Vai al contenuto

Personal Branding e CV: un corso in Biblioteca

Un corso di due mezze giornate per imparare a promuovere se stessi nel mondo del lavoro, a far conoscere le proprie caratteristiche, unicità ed eccellenze e per capire come scrivere tutto ciò in un Curruiculum Vitae. “Questo incontro è una buona opportunità per imparare a promuoversi sul mercato del lavoro – dice Mattia Pieropan, Assessore alle Politiche Giovanili – cosa fondamentale soprattutto ai nostri giorni, quando i candidati per un posto sono tanti e la concorrenza spietata.”

Informagiovani e Biblioteca propongono "Personal Branding e Curriculum Vitae", un corso di 7 ore in due giornate, per imparare a pensare, scrivere e presentare il proprio Curriculum Vitae ma soprattutto se stessi.

Il corso, dedicato in via prioritaria a neo laureati e a neo diplomati, è destinato a chi desidera riflettere su di se, focalizzare i propri obiettivi professionali e imparare a diventare imprenditore di sé stesso, creandosi opportunità e occasioni anche attraverso l’utilizzo di strumenti come Linkedin o Cvgram e di una comunicazione efficace di sé stessi.

Durante le due giornate si parlerà di
– Obiettivo professionale: che cos’è e come individuarlo
– Conoscere il mercato del lavoro
– Strategie utili per emergere e Personal Branding
– Scrittura del Curriculum Vitae

Il corso si terrà nei giorni di Martedì 24 febbraio e Martedì 3 marzo dalle 15.00 alle 18.30.

Iscrizioni entro il 17 febbraio
Costo: 10 euro
Numero massimo di iscritti: 15

Il corso verrà relizzato al raggiungimento di almeno 8 iscrizioni

Maggiori informazioni:
http://www.inarzignano.it/2015/02/personal-branding-e-curriculum-vitae-in-biblioteca-un-corso-per-proporsi-al-meglio-sul-mercato-del-lavoro/


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni