Vai al contenuto

GRANDI SUCCESSI PER IL TAEKWONDO’ TEAM 2000

Amedeo Carradore, atleta del Team 2000 di Arzignano è entrato a far parte della rappresentativa regionale Veneto/Friuli Venezia Giulia di combattimento a squadre. Il Direttore tecnico del Team 2000 Gattazzo Roberto conquista la medaglia di bronzo al campionato nazionale di Forme svoltosi a Fondi (LT) il 6 dicembre scorso.

Amedeo Carradore, atleta della società sportiva Team 2000 ha preso parte alla rappresentativa regionale di combattimento del Veneto-Friuli Venezia Giulia e partecipato al torneo del nord Italia che si è svolto lo scorso 30 novembre a Milano. Al torneo hanno partecipato le rappresentative regionali di combattimento maschili e femminili del Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Tentino Alto Adige, Marche,Toscana e naturalmente del Veneto-Friuli Venezia Giulia.
Manifestazione di livello alto pari a quello di una Coppa Italia a squadre e la rappresentativa del Veneto-Friuli Venezia Giulia si è ben distinta conquistando il 4° posto a squadre con il contributo anche di Amedeo che si è piazzato sul podio con il terzo posto per la categoria juniores.

 

Lo scorso 6 dicembre si è svolto a Fondi (LT), il Campionato Nazionale Italiano di forme per cinture nere ed il Direttore Tecnico, Maestro Roberto Gattazzo ha partecipato conquistando un ottimo terzo posto e quindi la medaglia di bronzo. La partecipazione al campionato è stata notevole con atleti provenienti da tutta Italia compresi gli atleti della nazionale italiana che per l’occasione gareggiavano per le rispettive società sportive.
Gattazzo, dopo il recente titolo regionale di Lombardia e, avendo da poco superato con successo l’esame per V° Dan, ha partecipato alla gara nel raggruppamento di categoria per questo grado di cintura confrontandosi con avversari noti nel panorama italiano sia per qualità tecnica che per fama di maestri. 

Vedi foto allegate!

Altre comunicazioni