Vai al contenuto

Trova Lavoron. 149

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

 

 

TrovaLavoro n. 149


 

 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

>>>> (10/04/2015) Azienda settore conciario cerca MANUTENTORE con capacità ed esperienza meccanica ed elettrica da assumere a tempo indeterminato. Tel 0444-685736.

 

>>>> (10/04/2015) Cercasi IMPIEGATO COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO per azienda di autotrasporti. Zona Arzignano. Inviare contatti e cv alla mail: trasportinazionali@yahoo.it

 

>>>> (13/03/2015) Cercasi GIOVANE (fino ai 27 anni) ADDETTO REPARTO CONFEZIONE per ditta TIPOGRAFICA con sede in Trissino.

Si richiede ottima manualità e disponibilità a lavorare al sabato. Preferenza per chi ha esperienza accumulata nello stesso settore,o comunque in reparti di produzione industriale.

Preferenza se in possesso di patente del muletto. Si offre STAGE 3/6 MESI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE. Per informazioni 0445/491646, info@coraprint.it, www.coraprint.it

 

>>>> (24/02/2015) La Coop. Sociale Moby Dick di Arzignano ricerca una figura per un ruolo di COORDINAMENTO IN SERVIZI ALL’INFANZIA.

Si richiedono:

– titolo di studio: diploma di laurea in campo psico-pedagogico,

– esperienza nel settore e nel ruolo,

– capacità organizzative e di gestione di un’équpe di lavoro,

– predisposizione alle relazioni con il pubblico.

Se interessati inviare cv a: ufficior.u@libero.it

 

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> C.P.I. ARZIGNANO CERCA:

– (01/04/2015) DISEGNATORE MECCANICO che si occuperà di: creazione distinte basi dei macchinari con codici magazzino, fabbricazione di macchine e apparecchi per l’industria delle pelli, del cuoio e delle calzature (incluse parti e accessori). Eta’ da 25 a 50, residenza in zona.

Requisiti richiesti: esperienza minimo 5 anni, diploma Scuola professionale/superiore.

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Indirizzo: Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

PERITO MECCANICO ADDETTO AL MONTAGGIO E AL COLLAUDO. Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico della zona di Arzignano (Vi) siamo alla ricerca di un perito meccanico da inserire in produzione come addetto al montaggio meccanico e al collaudo. Il/la candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, conosce il disegno meccanico e i principali strumenti di misura, vanta buona manualità e flessibilità. La risorsa dovrà avere forte spirito di collaborazione, predisposizione al lavoro di gruppo e notevole capacità di ascolto. E’ richiesta la disponibilità a lavoro in giornata e su turni. Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> MANPOWERGROUP CERCA:

2 TORNITORI ESPERTI. Per officine meccaniche ricerchiamo 1 Tornitore a controllo numerico con capacità di programmazione in Fanuc ed 1 Tornitore manuale. Per entrambe le figure è richiesta esperienza nel ruolo, buone capacità di lettura disegno, uso strumenti di misura. Iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad un successivo inserimento c/o azienda cliente.

– PERITI CHIMICI CONCIARI Per varie realtà conciarie di Arzignano e limitrofi ricerchiamo giovani  Periti chimici anche neo diplomati da inserire come Coloristi , Addetti campionatura colori e/o Tecnici di laboratorio. Contratto iniziale in somministrazione di qualche mese con possibilità di successiva assunzione diretta.

RASATORI E SPACCATORI Per aziende conciarie ricerchiamo  Rasatori Aiuto e Capo macchina pelli wet blue fiore e Spaccatori Aiuto e capi macchina croste. Si richiede esperienza consolidata  nel ruolo e disponibilità al lavoro su turno.

BOTTALISTA  DI  CONCIA Per aziende conciarie  ricerchiamo un Bottalista di concia e Bottalisti di Tintura con consolidata esperienza. I profili ricercati hanno maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Gradito il possesso del patentino del Muletto e Ragno. Orario di lavoro giornata e turno.

Info: Manpowergroup – Filiale di Arzignano

Via IV Martiri, 41

TEL: 0444 670829

FAX 0444 452096

arzignano.martiri@manpower.it

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

ADD. RIFILO CON COLTELLO con esperienza..

OPERAIO IMPIANTI CHIMICI con esperienza nel ruolo. Full time.

OPERAIO REPARTO STAMPAGGIO provenienza azienda settore materie plastiche, conoscenza presse e cambio stampi. Disponibilità due turni.

ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona TRISSINO. .

– IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: esperienza nel ruolo di almeno un anno in contesto aziendale strutturato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Full time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  ottima conoscenza della partita doppia. Flessibilità di orari full time anche il sabato.

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time.

– ADDETTO ALLA RIFINIZIONE con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

BOTTALISTA DI TINTURA, DI CONCIA E CALCINAIO con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc.

TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time.

– SPACCATORE,RASATORE,SCEGLITORE con esperienza di almeno 5 anni come capo macchina. Esperienza su diverse tipologie di pelli.

TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni.

DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella masione e titolo di studio in ambito meccanico , conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato.

IMPIEGATO COMMERCIALE/CUSTOMER SERVICE settore Metalmeccanico: Conoscenza Lingue Inglese e Francese.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Cerchiamo un/una candidato/a esperto/a nella redazione del bilancio e nella gestione della fatturazione estera. La risorsa si occuperà di: contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo; dalla predisposizione della documentazione fino alla chiusura di bilancio; IVA e dichiarazioni fiscali; gestione banche; recupero crediti; monitoraggio patrimoniale e finanziario; fatturazione estero; rapporti con consulenti esterni.

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ELETTRICISTA con decennale esperienza nel cablaggio quadri elettrici e bordo macchina per azienda metalmeccanica. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA per stireria industriale con comprovata esperienza. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Contratto a tempo determinato. Zona: Arzignano.

OPERAIO L.68/99 PART-TIME 8/10 ore settimanali per mansioni generiche presso azienda conciaria. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

SPACCATORE con esperienza pelli fiore wb. Tempo determinato con possibilità assunzione. Zona: Arzignano.Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

OPERAIO/A ESPERTO ADDETTO ALLA FUSTELLATRICE

Per azienda cartotecnica dell’Alto Vicentino cerchiamo un/una operaio/a esperto in macchine fustellatrici. Il candidato dovrà avere buone capacità organizzative ed essere in grado di svolgere il lavoro in autonomia, per cui si richiede che la persona sappia già attrezzare la macchina ed abbia avuto esperienza in aziende dello stesso settore. Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata o su turni, con disponibilità al lavoro il sabato. L’inserimento verrà valutato in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

– MODELLISTA FALEGNAME a per strutturata azienda cliente, un modellista-falegname. I candidati sono in possesso di titolo di studio in ambito meccanico. La risorsa preparerà i modelli degli stampi perciò è necessaria la conoscenza degli stessi, poiché gestirà in autonomia modifiche ed interventi per la formatura.Zono di lavoro Altavilla Vic. na.

– RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per strutturata azienda cliente,un responsabile ufficio acquisti. I candidati sono in possesso di un diploma tecnico e hanno maturato esperienza di 7/10 anni nel ruolo. Si richiede inoltre conoscenza della ricambistica e della componentistica meccanica e ottimo uso della lingua inglese. Zona di lavoro: Altavilla Vic. na.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> MANPOWERGROUP CERCA:

– 2 SALDATORI A FILO ESPERTI. Per realtà operanti nella carpenteria metallica industriale, stiamo ricercando 2 saldatori a filo esperti. Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nella saldatura a filo. Sa molare, pressopiegare e calandrare le lamiere. E’ in grado di leggere il disegno meccanico. Iniziale inserimento con contratto di somministrazione. Previsto inserimento diretto in Azienda. Zona di lavoro: Chiampo.

PERITI MECCANICI. Per strutturate realtà metalmeccaniche della Vallata del Chiampo ricerchiamo Periti Meccanici anche neo diplomati da inserire in  ufficio tecnico  o in produzione come addetti controllo qualità e attrezzaggio avvolgitrici. Previsto iniziale contratto d’inserimento diretto a tempo determinato e/o stage. Zona di lavoro: Vallata del Chiampo.

Info: Manpowergroup – Filiale di Arzignano

Via IV Martiri, 41

TEL: 0444 670829

FAX 0444 452096

arzignano.martiri@manpower.it

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

DISEGNATORE MECCANICO Per azienda metalmeccanica cliente cerchiamo un disegnatore meccanico con pregressa esperienza di almeno due anni, buon uso di autocad 3D e 2D.

RESPONSABILE TORNITURA Per carpenteria meccanica cliente cerchiamo un responsabile programmatore della tornitura con esperienza. Scopo assunzione.

FRESATORE PROGRAMMATORE CNC Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerchiamo un programmatore fresatore CNC con pregressa esperienza nella mansione

OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

ADDETTI MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende metalmeccaniche cerchiamo operai con pregressa esperienza nel montaggio e collaudo elettromeccanico. Buon uso di trapani e avvitatori , disponibilità al lavoro in giornata e su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

TORNITORE Per aziende clienti cerchiamo tornitori esperti nella programmazione di torni Fanuk, ottima lettura del disegno meccanico. Scopo assunzione.

FRESATORE Per azienda metalmeccanica cliente cerchiamo fresatore con esperienza negli stampi sia materie plastiche che stampi per pressofusione.

ADDETTO PRESSE E TRANCE Per azienda metalmeccanica cerchiamo operaio addetto alle presse stampanti e alla tranciatura, è richiesta una buona base di meccanica, buona lettura del disegno meccanico, per carico-scarico materiale, controllo qualità e attrezzaggio dei macchinari.

ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica operante nel settore della lavorazione della lamiera cerchiamo un addetto ai centri di lavoro per carico scarico del materiale, controllo qualità con strumenti di misura, modifiche ai programmi precaricati. È richiesta la qualifica di operatore a controllo numerico e la buona lettura del disegno  meccanico.

OPERAI AVVOLGITORI Per aziende clienti operanti nel settore dei motori elettrici cerchiamo operai con esperienza nell’avvolgimento di motori elettrici, è richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA Per aziende clienti cerchiamo magazzinieri con pregressa esperienza nella conduzione del carrello elevatore, in possesso del patentino del muletto, buon uso di PC e pistola bar code, picking e preparazione ordini o materiale per la produzione.

FRESATORE Per piccola azienda in espansione cerchiamo un fresatore anche senza esperienza ma con voglia di imparare e crescere professionalmente, è necessario il titolo di studio in ambito meccanico e un’esperienza nella lavorazione della lamiera.

MACCHINISTA Cerchiamo operaio/a con esperienza come macchinista pelletteria. Orario in giornata.

GESTIONE PRODUZIONE PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza in gestione della produzione e gestione dei tempi: è richiesta la pregressa esperienza nel settore pelletteria.

PROTOTIPISTA PELLETTERIA Cerchiamo MODELLISTA con esperienza nel settore pelletteria per inserimento nel reparto prototipia.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pregressa nella contabilità fornitori e agenti per azienda cliente operante nel settore materie plastiche. Possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente. Zona: Castelgomberto.

OPERAIA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Chiampo.

ADDETTO AL PACKING e carico/scarico per azienda metalmeccanica. Richiesta qualifica professionale. Contratto a tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore.

CARRELLISTA L. 68/99 con esperienza nell’utilizzo del lettore a pistola barcode. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

OPERAI per azienda di materie plastiche, preferibile qualifica professionale ed età di apprendistato. Richiesti buon uso PC e disponibilità al lavoro su tre turni.

Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola e Montecchio Maggiore.

DISEGNATORE per azienda metalmeccanica con esperienza nella progettazione Solidworks. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.

ADDETTO  ALLA  GESTIONE  DI  IMPIANTI  DI  ASSEMBLAGGIO AUTOMATICI   per    azienda  metalmeccanica.  Richiesta  conoscenza  dei  quadri  elettrici  e  PLC,  buona  padronanza   e-mail ed Excel,  titolo di studio idoneo. Contratto tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ o controllo processi produttivi cnc per azienda metalmeccanica. Richiesta esperienza e titolo di studio idoneo. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio maggiore.

– BOTTALISTA  con esperienza o perito conciario anche senza esperienza. Scopo assunzione. Zona: Chiampo.

ADDETTO AL TORNIO CNC con esperienza nell’attrezzaggio e nella programmazione FAGOR/FANUC per azienda metalmeccanica. Richiesta conoscenza e-mail ed Excel e titolo di studio idoneo. Contratto tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

– OPERAIO con esperienza su centri di lavoro con diploma meccanico o qualifica professionale. Lavoro su turni. Zona: Montecchio Maggiore.

MAGAZZINIERE per azienda metalmeccanica con esperienza nel carico/scarico e controllo conformità con DDT, rifornimento scaffali con terminale, picking, controllo merci in arrivo, debug giacenze magazzino. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo e San Pietro Mussolino.

ADDETTO/A STAMPAGGIO per azienda di materie plastiche, con preferibile esperienza su presse ad iniezione. Lavoro su tre turni. Zona: Sovizzo/Costabissara.

AGGIUSTATORE STAMPI con preferibile esperienza nella medesima mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Elettronico/Meccatronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessare per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa. 

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

FRESATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica di medie dimensioni (50 dipendenti circa) con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona già esperta nell’utilizzo di cn di ultima generazione (l’Azienda utilizza Mazak e Matsuura), che abbia quanto meno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam (programmi utilizzati: Iso, Mazatrol ed Esprit) su cui verrà comunque adeguatamente formato ed aggiornato. Necessaria predisposizione all’apprendimento e volontà di crescere e migliorare. L’Azienda non lavora su turni. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– PROGETTISTA MECCANICO – MONTEBELLO V.NO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No. La persona ideale, indicativamente tra i 25/35 anni, ha un Diploma in ambito meccanico o titolo di studio similare, ha una precedente esperienza nel ruolo in realtà metalmeccaniche e una buona conoscenza del disegno tridimensionale SolidWorks. Si occuperà della gestione e dello sviluppo di progetti di macchinari complessi. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

DISEGNATORE STAMPI MATERIE PLASTICHE – MONTECCHIO MAGGIORE

Gruppo di Montecchio Maggiore specializzato nella progettazione e realizzazione di stampi per materie plastiche, con linee di stampaggio per prodotti propri e conto terzi, è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad una persona con titolo di studio in ambito tecnico, indicativamente di 20/27 anni, residente in zona, che abbia maturato un minimo di esperienza nel ruolo e nel settore specifico, pratico nell’utilizzo dei programmi Top Solid, Pro/E o Solid Works.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

TECNICO ADDETTO ALLA RICAMBISTICA/ASSISTENZA CLIENTI – MONTEBELLO V.NO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella produzione di macchinari complessi approntati su specifica del Cliente è alla ricerca di questo profilo. La figura ideale è in possesso di diploma di Perito Meccanico o similare, ha indicativamente 23/35 anni, risiede nelle immediate vicinanze, ha una buona conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta e grande predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo consisterà nel fornire alla Clientela, Italiana ed Estera, il supporto necessario per la corretta manutenzione e la ricambistica delle macchine che, ripetiamo, sono costruite su misura. Indispensabili, di conseguenza, una buona dimestichezza con la lettura del disegno tecnico, le distinte base e l’utilizzo di programmi CAD 2/3D (Autocad e SolidWorks). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– PROGRAMMATORE PLC – MONTEBELLO V.NO

Ricerchiamo un Ingegnere Elettronico per una storica realtà metalmeccanica specializzata nella costruzione di macchine utensili per asportazione truciolo con Sede nei pressi di Montebello V.No. Ci rivolgiamo ad un giovane, indicativamente 26/30 anni, residente nelle immediate vicinanze che abbia maturato almeno un anno di esperienza nella programmazione di plc che gestiscono macchinari complessi operanti in ambienti industriali. Desideriamo entrare in contatto con candidati caratterizzati da grande spirito pratico, che affrontino e risolvano le problematiche a stretto contatto con chi è abituato ad utilizzare quotidianamente le macchine utensili, accettando un indispensabile periodo iniziale in produzione atto ad accumulare le conoscenze minime per affrontare tale incarico con successo.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– TECNICO COMMERCIALE – GRISIGNANO DI ZOCCO

Consolidata Società con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco, specializzata nella produzione di particolari componenti ad alta tecnologia per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica e rotabile è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad un giovane Perito Meccanico o Chimico o Laureato in Chimica o materie affini, indicativamente 25/30 anni, residente in zona, che abbia indispensabilmente maturato almeno uno/due anni di esperienza nella vendita di articoli tecnici rivolti al mondo dell’industria. Dopo adeguato training, al suddetto verranno affidate le aree di Piemonte e Liguria dove operare in piena autonomia ed esclusiva nella vendita di prodotti che nella maggior parte dei casi vengono confezionati in base alle specifiche necessità del Cliente. Sono richieste ottime capacità comunicative, doti di vendita, flessibilità oraria e disponibilità a viaggiare. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTA/O AL CENTRALINO INGLESE/TEDESCO/FRANCESE SOSTITUZIONE MATERNITÀ – LONIGO

Consolidata Azienda metalmeccanica di medie dimensioni con Sede nei pressi di Lonigo ed in forte sviluppo è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente 22/27 anni, con buona conoscenza di Inglese e Tedesco, base del Francese. Si occuperà di centralino, gestione corrispondenza, e-mail, bollettazione, archiviazione fatture, accoglienza Clienti, ecc. Cerchiamo una  persona dinamica e predisposta ai rapporti interpersonali.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta in sostituzione di maternità.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

>>>> Il Gruppo ECOR RESEARCH Internaltional di Schio ricerca:

ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: La risorsa si occuperà di pianificazione e controllo della produzione sulla base degli ordini di vendita, assicurando il rispetto dei tempi di consegna. Il ruolo operativo prevede l’interfaccia quotidiano con l’ufficio tecnico, acquisti e vendite nonché una costante comunicazione con fornitori e clienti italiani ed esteri.

Ci rivolgiamo a giovani laureati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico con una buona conoscenza della lingua inglese.

Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

ADDETTO/A ACQUISTI: la figura si occuperà di pianificare e seguire l’attività di acquisto nel rispetto degli standard qualitativi della merce e il presidio dei costi, gestendo il rapporto diretto con fornitori.

Si richiede una formazione tecnica, capacità di lettura del disegno meccanico e buona conoscenza della lingua inglese.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.

Ci rivolgiamo a candidati che abbiamo maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

QUALITY SPECIALIST: la figura, inserita all’interno di un team di professionisti, si occuperà della gestione della qualità di prodotto.

In particolare avrà la responsabilità di:

        gestire le non conformità rilevate, analizzando le cause e proponendo opportune procedure ed azioni preventive/correttive;

        pianificare lo svolgimento degli audit (clienti/fornitori/interni);

        prendersi carico della gestione della relazione con il cliente e delle risoluzione di problematiche di carattere qualitativo;

        assicurare il presidio qualitativo del processo produttivo e del prodotto;

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di laurea ad indirizzo tecnico ed esperienza consolidata nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di realtà produttive strutturate, in cui abbiano acquisito conoscenza delle lavorazioni meccaniche (saldatura, trattamenti chimici, …).

Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore aerospace.

Si richiede la conoscenza approfondita delle normative ISO9001, ISO9100, ISO14401, NADCAP.

Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la conoscenza di SAP.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

– SALDATORI con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe.

Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

– GIOVANI DIPLOMATI in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in varie aree aziendali (reparti produzione, controllo qualità e assemblaggio).

Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

DISEGNATORE: la figura si occuperà di analisi, studio e disegno di attrezzature meccaniche, stesura ciclo di lavoro di un prodotto, preparazione distinta base.

Ci rivolgiamo a giovani laureati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico con una buona conoscenza della lingua inglese.

Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese

Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

Info e candidature:

inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-research.com

ECOR Research Via Friuli, 11 Z.I. 36015 – Schio (VI) Italy

Tel. +39 0445 576063 – Fax +39 0445 576264 – info@ecor-research.com

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’

Per azienda ubicata in zona limitrofa di Rosa’ (VI) operante nell’ambito delle materie plastiche ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a al Controllo Qualità.

Il/la candidato/a si occuperà della documentazione del sistema qualità (procedure, moduli ed istruzioni operative) e del suo aggiornamento, del monitoraggio dei processi produttivi portando a compimento azioni di miglioramento degli stessi secondo i dettami del Total Quality e della filosofia Lean; si occuperà inoltre della gestione dei reclami e delle non conformità provenienti dai clienti, in supporto al responsabile del laboratorio Ricerca & Sviluppo, e dovrà coordinare gli audit effettuati da parte di clienti strategici.

Ci rivolgiamo ad un/una candidato/a con Laurea magistrale in materie scientifiche e con esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore plastico. E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Si valutano candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

 – IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA E AMBIENTE

Per azienda metalmeccanica della zona di Vicenza ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a all’ufficio sicurezza e ambiente. Il/la candidato/a risponderà direttamente al Responsabile dell’ufficio qualità, sicurezza e ambiente e si occuperà di individuare e valutare i fattori di rischio, le appropriate misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, sviluppando, sia direttamente sia attraverso il supporto di consulenti esterni, la documentazione sulla sicurezza in accordo con il DLgs. 81/2008. Si occuperà di aggiornare le procedure relative al sistema ambiente/salute/sicurezza, individuando azioni correttive e preventive e segnalando all’ufficio Risorse Umane il piano di formazione; provvederà alla gestione del protocollo sanitario dei dipendenti in stretta collaborazione con il Medico Competente. Avrà inoltre la responsabilità del controllo e della revisione delle procedure relative alla gestione delle merci pericolose (ADR) (movimentazione, stoccaggio e imballaggio). Collaborerà inoltre al mantenimento delle procedure ISO 14001, gestendo la documentazione interna ed esterna.

Ci rivolgiamo ad un/una candidato/a preferibilmente con laurea tecnica sulla sicurezza sul lavoro ed esperienza almeno biennale nel ruolo. E’ richiesta inoltre l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione, predisposizione al lavoro di gruppo e notevole capacità di ascolto.

Si valutano candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata. Si offre contratto di sostituzione maternità.

 Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI per strutturata azienda cliente, un giovane impiegato/a addetto/a ufficio spedizioni. Richiesta esperienza nella gestione delle pratiche doganali e fatturazione CEE ed EXTRA CEE. Tassativa ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua tra francese e arabo. La risorsa gestirà le spedizioni relative ai paesi di lingua araba (Nord Africa, Dubai, Oman ecc). Zona di lavoro Camisano.

PERITO CHIMICO/AGRARIO/BIOLOGICO per azienda cliente, un peritoChimico/Agrario/Biologo da inserire in reparto R&D con pregressa esperienza nel settore di 3/4 anni o un laureato/a in Chimica o Biologia o Agraria con almeno 1/2 anni di esperienza. Offresi iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Vengono considerate preferibilmente candidature della zona. Solo in caso di candidature con particolare esperienza e distanti non oltre 80 km dalla sede aziendale, viene data la possibilità di alloggio in prossimità dell’azienda. Zono di lavoro Dueville.

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO per azienda cliente,un neodiplomato in ambito elettromeccanico anche alla prima esperienza lavorativa. Zona di lavoro Vicenza.

ADDETTO AL TAGLIO CARTA per azienda operante nel settore della cartotecnica siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza come addetta/o alle macchine tagliatrici. La risorsa si occuperà della gestione dei macchinari del taglio carta. Si richiede esperienza in produzione presso legatorie e/o aziende del settore cartotecnica. Richiesta disponibilità di lavoro su tre turni.Zona di lavoro Thiene/Dueville.

MODELLISTA CAD LECTRA per azienda cliente, settore tessile, una modellista con pregressa esperienza nel settore, in particolare in camiceria. E’ richiesta una buona esperienza nell’utilizzo di CAD LECTRA. Orario di lavoro full – time.Zona di lavoro Grumolo delle Abbadesse.

BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO E INGLESE per azienda cliente, settore tessile/moda, un’impiegata commerciale back office. Le candidate conoscono molto bene la lingua Inglese e la lingua tedesca e hanno maturato esperienza nella mansione. In particolare la risorsa gestirà il Customer Service e tutte le attività di back office tipiche del ruolo; occasionalmente parteciperà a fiere di settore. Zona di lavoro Grumolo delle Abbadesse.

IMPIEGATO ADDETTO SISTEMA QUALITA’ per azienda cliente del settore metalmeccanico un impiegato tecnico addetto alla gestione del sistema qualità aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del sistema qualità interno: controllo con etichettatura del materiale in entrata; creazione dei cartellini con codice a barre da apporre alla merce in entrata; controllo corrispondenza merce/codice; controllo settimanale di alcune tipologie di pezzi speciali pianificate nel programma di produzione; controllo incrociato degli ordini emessi con giacenze di magazzino e a video. Si richiede una pregressa esperienza nell’ambito del controllo qualità in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate e preferibilmente titolo di studio di indirizzo elettromeccanico. Zona di lavoro Vicenza Ovest.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

– MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata all’interno di realtà industriali. Richiesto possesso di qualifica o diploma tecnico  e buone conoscenze di informatica. Disponibilità di orario su turni giornalieri e reperibilità nei fine settimana.

MAGAZZINIERE con esperienza nella mansione e in possesso di patente C e cqc. La persona deve occuparsi di accettazione, registrazione della merce, riordino del magazzino e carico/scarico. Orario giornaliero.

DISEGNATORE MECCANICO con diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria meccanica. Preferibile esperienza già acquisita nel ruolo. Buone conoscenze di programmi di disegno in 3D, Autocad e Solidworks. Previsto affiancamento iniziale.

MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza come manutentore o come elettricista. La persona verrà inserita a supporto dell’attuale responsabile della manutenzione e dovrà occuparsi della manutenzione di macchinari per il taglio oltre che di vari lavoretti di manutenzione e montaggio necessari all’interno dell’azienda. Orario giornaliero.

ATTREZZISTA con esperienza nel settore metalmeccanico, buona manualità e capacità di utilizzare i vari strumenti (trapani, avvitatori). Buon uso del muletto. Orario giornaliero.

TORNITORE CNC con esperienza su tornio da barra. Disponibilità di orario full time o 2 turni.

LAUREATO/A IN VETERINARIA per inserimento in dipartimento Ricerca e Sviluppo. La persona dovrà conoscere le normative in materia di alimenti e occuparsi della preparazione dei materiali e dei cartellini dei prodotti, oltre che collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti. Preferibile esperienza già maturata nel seguire procedure di certificazione qualità in aziende del settore alimentare.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE con provenienza dal settore metalmeccanico e che abbia lavorato su macchine utensili. La persona dovrà occuparsi di gestire i carichi di lavoro e organizzare i reparti e i turni del personale. Orario full time.

IMPIEGATA CONTABILE in possesso di laurea ad indirizzo economico o diploma di ragioneria. Richiesta esperienza di almeno 3/5 anni maturata all’interno di studio di consulenza del lavoro. Le mansioni riguarderanno contabilità generale, liquidazioni Iva, Dichiarazioni dei redditi e redazione bilanci. Orario full time.

SALDATORE SPECIALIZZATO con esperienza nella saldatura a filo e a tig, necessaria capacità di lettura del disegno meccanico. Orario giornaliero.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) con funzioni di segreteria. Contratto part-time. Zona: Lonigo.

CATEGORIA PROTETTA (L.68/99): operaio/operaia  con minima esperienza nel settore tessile e/o magazzino. Tempo determinato con possibilità di  assunzione. Zona: Valdagno.

KAIZEN PROMOTER con conoscenza della filosofia LEAN e della metodologia KAIZEN. Si richiedono ottime doti di comunicazione, attitudine a lavorare in squadra e per obiettivi, comprovata esperienza nella funzione, buona conoscenza di excel, access e dell’inglese. La ricerca è rivolta ad un/una giovane ingegnere o un/una tecnico.

OPERAIO CATEGORIA PROTETTA (L.69/99): per azienda del settore alimentare. Disponibilità al lavoro part-time. Zona: Lonigo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

ADDETTA/O AL CENTRALINO INGLESE/TEDESCO/FRANCESE SOSTITUZIONE MATERNITÀ – LONIGO

Consolidata Azienda metalmeccanica di medie dimensioni con Sede nei pressi di Lonigo ed in forte sviluppo è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente 22/27 anni, con buona conoscenza di Inglese e Tedesco, base del Francese. Si occuperà di centralino, gestione corrispondenza, e-mail, bollettazione, archiviazione fatture, accoglienza Clienti, ecc. Cerchiamo una  persona dinamica e predisposta ai rapporti interpersonali. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta in sostituzione di maternità.

– GIOVANE PERITO MECCANICO PER UFFICIO TECNICO – BRENDOLA

Ricerchiamo un Perito o Tecnico delle Industrie Meccaniche per un’Azienda di medie dimensioni con Sede nei pressi di Brendola. Ci rivolgiamo ad una persona tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente. Verrà inserito in Ufficio Tecnico dove, affiancato ad un altro giovane collega più esperto,  si occuperà della programmazione delle macchine per il taglio, utilizzando un apposito software per la lavorazione CAM. La posizione prevede concrete opportunità di crescita in ambito tecnico (preventivazione, disegno, ecc.).

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

 

SERVIZIO CIVILE

 

 

– E’ stato pubblicato il BANDO PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE presso il Comitato A.N.D.O.S. Ovest Vicentino ONLUS.

Il progetto è rivolto ai giovani di età compresa fra 18 e 28 anni.

I volontari presteranno servizio per un periodo di 12 mesi.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 23 aprile 2015 e deve essere presentata con le seguenti modalità:

  a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata a: Presidente A.n.d.o.s. Comitato Ovest Vicentino Onlus – via Cà Rotte, 9 – 36075 Montecchio Maggiore (Vicenza)

  a mano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Comitato A.n.d.o.s. Ovest Vicentino Onlus.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

Comitato A.n.d.o.s. Ovest Vicentino

Telefono sede: 0444 708119

Cellulare Presidente: 330 611385

andosovestvicentino@goldnet.it

Per questioni inerenti il Servizio Civile Nazionale in genere, consultare il sito www.serviziocivile.gov.it

 

– L’ Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII promuove un BANDO DI SERVIZIO CIVILE IN ITALIA E ALL’ESTERO.

Ogni anno il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale promuove l’uscita del bando di servizio civile nazionale, della durata di 12 mesi, aperto ai ragazzi e alle ragazze di cittadinanza italiana o stranieri residenti con regolare permesso di soggiorno di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Il servizio civile è riconosciuto dallo Stato Italiano e si svolge, in Italia o all’estero, negli Enti accreditati che presentano progetti finanziati dall’UNSC. Per il servizio civile l’ufficio nazionale riconosce un rimborso di 433,80 euro per ogni mese in Italia e 15 euro giornalieri in più per ogni mese all’estero.

Condizioni per accedere al bando:

        Essere cittadino/a italiano/a o straniero residente con regolare permesso di soggiorno

        Avere un’età compresa fra i 18 ed i 28 anni (29 non compiuti al momento di presentazione della domanda);

        Non aver riportato condanne penali;

        Non aver già svolto il servizio civile nazionale (anche se hai svolto servizio civile in misura alternativa alla leva come obiettore di coscienza o se hai svolto il servizio militare, puoi accedere al bando).

Come scegliere? Dovrai leggere attentamente tutti i progetti a bando, sceglierne uno solo, e presentare la candidatura direttamente all’ente che propone il progetto che hai scelto e solo a quello, pena l’esclusione. Sarai poi chiamato/o a un colloquio di selezione e inserito/a in graduatoria pubblica. Se risulterai idoneo/a selezionato/a svolgerai l’anno di servizio civile, che prevede un periodo di formazione.

Per partecipare ad un progetto di servizio civile con l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, puoi:

        consultare il sito www.odcpace.org;

        chiamarci al numero verde 800.913.596;

        per le provincie di Padova, Verona e Vicenza scv.vicenza@libero.it

        partecipare alla campagna “Porte aperte al servizio civile”: puoi fare un’esperienza di tre giorni nelle strutture dell’Associazione distribuite sul territorio nazionale.                                  Contattaci (0541/972477 – odcpace@apg23.org);

        partecipare alle giornate di orientamento per il servizio civile estero (Caschi Bianchi)

Servizio civile Italia: la comunità Papa Giovanni ha in Italia numerose strutture di accoglienza, centri diurni, progetti sul territorio. È l’occasione per essere cittadini attivi difendendo gli ultimi, educarsi ed educare alla pace, formarsi sotto l’aspetto professionale, civico e sociale. Tutto questo, attraverso la condivisione diretta, l’impegno con altri giovani sul territorio, la nonviolenza.

Servizio civile estero (Caschi Bianchi): il progetto ha come finalità la costruzione della pace e la difesa dei diritti umani tramite la condivisione diretta con gli ultimi, la cooperazione internazionale, l’azione nonviolenta, in contesti di conflitto o di impoverimento in diversi paesi del mondo. Per leggere gli scritti dei caschi bianchi e per conoscere il calendario delle giornate di orientamento visita i sito www.antennedipace.org e www.odcpace.org.

Il bando scade il 16 aprile e entro quella data i candidati devono presentare domanda su moduli scaricabili dal sito odcpace.org oppure apg23.org

 

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO IN BIBLIOTECA A THIENE

La Biblioteca Civica di Thiene rende disponibile 2 posti per volontari del Servizio civile nazionale rivolto a giovani, ragazze e ragazzi, di età compresa fra i 18 e i 28 anni di età, che saranno impiegati in biblioteca per dodici mesi. Al volontario verrà corrisposto direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile il compenso di 433, 80 euro mensili. Il servizio civile nazionale dura 12 mesi per 30 ore a settimana in progetti presentati da enti accreditati, come ad esempio il Comune di Thiene.

PROGETTO DESTINAZIONE CULTURA

Il Comune di Thiene è inserito nel progetto di servizio civile nazionale denominato DESTINAZIONE CULTURA e riguardante la cura e la conservazione delle Biblioteche, dove sono previste mansioni di collaborazione, ausilio  e sviluppo delle attività della Biblioteca Civica: 

Sede di lavoro:

Biblioteca Civica di Thiene (Palazzo Cornaggia, via Corradini 89)

Partecipazione alla selezione:

la domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 14.00 del 16 aprile 2015 e deve essere

– redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 3” e “Allegato 4” del Bando che trovi sul sito internet del Comune di Thiene ((www.comune.thiene.vi.it). Nel sito www.serviziocivileveneto.it è possibile visionare il progetto (nello specifico soprattutto il capitolo 8.4) e scaricare il bando.

– firmata per esteso dal richiedente, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale

– corredata dal curriculum vitae sottoscritto in originale.

La domanda può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

– consegnata a mano o spedita tramite raccomandata A/R o pec al Comune di Thiene (non sono accettati fax e email) – Ufficio Protocollo, piazza A. Ferrarin n. 1 – THIENE

 

– Il Comune di Vicenza ricerca 11 giovani volontari per tre progetti di servizio civile nazionale scadenza presentazione delle domande: 16 APRILE 2015

Il Comune di Vicenza, il Comune di Bassano del Grappa, la Congregazione Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria e la Fondazione San Gaetano di Vicenza sono partner nei progetti di Servizio Civile Nazionale.

Il Comune di Bassano del Grappa ricerca 11 giovani per i progetti:

Le opportunita’ tra informazione e orientamento (2 giovani)

Biblioteca e archivio on line (3 giovani)

The colors of the world (4 giovani)

Il gusto della scoperta: i giovani per i musei e monumenti di bassano (2 giovani)

Altri progetti:

La Congregazione Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria ricerca 5 giovani per il progetto: E.SO.DO. 2015

La Fondazione San Gaetano ricerca 11 volontari nel progetto: Educare al bello per riprendere a vivere

Come presentare la domanda di ammissione

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni), in possesso dei seguenti requisiti che dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio:

cittadini dell’Unione europea;

familiari dei cittadini dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;

titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;

titolari di permesso di soggiorno per asilo;

titolari di permesso per protezione sussidiaria;

non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

Non possono presentare domanda i giovani che:

a) già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;

b) abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi;

c) abbiano presentato domanda per progetti inseriti nel Bando speciale di servizio civile nazionale Expo 2015. La presente disposizione non si applica per le domande presentate nell’ambito dei Bandi di servizio civile nazionale, quale misura per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani.

I giovani che hanno interesse a svolgere il servizio civile nazionale nei progetti del Comune devono presentare, la domanda di partecipazione al Comune di Vicenza entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015, utilizzando:

il modulo allegato 2-3 del Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

con Posta Elettronica Certificata (PEC) a: vicenza@cert.comune.vicenza.it – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

a mezzo “raccomandata A/R” (non vale il timbro postale di spedizione vale la data di arrivo);

a mano.

Dove informarsi ulteriormente

Presso l’Ufficio Servizio Civile del Comune di Vicenza – Settore Servizi Scolastici ed Educativi Levà degli Angeli, 11 telefono 0444222139 – fax 0444222140 e-mail serviziocivile@comune.vicenza.it

Consultando il sito ufficiale del: http://www.serviziocivile.gov.it/

Nel sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (http://www.serviziocivile.gov.it/), é possibile consultare il testo completo della legge 64 del 2001.

CONCORSI

 

La CASA DI RIPOSO TASSONI di Cornedo Vicentino ha pubblicato un Bando di Concorso per la copertura di 1 posto in ruolo di PSICOLOGO A PART TIME.

Il termine per la presentazione delle domande sono le ore 12.00 del 20/04/2015.

Per prendere visione del bando completo visitare il sito della casa di riposo al link http://www.casatassoni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=325%3Abando-di-concorso-per-psicologo&catid=53%3Abandi-e-concorsi-&Itemid=102

 

 

CONCORSO BIDELLI E ATA: USCITI I BANDI REGIONALI E LE SCADENZE.

Il MIUR ha autorizzato gli USR, Uffici Scolastici Regionali, alla pubblicazione dei bandi e dei modelli di domanda relativi agli inserimenti del personale ATA per l’anno 2015 e 2016. Le figure interessate sono: Assistenti Amministrativi e Tecnici, Cuochi, Guardarobieri, Infermieri, Collaboratori Scolastici e Addetti alle Aziende Agrarie. Con i nuovi bandi finalmente potrà essere assunto per la prima volta un discreto numero di soggetti a tempo indeterminato e potranno essere aggiornate le graduatorie permanenti provinciali di tutti gli istituti.

Requisiti

Possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere in servizio in qualità di personale ATA a tempo determinato nella scuola statale nella stessa provincia e nel medesimo ruolo per cui si concorre;

b) oppure non essere in servizio ma essere inseriti negli elenchi provinciali per le supplenze della medesima provincia e del medesimo profilo per cui si concorre;

c) oppure essere inseriti nelle graduatorie, di circolo o d’istituto, di terza fascia (inerenti alle supplenze temporanee) per la stessa area provinciale;

d)titolo di studio idoneo per il profilo professionale per il quale si intende concorrere, in linea con quanto richiesto nei rispettivi bandi;

e)anzianità di almeno due anni di servizio, cioè 24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni, anche non continuativi.

Per i soggetti che intendano soltanto aggiornare il proprio punteggio, è richiesto l’inserimento nella graduatoria permanente relativa alla Provincia ed al profilo desiderati.

La scadenza per la presentazione delle domande per la Regione Veneto è fissata per il 23 Aprile 2015.

Per ulteriori indicazioni e per scaricare i moduli della domanda consulta il link: http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/tag/concorsiAta

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

La FONDAZIONE CENTRO PRODUTTIVITÀ VENETO (CPV) di Vicenza, struttura formativa del sistema delle Camere di Commercio del Veneto, indice un concorso pubblico per la selezione di 15 partecipanti al corso “OPERATORE DEL PUNTO VENDITA”.

La partecipazione al corso è gratuita. Il progetto è cofinanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’Iniziativa Europea per l’Occupazione Giovanile – Piano esecutivo regionale Garanzia Giovani.

Obiettivo del Progetto e programma delle attività

Il progetto si propone di formare “Tecnici specialisti della distribuzione moderna” che siano in grado di gestire autonomamente e di coordinare il processo di commercializzazione e di vendita in modo flessibile e con gli strumenti di analisi e di decisione adatti alla velocità di mutamento.

Requisiti per l’ammissione alla selezione

Il progetto è rivolto a giovani disoccupati o inattivi di età compresa tra i 19 e i 29 anni che non siano in educazione né in formazione, in possesso della qualifica professionale o titoli superiori. A parità di condizioni sarà data priorità come previsto dalla Direttiva ai candidati di età compresa tra i 19 e i 24 anni.

Saranno richieste in ingresso il possesso di competenze legate alla capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali.

Modalità e scadenza per la presentazione delle domande

Le domande di ammissione al corso, dovranno pervenire entro il termine perentorio della data del 15/04/2015.

Sono contemplate due possibili modalità di iscrizione all’iniziativa:

a) Iscrizione tramite procedura informatizzata reperibile sul sito www.cpv.org

b) Consegna della domanda di partecipazione1 di persona o per delega (nel qual caso la persona delegata dovrà presentarsi munita di un proprio documento di identità in corso di validità) al seguente indirizzo: FONDAZIONE CENTRO PRODUTTIVITA’ VENETO (CPV), Via Eugenio Montale, n. 27 – 36100 Vicenza (VI) (tel. 0444/994700 – fax 0444/994710).

Nel caso di difficoltà o dubbi nella compilazione della domanda è possibile contattare Enrico Bressan (e-mail: bressan@cpv.org) o Davide Micheletti (e-mail: micheletti@cpv.org) chiamando al numero di telefono 0444 994700.

Eventuali variazioni ed integrazioni   del   contenuto   del   presente   bando   saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito Internet http://www.cpv.org.

 

– RISORSE IN CRESCITA promuove un corso di formazione gratuito per giovani dai 19 ai 29 anni nell’ambito di Garanzia Giovani. Scadenza preiscrizione ore 14.30 del 20/04/2015.

Percorso formativo per l’inserimento lavorativo: TECNICO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING

Descrizione del Progetto:

La figura del Tecnico del Social Media Marketing trova inserimento nell’ufficio marketing e/o commerciale e/o comunicazione di aziende con l’obiettivo principale di supportare i processi di promozione dei prodotti/servizi aziendali, analisi del target e utilizzo di strumenti e canali innovativi quali quelli forniti dal web e dai social network. La figura è quindi in grado di intervenire nelle diverse fasi in cui si sviluppa l’attività di analisi, di ideazione, di pianificazione, di realizzazione, di gestione, e di monitoraggio di una campagna di social media marketing.

Destinatari: 17 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione oistruzione. Altri requisiti richiesti:

– buone capacità comunicativo-relazionali

– buona preparazione per l’utilizzo del computer

– buona motivazione ad intraprendere il percorso, soprattutto per la fase di tirocinio in azienda

– iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani

Domanda di ammissione: Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione scrivendo una mail a garanziagiovani@risorseincrescita.it

La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di buoni pasto per la parte di teoria e di una borsa di studio al raggiungimento del 50% o del 100% delle ore previste di stage. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato

dei risultati di apprendimento. L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuate da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile.

Per informazioni:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) – Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710– www.risorseincrescita.it

 

– ENAC — ENTE NAZIONALE CANOSSIANO di Schio promuove un Percorso di accompagnamento al lavoro gratuito per TECNICO ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE.

Descrizione del percorso

Il percorso formativo si compone di: 2 ore di orientamento di I livello individuale e di gruppo, 4 ore di orienta-mento di II livello individuale, 4 ore di orientamento di II livello di gruppo, 200 ore di formazione, 6 ore di ricerca attiva del lavoro individuale e di gruppo.

Il percorso è  volto a formare una figura professionale in grado di gestire i diversi aspetti connessi alla contabilità aziendale. 

Destinatari                                                                           

Il percorso e  rivolto a 12 giovani (dal compimento del 19 anno d’eta  fino al giorno precedente al compimento del trentesimo anno) NEET (persone disoccupate o inattive che al momento non sono iscritte ad alcuna attività  di educazione e formazione) registrati e profilati al Programma Garanzia Giovani con in possesso di almeno il titolo di qualifica professionale per operatore amministrativo/servizi di vendita o titoli superiori.

Requisiti ritenuti premianti per poter partecipare al progetto:

– essere in possesso di un titolo di studio (diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea) ad indirizzo amministrativo/contabile/ragioneria

– esperienza lavorativa in campo contabile/fiscale/amministrativo

– conoscenza informatica di base

– ottima padronanza della lingua italiana

– capacita  comunicativo – relazionali adeguate

– buona capacita  di problem solving

– adeguata motivazione al percorso specializzante proposto

Durata e sede di svolgimento

Il percorso si svolgera  a Schio in Via Fusinato 51 presso la sede ENAC SCHIO.

La partecipazione è gratuita ed e  prevista l’erogazione di buoni pasti per la parte di formazione solo ed esclusivamente a coloro che saranno presenti nei giorni in cui le lezioni avranno durata di almeno 6 ore con rientro pomeridiano.

Domanda di ammissione

Per partecipare  alle  selezioni  e   necessario  inviare  la domanda  di  ammissione scaricabile  dal  sito schio.enaclab.org  e  i  relativi  allegati  all’indirizzo  email  schio@enac.org entro  le  ore  17.00 del  giorno 14/04/2015.

LAVORO STAGIONE ESTIVA

StarSwiss, società svizzera che si occupa di servizi di animazione nei villaggi del gruppo Alpitour, sta cercando animatori, istruttori sportivi, chef, e tante altre figure da inserire in villaggi turistici situati in località da sogno come Zanzibar, Grecia, Egitto, Caraibi, Maldive, Spagna, Tunisia e altro ancora durante l’estate 2015.

Le figure ricercate sono le seguenti:

100 Istruttori fitness (è preferibile essere in possesso di certificati e attestati);

200 PR (sono richieste: buona conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime doti relazionali e propensione al contato con il pubblico);

300 Animatori Mini Club (è richiesta esperienza nel settore, formazione nell’ambito delle scienze sociali e socio-psico-pedagogico e possibilmente capacità nella balloon art, nella micromagia e nel trucco per bambini);

20 Intrattenitori e musicisti pianobar (è gradito il possesso di uno strumentazione propria);

200 Animatori sportivi;

50 Ballerini (necessaria la frequenza di scuole di danza o accademie);

40 Tecnici audio/luci e DJ (richiesta la capacità di utilizzare software per il montaggio e console audio/luci);

30 fotografi (richiesti: conoscenza base della macchina fotografica, passione per la fotografia e propensione al contatto con il pubblico);

Chef (richiesta esperienza nel ruolo e preferibilmente la conoscenza dell’inglese, francese e spagnolo);

Assistenti turistici (sono richiesti bella presenza, formazione in ambito turistico e alberghiero, conoscenza delle dinamiche alberghiere e conoscenza di almeno 3 lingue straniere: inglese, francese e spagnolo);

Resident managers (richiesti: esperienza pregressa, conoscenza della dinamica alberghiera, bella presenza e conoscenza di 2 lingue straniere).

Requisiti

Per lavorare nel settore animazione e intrattenimento è necessario avere almeno 18 anni e un’età massima di 30 anni. Inoltre è necessario essere persone solari, in grado di lavorare in gruppo e di vivere a stretto contatto con il pubblico. Per le figure del settore alberghiero (chef, animatori turistici e Resident managers) si richiede invece un’età fra i 25 e i 40 anni. Per tutte le figure è richiesta una disponibilità minima di 2 mesi.

Selezioni

Le selezioni si tengono in giornate di casting organizzate soprattutto nel Nord Italia e nella Svizzera italiana. In alternativa la società dà la disponibilità anche a colloqui in videoconferenza.

Candidatura

Se volete partecipare alle selezioni visitate il sito http://www.starswiss.cc, registratevi e compilate il form di candidatura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

 

 

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: IgArzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni