Vai al contenuto

NOVITA’ STRAKIDS

Sabato 18 aprile, il giorno prima della StrArzignano sarà dedicato ai più piccoli. I bambini dai 3 ai 14 anni sono invitati nelle piazze del centro di Arzignano per passare un pomeriggio di sana attività sportiva. Inizio previsto ore 16. Il punto iscrizioni sarà allestito in piazza nei giorni 11, 12 e 18 aprile.
Partecipazione gratuita e riservata ai bambini già iscritti alla StrArzignano

“La grande novità del 2015 è la StraKids prevista per il pomeriggio di sabato 18 aprile; la StraKids è una corsa non competitiva riservata ai bambini dai 3 ai 14 anni, con percorsi che variano da 150 mt fino ad 1 km a seconda dell’età, da correre da soli od accompagnati dai genitori. Per tutti i bambini all’arrivo ci sarà la medaglia e l’animazione di Menny (mascotte StrArzignano) e Bruky (mascotte Banca Popolare di Verona).” – il commento di Michele Mimmo, tra gli ideatori di StrArzignano e di StraKids.


Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano: “La StraKids è una nuova proposta sportiva che gli organizzatori della StrArzignano vogliono proporre ai più piccoli. Sarà un modo per creare una bella atmosfera sportiva nella nostra Città già dal giorno prima in attesa dell’attesissima partenza di domenica mattina.”

Sabato 18 aprile quindi appuntamento nelle piazze del centro di Arzignano dove si svolgerà la prima edizione della nuova “StraKids”: un evento sportivo dedicato esclusivamente ai più piccoli che animerà il giorno antecedente alla tanto attesa StrArzignano.

StraKids è rivolta ai bambini dai 3 ai 14 anni che saranno divisi in 4 categorie. Gli organizzatori stanno già studiando dei percorsi ad hoc per ogni categoria di età in modo da seguire con attenzione tutti i partecipanti a questo nuovo progetto targato “StrArzignano”.

Ad intrattenere i più piccoli inoltre ci sarà sicuramente la mascotte dell’Atletica Arzignano “Menny” assieme a quella del Banco Popolare, sponsor ufficiale dell’evento.

 

Scarica il volantino in allegato.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni