Vai al contenuto

GALA’ DELLO SPORTIVO

Mercoledì 17 giugno alle ore 20:45 in Piazza Liberta ad Arzignano si terrà il Galà dello Sportivo. Una serata in cui saranno premiati gli sportivi meritevoli che si sono contraddistinti nella stagione sportiva appena 2014/2015. La serata sarà inoltre impreziosita con la straordinaria partecipazione di Laura Magni, comica di Zelig e Colorado.

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano: “L’occasione ideale per ringraziare e complimentarsi con gli sportivi arzignanesi che si sono contraddistinti maggiormente nelle proprie discipline sportive.”


Si terrà mercoledì 17 giugno con inizio previsto alle ore 20:45 in Piazza Libertà il Galà dello Sportivo promosso dal Comune di Arzignano in collaborazione con la Pro Loco.


Manifestazione che coinvolge numerose associazioni sportive cittadine che svolgono la loro attività ad Arzignano creando così un vero e proprio caleidoscopio di proposte che fanno della Città del Grifo un cuore pulsante dello sport vicentino.


“Siamo orgogliosi di poter promuovere questo evento dedicato allo sport cittadino –commenta il Sindaco, Giorgio Gentilin – sarà un’occasione per dare risalto alle nostre società sportive nonché alle loro attività ed ai loro risultati importanti non solo dal punto di vista agonistico ma anche di carattere sociale e formativo.”


L’evento sarà presentato da Dino Antoniazzi e vedrà la partecipazione di Laura Magni, personaggio comico che ha partecipato alle trasmissioni televisive Zelig e Colorado.

 

Locandina in allegato.

 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Teatro Mattarello.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni