Vai al contenuto

VOLLEY IN PIAZZA

Sabato 6 giugno in Piazza Campo Marzio si svolgerà la prima edizione di “Volley in Piazza”. Manifestazione rivolta a bambini e ragazzi dalla terza elementare alla seconda media. Inizio manifestazione ore 15:30. PARTECIPAZIONE GRATUITA

Prima edizione della manifestazione “Volley in Piazza” promossa ed organizzata dal Comune di Arzignano con la preziosa collaborazione delle società sportive cittadine di Pallavolo:Pallavolo Arzignano, Real San Zeno, U.S. Castello e Volley Castelli.

La manifestazione si svolgerà sabato 6 giugno con inizio alle ore 15:30 e sarà rivolta ai bambini/e ed ai ragazzi/e dalla terza elementare alla seconda media. In questi giorni, grazie alle insegnanti dei vari plessi scolastici, sono in distribuzione i volantini dell’evento tra i banchi di scuola.

Per l’occasione saranno allestiti 4 mini-campi da pallavolo in Piazza Campo Marzio ed i partecipanti saranno seguiti e coordinati dai volontari delle società sportive di pallavolo che organizzeranno il pomeriggio sportivo.

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport:“Volley in Piazza viene proposto per la prima volta quest’anno e vogliamo far divertire i ragazzi ed animare il sabato pomeriggio con un po’ di sano sport. L’evento è riservato ai più giovani che per un pomeriggio potranno giocare a pallavolo in Piazza anziché in palestra.”

PARTECIPAZIONE GRATUITA!

Per maggiori informazioni o per una pre-iscrizione alla manifestazione inviare una mail all’indirizzo: volleyinpiazza@gmail.com.

Guarda la locandina in allegato.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni