Vai al contenuto

STRANATALE, la corsa dei Babbi

Dopo la grande StrArzignano, il Comune di Arzignano grazie alla preziosa collaborazione dell’Atletica Arzignano ha organizzato per Domenica 14 dicembre la nuova StraNatale 2014, “la corsa dei Babbi”. Una piccola StrArzignano natalizia aperta a tutti. Una passeggiata / corsetta fra le vie del centro della nostra Arzignano tutti vestiti da Babbi Natale. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare il Natale assieme. Inizio ore 10.30

StraNatale è la corsa camminata non competitiva di 3 km che si svolge per le vie del centro di Arzignano. Sono invitati tutti, grandi e piccini, corridori e passeggini. E sono benvenuti anche i nostri amici a 4 zampe!

La manifestazione sarà una festa sportiva, allegra e spettacolare, un’occasione di divertimento e buon umore per festeggiare i giorni che precedono il Natale dove prenderanno parte con il medesimo entusiasmo sia i partecipanti impegnati nella corsa, sia tutti coloro che vivranno questo avvenimento come spettatori per le vie del centro animati dallo spirito natalizio.

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport: "Sarà una nuova bella iniziativa che porterà una ventata di allegria per le strade della nostra Città! La StraNatale sarà un’occasione per festeggiare assieme l’arrivo del Natale in maniera sportiva e divertente.

La partenza è fissata alle 10:30 in Piazza Libertà ad Arzignano.

Il costo di partecipazione è di 2 euro e comprende il vestito di babbo natale (per i primi 1.000 iscritti) ed il ristoro finale con panettone e cioccolata calda(per tutti).

Le iscrizioni alla StraNatale saranno possibili presso la casetta della Pro Loco allestita in Piazza Libertà.

Volantino in allegato.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni