Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questa settimana: Hunger Games, il canto della rivolta: parte 1, I VICHINGHI, SCUSATE SE ESISTO!, PINGUINI DI MADAGASCAR 3D, TORNERANNO I PRATI, ANDIAMO A QUEL PAESE. Da mercoledì SCEMO & + SCEMO 2.

mercoledì 26

H.G. il canto della rivolta: parte 1  di Francis Lawrence      ore 21

TORNERANNO I PRATI di Ermanno Olmi U. GIORNO      ore 21,15

ANDIAMO A QUEL PAESE di V. Picone e S. Ficarra      ore 21,30

giovedì 27, venerdì 28

H. G. il canto della rivolta: parte 1 con Natalie Dormer    ore  21

PINGUINI DI MADAGASCAR 3D con (voci) Luigi Ferraro    ore 20,20

I VICHINGHI con Ryan Kwanten, Ed Skrein    P.VISIONE    ore 21,30

SCUSATE SE ESISTO! con Ennio Fantastichini, Raoul Bova    ore 22

sabato 29

H. G. il canto della rivolta: parte 1   con Natalie Dormer, Liam Hemsworth   ore 19,30-21,45

PINGUINI DI MADAGASCAR 3D con (voci) Perla Liberatori, Oreste Baldini   ore 18,30-20,20

I VICHINGHI con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper, James Norton   ore 20,30

ANDIAMO A QUEL PAESE di V. Picone e S. Ficarra. Con Nino Frassica    ore 22

SCUSATE SE ESISTO! con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino   ore 22,15

domenica 30

H. G. il canto della rivolta: parte 1  con Jennifer Lawrence   ore 14,40-17-19,15-21,30

PINGUINI DI MADAGASCAR 3D   con (voci) Oreste Baldini   ore 14,30-16,15

PINGUINI DI MADAGASCAR  con (voci) Roberto Draghetti    ore 18-19,40

I VICHINGHI con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper    ore 15-18,45

SCUSATE SE ESISTO! con Paola Cortellesi, Raoul Bova    ore 16,45-21,15

ANDIAMO A QUEL PAESE con Frassica, Ficarra e Picone    ore 20,30

lunedì 1, martedì 2

PINGUINI DI MADAGASCAR 3D con (voci) Franco Mannella    ore 20,40

H. G. il canto della rivolta: parte 1 di Francis Lawrence    ore 21

SCUSATE SE ESISTO! con Paola Cortellesi, Raoul Bova    ore 21,20

mercoledì 3

PINGUINI DI MADAGASCAR con (voci) Gerolamo Alchieri      ore 21

SCEMO & + SCEMO 2   con Jim Carrey, Jeff Daniels, Kathleen Turner      ore 21,15

I VICHINGHI con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper      ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)


Locandina Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

HUNGER GAMES – Il canto della rivolta: parte 1 – Durata: 123′  Regia di Francis Lawrence

con Jennifer Lawrence, Natalie Dormer, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Evan Ross, Stef Dawson

Genere: azione, fantastico, thriller

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.

Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Locandina I pinguini di Madagascar

I PINGUINI DI MADAGASCAR – Durata: 92′  Regia di Eric Darnell, Simon J. Smith

con (voci) Luigi Ferraro, Gerolamo Alchieri, Franco Mannella, Pasquale Anselmo,Oreste Baldini, Roberto Draghetti, Perla Liberatori

Genere: animazione

I pinguini di Madagascar è uno spin-off della fortunata serie di film d’animazione Madagascar. I protagonisti indiscussi di questa nuova avventura sono i quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato che questa volta si ritroveranno a risolvere un complicato caso di spionaggio.

Locandina Andiamo a quel paese

ANDIAMO A QUEL PAESE – Durata: 90′  Regia di Valentino Picone, Salvatore Ficarra

con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Fatima Trotta, Nino Frassica, Tiziana Lodato, Ludovico Caldarera, Rigillo, Francesco Paolantoni, Lily Tirrinnanzi

Genere: commedia

All’inizio di questa divertentissima storia, Valentino e Salvo – amici di vecchia data, rimasti disoccupati – decidono di cambiare vita e trasferirsi dalla città al piccolo comune siciliano di Monteforte, paese d’origine di Valentino e della moglie di Salvo, Donatella, nella speranza di limitare le spese. L’impatto dei nuovi arrivati con la piccola realtà del paese, però, è abbastanza complicato, specie per Salvo, abituato alla vita di città. A questo si aggiunge il fatto che Salvo, con la sua famiglia, va a vivere in casa con la suocera e che il piccolo centro pare essere abitato solo da anziani. Salvo e Valentino, sempre in cerca di una soluzione per sbarcare il lunario, trovano modo di sfruttare la cosa a loro favore, trasformando la casa in una specie di ospizio improvvisato. Il patto è chiaro: “Voi ci date la pensione e noi ci occupiamo di voi!”. Gli affari in principio fioriscono. Peccato che un giorno, complice una serie sfortunata e improbabile d’incidenti mortali, i vecchi sopravvissuti si convincano che la casa sia stata colpita dal malocchio e decidano di sloggiare. L’unica a non cedere, al ricatto della superstizione, è Lucia, l’anziana zia della moglie di Salvo: lei non se la sente di lasciare Valentino, Salvo e la sua adorata nipote sul lastrico. Salvo, però, sa bene che nessuna pensione è per sempre. Quando zia Lucia non ci sarà più chi penserà a loro? Così, durante una notte insonne, gli viene in mente la soluzione: Valentino deve sposare zia Lucia! Solo così la pensione sarà salva e la sua famiglia potrà raggiungere l’agognata sicurezza economica! Valentino e Lucia progettano di sposarsi in gran segreto al comune di Palermo, così da sfuggire agli occhi indiscreti dei paesani. Ma a Monteforte la notizia è così succulenta da metterci pochissimo ad arrivare alle orecchie di tutti. I primi a gridare allo scandalo sono: l’anziano parroco Padre Benedetto, il burbero brigadiere dei carabinieri, e Carmelo il nullafacente nipote della donna, che vorrebbe mettere le mani sulla pensione della zia. L’unica a non accorgersi di nulla pare essere Roberta, l’ex fidanzata storica di Valentino, tornata in paese dopo una brutta separazione sentimentale. Ma non tutti i mali vengono per nuocere e così in tutto il paese si assiste ad un rifiorire delle anziane rivitalizzate dalle attenzioni nuove riservate loro dai giovani disoccupati. La messa in scena prosegue fino all’imminenza del matrimonio ma un impensabile imprevisto verrà però a sconvolgere i loro piani e quelli dell’intero paese.

    

Locandina I Vichinghi

I VICHINGHI – Durata: 97′  Regia di Claudio Faeh

con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper, James Norton, Leo Gregory, Charlie Murphy, Ken Duken, Anatole Taubman, Danny Keogh, Bettina Kenney, Mark Strepan, Johan Hegg, Joe Vaz, Nic Rasenti

Genere: avventura, azione

IX secolo d.C. Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn (Tom Hopper), salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L’unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Peccato che il viaggio si tramuti in una corsa contro il tempo, a causa dei più temuti mercenari mandati sulle loro tracce dal re di Scozia.

Locandina Scusate se esisto!

SCUSATE SE ESISTO! – Durata: 106′  Regia di Riccardo Milani

con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini

Genere: commedia

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese… Ma il problema è: il suo paese ama lei? Il rientro in Italia è più avventuroso del previsto ma, un giorno Serena incontra Francesco, l’uomo più bello e affascinante che si possa desiderare. Tra i due nasce un rapporto speciale e una nuova e strampalata convivenza. Entrambi, però, per ottenere ciò che meritano e rinsaldare i propri affetti, saranno costretti a mentire sulla loro identità, perché in questo paese, a volte, per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro!

Altre comunicazioni