Vai al contenuto

CAMMINATA PER LA VITA

Si è svolta il 22 marzo la nuova iniziativa dal titolo “Camminata per la Vita” organizzata dall’associazione culturale MAY DAYS, gruppo giovani Restena, Nordic Walking Passi nel Suono e Nordic Walking Sci Club Chiampo. 1’225 € la somma donata in beneficenza alla Fondazione San Bortolo Onlus.

Sono stati 115 i partecipanti alla prima edizione della manifestazione sportiva “CAMMINATA PER LA VITA” svoltasi a Restena il 22 marzo.

Il maltempo sicuramente non ha aiutato gli organizzatori ma il clima sportivo legato alla solidarietà ha prevalso ed ha permesso la buona riuscita della manifestazione.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale MAY DAYS, gruppo giovani Restena, Nordic Walking Passi nel Suono e Nordic Walking Sci Club Chiampo ed era in memoria di Carmelo Pizzolato, figura storica della frazione di Restena.

Il ricavato della camminata è stato devoluto alla Fondazione San Bortolo Onlus attualmente impegnata nella realizzazione del Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica con collegato Day Hospital Oncologico Pediatrico dell’Ospedale HUB San Bortolo di Vicenza a favore dell’intero territorio provinciale. La cifra donata è stata di 1.225 €

Gli organizzatori sono già all’opera per l’organizzazione della seconda edizione della manifestazione sperando stavolta in un meteo più clemente.

Guarda le foto in allegato!

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni