Vai al contenuto

TAEKWONDO: IL MAESTRO PARK YOUNG GHIL A ARZIGNANO

Domenica 26 aprile presso il Palatezze di Arzignano si terrà una giornata tutta dedicata alla disciplina olimpica del taekwondò. Ospite d’eccezione il Maestro Park Young Ghil, 9° dan e uno dei padri fondatori del taekwondò italiano nonché direttore sportivo della federazione italiana taekwondò. Inizio ore 9
INGRESSO LIBERO

Saranno ben 12 le società sportive che parteciperanno domenica 26 aprile a questa importante giornata di focus sul taekwondo al Palatezze di Arzignano.

La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva arzignanese “Accademia Taekwondo Lupi Veneto” che da molti anni opera sul territorio della città del grifo diffondendo l’arte di questa affascinante disciplina olimpica.

Ospite d’onore della manifestazione il maestro Park Young Ghil, 9° dan. Il maestro Park infatti è tra le figure più autoritarie ed importanti di questa disciplina sportiva nel nostro Paese essendo stato proprio lui a portare questa disciplina marziale dalla Corea all’Italia a fine anni ’60 ed essendo ancora oggi membro della federazione mondiale del taekwondo (WTF) nonché commissario tecnico della nostra nazionale.

 

Per maggiori informazioni sull’evento, contattare:

Accademia Taekwondo Lupi Veneto

Gianluca cell. 348 5807001

Marco cell. 349 8494075

Stefania cell. 338 3321200

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni