Vai al contenuto

Risultati Team 2000 – Campionato Interregionale

Più di settecento atleti provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi limitrofi come Slovenia, Croazia, Francia, Austria, Ungheria, Israele, si sono dati appuntamento a Belluno il 21 e 22 marzo. Per il Team 2000 di Arzignano quattro atleti partecipanti e quattro medaglie conquistate.

Per la società di taekwondò di Arzignano, la Team 2000, la partecipazione al campionato interregionale di settimana scorsa non è cominciato nel migliore dei modi a causa di qualche piccolo infortunio. Al week end dedicato a questa affascinante disciplina olimpica il team 2000 ha partecipato con 4 atleti:


Marco Biasin: supera i quarti di finale agilmente vincendo alla fine del secondo round per superiorità sul punteggio di 19-1. Risultato finale: 3° posto.

Amedeo Carradore: come il compagno di team Marco supera con un buon risultato i quarti e a fine giornata conquista la medaglia di Bronzo.

Aleksandra Gvozdenovic: grande soddisfazione per Aleksandra che in finale prende il largo fin dal primo round e porta a casa la medaglia d’oro.

Nikola Ljubisavljevic: supera i quarti per abbandono dell’avversario sul punteggio di 15-1 ed anche la semifinale per superiorità sul punteggio. Al termine della giornata conquista il gradino più alto del podio.

 

Jessica Gattazzo, Presidente del Team 2000: “Quattro atleti per quattro medaglie con due ori e due bronzi risultato di un week end positivo per i nostri atleti. I complimenti mi sento di farli soprattutto ai ragazzi per l’impegno dimostrato e ai loro genitori che li hanno accompagnati e sono stati vicini in questo week end bellonese.”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni