Arzignano è stata scelta dalla RAI per partecipare ai giochi della popolare trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.
La RAI ha chiesto la collaborazione del Comune di Arzignano per organizzare le riprese nella nostra Città e per il casting.
Per questo stiamo cercando 12 persone che parteciperanno alle riprese del 13, 14 e 15 febbraio negli studi RAI di Roma.
La squadra dovrà essere formata da 12 persone maggiorenni; sei maschi e sei femmine (tra i 18 e i 30 anni), di bella presenza in video, sportive e spontanee.
Tra esse dovranno necessariamente esserci:
– almeno una persona, di età più elevata (es 45/50 anni), di cultura medio-alta che parteciperà ai giochi che prevedono domande di cultura generale;
– una persona, uomo o donna, che sappia cantare a ottimo livello musica leggera italiana;
– una coppia di ballerini professionisti, che siano in grado di ballare diversi generi tra quelli previsti dalla federazione danza- FIDS (standard, latino-americano, caraibico).
Nessun concorrente deve ricoprire incarico politico.
Per partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare un provino amatoriale avente una durata massima di un minuto ciascuno, gli aspiranti concorrenti dovranno presentarsi dicendo nome, cognome, età, altezza, professione, hobbies ecc. Insomma, una sorta di fotografia video. I concorrenti devono essere ripresi a figura intera.
Per i ballerini e i cantanti sarà necessario che gli artisti siano ripresi durante le loro performances, dopo una breve presentazione.
I provini, del tutto amatoriali, dovranno pervenire su DVD presso l’ufficio cultura del Comune di Arzignano. Potranno essere inviati anche via mail all’indirizzo cultura@comune.arzignano.vi.it solo se con una durata non superiore ai 30 secondi.
Per informazioni:
Ufficio cultura del Comune di Arzignano
C/O Biblioteca Civica di Arzignano
Vicolo Marconi, 6
Tel: 0444 476543
Mail: cultura@comune.arzignano.vi.it