lunedì 17

IL MIO AMICO NANUK di Roger Spottiswoode ore 20

INTERSTELLAR di Christopher Nolan    ore 21

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO con Angela Finocchiaro     ore 21,15

TORNERANNO I PRATI di Ermanno Olmi ore 21,30

martedì 18, mercoledì 19

INTERSTELLAR di Christopher Nolan ore 21

SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO con Christian De Sica     ore 21,15

TORNERANNO I PRATI di Ermanno Olmi. ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)

Locandina torneranno i prati

TORNERANNO I PRATI – Durata: 90′  Regia di Ermanno Olmi

con Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti, Francesco Formichetti, Andrea Di Maria, Camillo Grassi, Niccolò Senni, Domenico Benetti, Andrea Benetti, Carlo Stefani, Niccolò Tredese, Franz Stefani, Andrea Frigo, Igor Pistollato

Genere: drammatico,guerra , storico

Siamo sul fronte Nord-Est, dopo gli ultimi sanguinosi scontri del 1917 sugli Altipiani. Nel film il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili: a volte sono lunghe attese dove la paura ti fa contare, attimo dopo attimo, fino al momento che toccherà anche a te. Tanto che la pace della montagna diventa un luogo dove si muore. Tutto ciò che si narra in questo film è realmente accaduto. E poiché il passato appartiene alla memoria, ciascuno lo può evocare secondo il proprio sentimento.

Locandina Il mio amico Nanuk

IL MIO AMICO NANUK – Durata: 98  Regia di Roger Spottiswoode, Brando Quilici

con Dakota Goyo, Goran Visnjic, Bridget Moynahan, Kendra Leigh Timmins, Russell Yuen, Matt Connors, Duane Murray, Racine Bebamikawe, Jacqueline Loewen

Genere: avventura

Il mio amico Nanuk è un’appassionante avventura nelle sconfinate, bellissime ma ostili terre dell’Artico Canadese. Protagonisti Luke, ragazzo di 14 anni e Nanuk, un cucciolo di orso. Il giovane Luke sfiderà i pericolosi elementi naturali per riportare alla madre il piccolo orso. Lo aiuta nella difficile impresa Muktuk, guida Inuit che conosce quell’ambiente ostile. Nel rischioso viaggio fino all’estremo nord, una tempesta e il crollo di giganteschi ammassi di ghiaccio separano Muktuk da Luke e il cucciolo. Abbandonati a se stessi, i due dovranno vedersela da soli con branchi di orsi polari, iceberg giganti e una violenta tempesta. Alla fine Luke, in un percorso che lo vedrà prendere decisioni difficili, riuscirà a riportare a mamma orsa il suo cucciolo.

Locandina La scuola più bella del mondo

LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO – Durata: 98′  Regia di Luca Miniero

con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone,

Genere: commedia

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio. Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.

A volte la tecnologia inganna e anziché semplificare la vita genera equivoci e confusione.

Locandina Interstellar

INTERSTELLAR – Durata: 165′  Regia di Christopher Nolan

con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Elyes Gabel, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Topher Grace, Mackenzie Foy, Ellen Burstyn, Collette Wolfe, John Lithgow, Jeff Hephner, David Oyelowo, William Devane

Genere: fantascienza

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Locandina Doraemon 3D

DORAEMON – Durata: 95′  Regia di Ryuichi Yagi, Takashi Yamazaki

con (voci) Pietro Ubaldi (Doraemon), Patrizia Scianca (Suneo), Davide Garbolino (Nobita), Luca Bottale (Gian), Federica Valenti (Shizuka).

Genere: animazione

Protagonista della pellicola é Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale… Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo? Il loro sarà un viaggio nel tempo avvincente e ricco di sorprese che non deluderà i fan vecchi e quelli nuovi.

Altre comunicazioni