Vai al contenuto

Trova Lavoro n. 158

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

>>>> (05/06/2015) ILSA spa (industria chimica operante nella produzione di fertilizzanti), ricerca una figura da assumere a tempo determinato (finalizzata a eventuale assunzione a tempo indeterminato) con la qualifica di TECNICO MANUTENTORE. Requisiti principali: esperienza pluriennale nel settore manutenzione industriale, manutenzioni meccaniche in generale, con conoscenza di saldatura, carpenteria leggera e pesante ferro/inox, termoidraulica, caldareria, conduzione-manutenzione impianti vapore, conoscenze base di elettrotecnica, sensoristica elettronica, manutenzione generica elettromeccanica, lettura disegni tecnici (schemi elettrici e disegni meccanici), manutenzione predittiva, rapporto con fornitori del settore, approvvigionamento ricambistica e gestione stock magazzino e riordino ricambi. Abilitazione all’utilizzo del muletto. Conoscenza pacchetto Office. Eventuale patentino conduttore impianti vapore. Disponibilità a brevi trasferte, anche all’estero. Inviare eventuali candidature e curriculum a fcavazza@ilsagroup.com

 

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

>>>> UMANA SPA CERCA:

PERITO ELETTROTECNICO: per importante azienda elettromeccanica in zona Arzignano (VI) cerchiamo n. 1 PERITO ELETTROTECNICO con conoscenza di macchine elettriche, da adibire a mansioni in ambito assistenza tecnica. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

RASATORE CAPO MACCHINA: per importante azienda conciaria in zona Arzignano (VI), cerchiamo n. 1 RASATORE CAPO MACCHINA con esperienza. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

– ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO – Arzignano

Per azienda produttrice di motori elettrici ricerchiamo un montatore meccanico.

Il candidato ideale possiede diploma tecnico (meccanico/elettrico), ha maturato pregressa esperienza in produzione presso aziende metalmeccaniche, è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare strumenti da lavoro e di misura, è persona volonterosa, dinamica.

Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni (dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00).

AVVOLGITORE MOTORI ELETTRICI – Arzignano

Per azienda produttrice di motori elettrici ricerchiamo un avvolgitore.

Il candidato ideale possiede diploma tecnico (meccanico/elettrico), ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare strumenti da lavoro e di misura, è persona volonterosa, dinamica.

Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni (dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00).

TORNITORE CNC – Arzignano

Per azienda produttrice di motori elettrici ricerchiamo un tornitore cnc.

Il candidato è in grado di leggere il disegno meccanico ed ha maturato pregressa esperienza nella gestione di torni a controllo numerico presso aziende del settore meccanico.

Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni (dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00).

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO ALLO SPRUZZO con minima esperienza in conceria ed età di apprendistato. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

OPERAIO BOTTALISTA con esperienza nel carico dei prodotti chimici, controllo e programmazione bottali, uso del ragno. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

OPERAIA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Arzignano.

ADDETTA TAGLIA CUCI E ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA con esperienza e provenienza settore maglieria o pulitura. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Zona: Arzignano.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con o senza esperienza. Disponibilità al lavoro in giornata e sui 3 turni. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– O.S.S.S. in possesso di titolo relativo, con esperienza di almeno 3 anni nella mansione in case di riposo o strutture medico/ospedaliere, disponibilità oraria massima. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– ADDETTO ALLE PULIZIE con patentino per uso carrello elevatore: con esperienza nella mansione e disponibile per orario part time pomeridiano. Zona di lavoro: MONTORSO

– BOTTALISTA DI CONCIA con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– WEB DESIGNER con esperienza nella mansione, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, conoscenza fluente della lingua inglese. Zona di lavoro: TRISSINO

– RESIDENTE MANAGER SUD AFRICA settore elettromeccanico, esperienza quinquennale nella mansione, ottimo inglese e francese, disponibilità a trasferirsi in Sud Africa per 6/8 mesi l’anno. Zona di lavoro: ARZIGNANO

– ADDETTA ALLA MACCHINA TAGLIACUCI per azienda del settore conferzioni. È richiesta consolidata esperienza nella mansione. Zona di lavoro: ARZIGNANO

– STIRATRICE O ADDETTA ALLA PRESSA per azienda di conferzioni di alto lusso. Si richiede esperienza nel settore. Massima flessibilità. Zona di lavoro: MONTORSO

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni. Zona PRESSANA (VR)

– IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta buona conoscenza lingua inglese parlato/scritto. Zona di lavoro: ARZIGNANO

– COLLAUDATORE ELETTRONICO con consolidata esperienza nel settore trasformatori elettrici. Prospettiva di assunzione. Inquadramento e retribuzione di sicuro interessa. Zona di lavoro:  TRISSINO

– INGEGNERE GESTIONALE in possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona di Lavoro: CHIAMPO

– MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA’ con esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre, conoscenza PC. Zona: ARZIGNANO

– CARPENTIERE/SALDATORE con esperienza di almeno 5 anni, lettura del disegno meccanico, saldatura a filo e a tig, montaggio e piegatura lamiera. Zona MONTORSO VICENTINO

– OPERAIO REPARTO STAMPAGGIO provenienza azienda settore materie plastiche, conoscenza presse a iniezione e cambio stampi. Disponibilità due turni. Zona MONTEBELLO

– ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona ZERMEGHEDO

– IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI esperienza nel ruolo di almeno un 3/5 anni nella mansione in contesto aziendale strutturato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Full time. Zona ARZIGNANO

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

– OPERAIO ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

– BOTTALISTA DI TINTURA, DI CONCIA E CALCINAIO con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. ZONA ARZIGNANO

– TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

– TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella mansione e titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

                                         LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

>>>> UMANA SPA CERCA:

– FALEGNAME: per importante azienda in zona Alto Vicentino (VI), cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza di utilizzo macchine per lavorazione legno e capacità di montaggio mobili. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE: per prestigiosa azienda in zona Montecchio Maggiore (VI) operante nel settore arredamento cerchiamo n. 1 ADDETTO/A PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE con almeno 3-4 anni di esperienza, maturata preferibilmente in aziende modernamente strutturate, da adibire a incarico a carattere giornaliero. Si richiedono idoneo titolo di studio, buona conoscenza delle lingue Inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e doti di flessibilità. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda e inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.

IMPIEGATO MANUALISTICA ELETTRONICA: per importante azienda metalmeccanica in zona Alto Vicentino (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA MANUALISTICA ELETTRONICA da adibire a mansioni di gestione modifiche e stesura manuali tecnici di componenti elettronici di attrezzature, impaginazione, layout e liste ricambi in 3D. Si richiedono titolo di studio preferibilmente ad indirizzo elettronico, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, buone conoscenze grafiche e di InDesign. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime possibilità di crescita professionale.

DISEGNATORE 3D: per importante azienda in zona Castelgomberto (VI), cerchiamo n. 1 DISEGNATORE con esperienza di disegno 3D e conoscenza di SolidWorks.

SALDATORE CARPENTIERE: per importante azienda in zona Vicenza ovest (VI), cerchiamo n. 5 SALDATORI CARPENTIERI da adibire a interventi di manutenzione straordinaria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

ADDETTO ALL’INCUBATOIO POLLI – MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Per azienda cliente ricerchiamo un addetto all’incubatoio polli con competenze tecniche. La figura dovrà seguire l’impianto d’incubazione, risolvere eventuali problematiche (elettriche-meccaniche) relative all’impianto e gestire il personale operante nel reparto.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

– Diploma materie elettriche/elettromeccaniche

– Disponibilità al lavoro full-time diurno dal lunedì al sabato e disponibilità a reperibilità

– Precedente esperienza come manutentore e/o conduttore di impianti e, preferibilmente, come gestore di persone (anche un piccolo gruppo).

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento.

OPERAI PRESSO CONCERIA – Montecchio Maggiore e limitrofi

Per aziende clienti site nella zona di Montecchio Maggiore e limitrofi, ricerchiamo operai.

Le figure saranno inserite in produzione nelle seguenti mansioni: addetti cucina colori, addetti allo spruzzo, addetti ai bottali di riconcia, addetti bycast, addetti alla rifinizione.

I candidati ideali sono persone volonterose e disponibili a lavorare in questo settore.

Lavoro in giornata e su turni.

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

– SUPERVISORE/ OPERATORE ELETTROMECCANICO DI IMPIANTI si ricerca per azienda cliente. La risorsa sarà di supporto nella fase di allestimento dello stabilimento e e si occuperà della supervisione dei forni e degli impianti di stagnazione.Il candidato è in possesso di una qualifica/diploma di perito elettromeccanico, con esperienza di 4/5 anni come avvolgitore di statori fili/piattine, avvolgimento di rotori e poli, saldatura a barre per asincroni, collegamenti delle macchine, montaggi/smontaggi, lettura degli schemi meccanici/elettrici. Tassativo saper utilizzare il muletto e il carroponte. Orario di lavoro in giornata. Zona di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– LAUREATA/O IN LINGUE CATEGORIE PROTETTE

Per azienda metalmeccanica di Cornedo (Vi) ricerchiamo un/una laureato/a in lingue per lavoro d’ufficio. Si richiede l’iscrizione alle categorie protette.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> C.P.I. ARZIGNANO CERCA:

– Con l’obbiettivo di gestire le locazioni brevi di appartamenti situati nel www.residencelamason.it a Montebello Vicentino e destinati a foresteria aziendale o al settore turistico; ricerchiamo soggetto con ottimo inglese per effettuare un TIROCINIO di apprendimento e conoscenza, sia delle mansioni richieste, sia delle caratteristiche e attitudini personali. Richiedesi predisposizione al rapporto interpersonale e residenza limitrofa al luogo di lavoro. L’operatività riguarderà azioni di direct-marketing nei confronti di aziende locali, posizionamento web in collaborazione con portali turistici, nonchè di gestione della clientela e di modeste attività di ufficio. L’orario indicativo sarà 08:30/12:30 e 14:30/18:00.

Offresi inquadramento adeguato per lo stage, con l’obbiettivo di concordare una forma di collaborazione futura in caso di buon esito del tirocinio.

Si prega inviare il proprio CV a:

aldo.battistella@residencelamason.it

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

OPERAIO CNC con esperienza nella programmazione Fanuc, in possesso di diploma meccanico o qualifica professionale.  Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Zona: Montecchio Maggiore.

ADDETTA ASSEMBLAGGIO MOTORI ELETTRICI con esperienza per azienda metalmeccanica artigiana. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.

PERITO CHIMICO CONCIARIO NEO DIPLOMATO Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Almisano di Lonigo e Chiampo.

IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione e conoscenza software INAZ. Sostituzione maternità. Zona: Brendola.

INGEGNERE GESTIONALE per importante azienda di materie plastiche, anche breve esperienza nella pianificazione della produzione. Zona: Brendola.

CAPO SPRUZZO con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.

ADDETTO CUCINA COLORI con esperienza decennale nella campionatura in rifinizione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.

AGGIUSTATORE STAMPI con esperienza per azienda di materie plastiche. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

PERITI MECCANICI/ELETTRICI NEODIPLOMATI

– COLORISTA PER TECNICO DI LABORATORIO

– ADDETTO/A REPARTO ORTOFRUTTA

– ADDETTO/A PULIZIE

– ADDETTO CARICO/SCARICO TORNIO

– ATTREZZISTA TORNIO CNC

– ING. MECCANICO PER ANALISI TERRA DI FONDERIA

– MACCHINISTA Cerchiamo operaio/a con esperienza come macchinista pelletteria. Orario in giornata.

OPERAIO PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza nel taglio pelle con fustelle, è richiesta pregressa esperienza nel settore pelletterie.

ADDETTI TAPPEZZERIA Per azienda cliente operante nel settore pelletteria cerchiamo operai con pregressa esperienza nel settore della tappezzeria per inserimento come taglio pelle e controllo qualità.

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

GRUISTA Per acciaieria cliente cerchiamo un gruista industriale con esperienza pregressa nella mansione con buon utilizzo del radiocomando. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su turni.

ADDETTO CARRELLI ELEVATORI Per azienda cliente cerchiamo ragazzo in possesso di qualifica nel settore elettrico con esperienza come elettrauto per manutenzione mezzi e schede elettroniche, buon uso tester e pinza amperometrica, disponibilità in giornata.

ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’ attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

CARRELLISTA CON PATENTINO CARRELLO AGGIORNATO Per azienda metalmeccanica cerchiamo carrellisti con ottimo uso del muletto laterale, picking, buon uso barcode e pistola.

FRESATORE PROGRAMMATORE CNC Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerchiamo un programmatore fresatore CNC con pregressa esperienza nella mansione

OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica operante nel settore della lavorazione della lamiera cerchiamo un addetto ai centri di lavoro per carico scarico del materiale, controllo qualità con strumenti di misura, modifiche ai programmi precaricati. È richiesta la qualifica di operatore a controllo numerico e la buona lettura del disegno  meccanico.

OPERAI AVVOLGITORI Per aziende clienti operanti nel settore dei motori elettrici cerchiamo operai con esperienza nell’avvolgimento di motori elettrici, è richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

>>>> UMANA SPA CERCA:

– OPERAIO ADDETTO AL COLLAUDO: per importante azienda in zona Gambellara (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AL COLLAUDO, anche alla prima esperienza, in possesso di diploma ad indirizzo elettronico. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MAGAZZINO: per importante azienda in zona Gambellara (VI cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AL MAGAZZINO con esperienza, titolo di studio meccanico e buone doti di problem solving. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR: per prestigiosa azienda in provincia di Vicenza (VI) operante nel settore lusso, cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI con minima esperienza. Si richiedono formazione in ambito tessile/abbigliamento e ottima conoscenza della lingua inglese.

– DISEGNATORE SCHEMI ELETTRICI: per importante azienda in zona Torri di Quartesolo (VI) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE Di SCHEMI ELETTRICI, preferibilmente con conoscenza di programma EPLAN e AutoCAD. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE PLC: per importante azienda di automazione in zona Torri di Quartesolo (VI) cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC con esperienza, disponibile alle trasferte Italia/Estero. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ: per importante azienda metalmeccanica in zona Vicenza nord (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL’UFFICIO QUALITÀ da adibire a mansioni di gestione certificazioni e relazioni di non conformità, organizzazione audit interni e relazioni con i clienti. Si richiedono formazione tecnica, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a occasionali trasferte. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

 Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

– OPERAIO/A TESSILE – Valdagno

Per azienda cliente operante nel settore tessile ricerchiamo un/una operaio/a tessile.

La figura verrà inserita nel reparto orditura e dovrà infilare i fili nell’ordito.

Il/la candidato/a ideale è persona con le seguenti caratteristiche:

– età di apprendistato

– formazione scolastica obbligatoria

– è persona volonterosa e flessibile con doti di precisione e ottima manualità.

Si richiede la disponibilità al lavoro su turni, notturno compreso.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

SALDATORI – Vicenza e provincia

Per aziende clienti ricerchiamo saldatori a filo/ tig/elettrodo/ arco sommerso/ a cannello/  ossiacetilenica.

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

OPERAIO FUSTELLATORE si ricerca per azienda nostra cliente un giovane: settore cartotecnico. La risorsa inserita, preferibilmente proveniente da legatorie o cartotecniche, deve aver maturato almeno 2 di esperienza nell’utilizzo delle macchine fustellatrici. Zona di lavoro: Vicenza Ovest

FATTORINO CATEGORIE PROTETTE LG68 si ricerca per azienda cliente un fattorino con le seguenti mansioni: consegna piccoli pacchi, richiesta documenti presso enti vari, capacità logica nella risoluzione di piccole problematiche che si possono creare. È richiesto il possesso della patente B. Orario di lavoro part-time: 4 giorni dalle 9.00 alle 13.00 e un giorno dalle 8.00 alle 13.00. Zona di lavoro: Vicenza

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO si ricerca per azienda cliente, un neodiplomato in ambito elettromeccanico anche alla prima esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Vicenza.

ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE E DEGLI ACQUISTI si seleziona per azienda cliente,settore orafo, un addetto alla pianificazione della produzione e degli acquisti.

La risorsa affiancherà il responsabile nell’effettuare il lancio degli ordini di produzione interna e ai terzisti, si occuperà di analisi fabbisogni,inserimento ordini,valutazione scorte di magazzino,analisi tempi di consegna. Il candidato ha preferibilmente conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale/Economia e Commercio. Buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Creazzo.

CAPO SERVIZIO SETTORE PULIZIE si ricerca per azienda cliente, settore ristorazione, un capo servizio. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza nel ruolo e sono in grado di coordinare un gruppo di lavoro di tre persone, programmare turni di lavoro e supervisionare il corretto svolgimento dell’attività di pulizia. Orario di lavoro: 6.30-10.30 oppure 10.30-15.00.

Zona di lavoro: Vicenza/Dueville

– OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI si ricerca per importante azienda cliente.

I candidati hanno conseguito una qualifica/diploma in ambito tecnico/meccanico, con un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo. La risorsa è in grado di leggere il disegno meccanico,utilizza correttamente gli strumenti di misura per il controllo dimensionale dei particolari eseguiti . Esegue  in autonomia interventi di aggiustaggio e rettifica, ha sviluppato una buona dimestichezza con il linguaggio di programmazione, è in grado di utilizzare tornio o fresa con il programma FANUC. Lavoro su 2 turni e/o in giornata. Zona di lavoro: Creazzo.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’/ MAGAZZINIERE si ricerca per azienda nostra cliente, settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel controllo qualità ed è in grado di utilizzare strumenti di misura per un corretto controllo dimensionale. La risorsa, preferibilmente in possesso del patentino per la guida del muletto, si occuperà della gestione del magazzino, verifica documenti di trasporto e rispondenza con gli ordini, accettazione delle merci e bolle. Zona di lavoro: Vicenza

PROGETTISTA UFFICIO TECNICO si ricerca per azienda cliente. I candidati ideali hanno conseguito un diploma di perito o una qualifica professionale con indirizzo meccanico. E’ richiesta una buona conoscenza dei programmi di progettazione CAD/CAM, Solidworks, una conoscenza di base della meccanica, preferibilmente del settore stampi e un discreto utilizzo lingua inglese. Zona di lavoro Monteviale

ADDETTI ALLA CUCINA si ricerca per Steak house. I candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza nella mansione di cuoco/aiuto cuoco/commis di cucina, preferibilmente provenienti dal settore ristorazione veloce/ alberghiero/hotel o catering. Iniziale contratto part-time di 24-30 ore a orario spezzato(6 giorni su 7) a tempo determinato, con possibilità di proroga e inserimento diretto all’interno dell’organico aziendale. Zona di lavoro: Schio

OPERAI TURNISTI ADDETTI ALLA PRODUZIONE si ricerca per importante azienda nostra cliente. I candidati ideali provengono dal settore cartotecnico/legatoria/editoria  e hanno maturato una buona esperienza in produzione. Disponibilità lavorativa su 3 turni e in giornata. Zona di lavoro: Dueville

– IMPIEGATO GRAFICO/COMMERCIALE LG.68. Il candidato ha una buona conoscenza dei programmi per il fotoritocco, è in grado di fare un’impaginazione ed è in possesso di una predisposizione per idee grafiche. La risorsa sarà inoltre di supporto all’ufficio commerciale. Orario di lavoro: Part-time di 21 ore. Zona di lavoro: Sandrigo.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda di materie plastiche con esperienza nella programmazione della produzione e cambio stampi. Scopo assunzione. Zona: Costabissara.

OPERAIO CONCIARIO L.68/99 preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nel settore conciario. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

TRE SVILUPPATORI INFORMATICI per azienda cliente. Si ricerca uno sviluppatore junior con possibilità di stage, scopo inserimento; uno sviluppatore senior php ed uno sviluppatore senior dot.net. Richiesta laurea in informatica o ingegneria informatica, esperienza pregressa per le figure senior e conoscenza della programmazione: PHP, framework.net, Javascript, SqlServer, HTML. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Vicenza

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza per azienda di materie plastiche. Zona: Costabissara.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– DISEGNATORI MECCANICI

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni ubicata a Mestrino (PD) ricerchiamo due progettisti meccanici. I/Le candidati/e verranno inseriti all’interno di un Ufficio Tecnico con il quale collaboreranno occupandosi della realizzazione dei disegni con messa in tavola dei componenti e degli assiemi, gestiranno  la realizzazione delle modifiche progettuali a fronte di azioni correttive derivanti dalle soluzioni individuate.

I/le candidati/e ideali possiedono una comprovata esperienza di almeno 1/2 anni in analoga mansione presso azienda preferibilmente del settore metalmeccanico, possiedono diploma meccanico/elettronico o similare, hanno una buona conoscenza della lingua inglese e una appropriata conoscenza di software di progettazione meccanica 3D (preferibilmente Solidworks).

I/le candidati/e possiedono una idonea conoscenza delle tecnologie meccaniche (saldatura, lavorazioni meccaniche di acciai, stampaggio metalli e materie plastiche) e hanno una forte predisposizione alla fattibilità del prodotto nella gestione progettuale.

Completano il profilo una forte motivazione alla crescita e autonomia operativa. E’ richiesto il domicilio nella provincia di Padova o Vicenza.

– IMPIEGATO/A ADDETTO/A STAMPANTE 3D

Per azienda metalmeccanica di Vicenza ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla stampante 3D. Si richiede  laurea in chimica industriale o scienze dei materiali e la conoscenza di programmi 3D quali Rhinoceros e Magics Materialise.  Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione ed intraprendenza, curiosità e predisposizione al lavoro di gruppo. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio internazionale.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.

– IMPIEGATO/A RISORSE UMANE CATEGORIE PROTETTE

Per importante azienda metalmeccanica della zona di Valdagno (VI) ricerchiamo un/una impiegato/a per la gestione e la formazione delle risorse umane. Il/la candidato/a, iscritto alle categorie protette, si occuperà di gestire i dipendenti in forza organizzando e programmando la loro formazione, e seguirà i processi di ricerca, selezione ed inserimento di nuovo personale.

Si occuperà di implementare i sistemi di reclutamento on line e di verificarne le funzionalità e l’efficienza. Progetterà e supervisionerà i programmi di formazione dell’azienda analizzando i fabbisogni formativi all’interno di ogni singola funzione, valutando le competenze e le posizioni, progettando interventi formativi e definendo tempi e metodi delle formazioni in base agli obiettivi da raggiungere.

Titolo preferenziale sarà essere in possesso della laurea in Psicologia del Lavoro o equipollente, ed aver maturato esperienza in mansione analoga. Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione, predisposizione al lavoro di gruppo e notevole capacità di ascolto.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

TORNITORE CNC con esperienza su tornio da barra. Disponibilità di orario full time o 2 turni.

SALDATORE SPECIALIZZATO con esperienza nella saldatura a filo e a tig, necessaria capacità di lettura del disegno meccanico. Orario giornaliero.

DISEGNATORE TESSILE/ ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO ricerchiamo perito tessile con esperienza come disegnatore, richiesto utilizzo del Cad e del gestionale As400. La persona deve occuparsi di controlli e sblocchi di disegni, controllo dello stato di avanzamento delle produzioni, gestione di esclusivi per alcuni clienti. Orario full time.

SALDATORE TIG/MIG con esperienza e capacità di saldatura sia su ferro che su acciaio. Richiesta autonomia nella lettura del disegno meccanico. Orario full time.

DISEGNATORE MECCANICO preferibilmente in possesso di qualifica o diploma tecnico, con almeno 4/5 anni di esperienza e buona conoscenza di Solidworks e/o Solid edge. Orario full time.

IMPIEGATA COMMERCIALE madrelingua russa per attività di ufficio commerciale, ricezione e gestione ordini di aziende clienti di lingua russa. Orario full time.

RESPONSABILE VENDITE con esperienza di vendita o come agente, ricerchiamo figura di venditore macchine per ufficio, preferibilmente con esperienza nella vendita di attrezzature o di materiale per ufficio. La persona deve gestire autonomamente l’attività di contatto e ricerca di nuovi clienti. Disponibilità a trasferte prevalentemente nel territorio del Nord Italia. Previsto fisso con rimborso spese e uso dell’auto, telefono e pc aziendale.

ATTREZZISTA su torni di mandrino, con esperienza e disponibilità a turni giornalieri.

CARPENTIERE SU LEGNO con esperienza di saldatura su acciaio, ottone o alluminio.

MANUTENTORE MECCANICO per azienda del settore plastico ricerchiamo diplomato in meccanica, preferibilmente con  minima esperienza nella mansione, per inserimento a supporto dell’attuale manutentore sugli impianti. Orario full time.

OPERAIO ADDETTO REPARTO CHIMICO per attività di produzione colla e collante ricerchiamo persona per gestione reparto. La figura dovrà utilizzare strumenti quali densimetro e bilance ed occuparsi della gestione e dello stoccaggio dei rifiuti provenienti dai reparti. Richiesta capacità di organizzazione e buon grado di autonomia per gestione degli ordini e delle materie prime da scaricare. La persona fa riferimento direttamente al responsabile di produzione. Orario full time o turno di mattina.

DISEGNATORE MECCANICO a supporto dell’attuale responsabile dell’ufficio tecnico di azienda del settore plastico ricerchiamo figura di perito meccanico con capacità di utilizzo di programmi di disegno in 3D e preferibilmente conoscenza di Catia. La persona dovrà occuparsi di sviluppo degli imballi dei prodotti, oltre che di controllo dimensionale dei pezzi e di gestione delle fasi di assiemaggio. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente provenienza dal settore materie plastiche.

MECCANICO AUTO  riparatore di automobili con comprovata esperienza ed ottimo grado di autonomia.

RESPONSABILE DI LABORATORIO in possesso di diploma come perito chimico, con esperienza pluriennale in laboratorio chimico. La persona dovrà coordinare l’attività di altre 3 risorse. Orario full time.

OPERAIO SU TURNI ricerchiamo figura con esperienza in stampaggio plastica e verniciatura su legno da adibire ai reparti produttivi con orario su 3 turni a rotazione.

PERITO CHIMICO ,anche neo diplomato, disponibile ad essere inserito nei reparti produttivi per apprendimento delle varie fasi della produzione. In prospettiva la persona dovrà occuparsi di analisi dei bagni e di controllo in generale dell’azienda dal punto di vista chimico. Orario full time o 3 turni a rotazione.

INGEGNERE MECCANICO per inserimento a supporto della funzione tecnica di consolidata azienda del settore carpenteria/serramentistica ricerchiamo ingegnere, anche neo laureato, con ottima dimestichezza nell’utilizzo di Autocad e conoscenza della lingua inglese.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– CARRELLISTA CON ESPERIENZA – CARMIGNANO DI BRENTA

Importante e consolidata Società operante nel settore cartotecnico con Sede a Carmignano di Brenta (PD) è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad una persona residente nelle vicinanze, indicativamente di 30/45 anni, pratica nell’utilizzo del carrello elevatore (in particolare del muletto con pinze). Si occuperà della movimentazione della merce e del rifornimento delle linee. Orario di lavoro inizialmente in giornata, successivamente su tre turni. Necessaria la conoscenza del pc, gradita la provenienza da medesimo settore. Prevediamo un contratto tramite Agenzia.

– OPERAIO TURNISTA USO MULETTO – SANDRIGO

Una radicata ed importante realtà con Sede nella zona industriale di Sandrigo è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo a persone tra i 28 ed i 45 anni, serie e volonterose, abili nell’uso del carrello elevatore, possibilmente in possesso di patentino e con disponibilità ad un orario flessibile. Il ruolo può spaziare dal carico/scarico degli automezzi (in questo caso con orario in giornata) alla conduzione ed alimentazione degl’impianti produttivi (orario su 3 turni, a volte anche a ciclo continuo). Sono richiesti ordine, precisione ed una certa capacità organizzativa.

Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia.

– ADDETTI/E ALL’ISTRUZIONE INFORMATICA – BASSANO DEL GRAPPA

Per la Sede di Bassano di un’importante Società specializzata nella creazione di software dedicati al mondo assicurativo, siamo alla ricerca di personale da adibire all’istruzione informatica. Pensiamo a figure residenti in zona, in possesso di Diploma in ambito informatico, decisamente abili nell’utilizzo del pc e particolarmente predisposte ai rapporti interpersonali. Dopo adeguato training formativo sul tipo di prodotto, seguiranno la Clientela, costituita perlopiù da Agenzie Assicurative, nell’utilizzo del nuovo programma gestionale. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia. La necessità complessiva è indicativamente di 7/8 mesi.

– AREA MANAGER – VICENZA OVEST

Storica realtà operante nel settore di basi e semilavorati rivolti al mondo delle gelaterie e pasticcerie artigianali con Sede a pochi chilometri ad Ovest di Vicenza, è alla ricerca di questa persona. L’Azienda, che vanta Clienti in tutto il globo, desidererebbe affidare ad un serio Professionista proveniente dal medesimo settore o settore affine, lo sviluppo dei mercati Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese e delle Americhe, partendo dai Clienti già consolidati ed appoggiando ed affiancando gli eventuali Agenti presenti sul posto. E’ condizione indispensabile avere già svolto il ruolo per Aziende Italiane operanti all’Estero, possibilmente nei suddetti Paesi, in modo da avere ben chiare quelle che sono le caratteristiche e le dinamiche dell’incarico, parlare fluentemente l’Inglese ed almeno una seconda Lingua Straniera tra Tedesco, Francese e Spagnolo. L’Azienda prevede un inquadramento con partita I.V.A., fisso mensile, provvigioni, pagamento delle spese, ecc.  

– ADDETTO/A ALL’HELP DESK INFORMATICO – BASSANO DEL GRAPPA

Per la Sede di Bassano di una nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, siamo alla ricerca di una persona da dedicare all’Help Desk Informatico. Pensiamo ad un giovane Diplomato o in possesso di Laurea triennale, indicativamente tra i 20/26 anni, con una grande passione per l’informatica ed una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, preferibilmente con un minimo di esperienza lavorativa. Previa adeguata ed approfondita formazione, il ruolo consisterà nel fornire aiuto e supporto telefonico alla Clientela nella risoluzione delle problematiche quotidiane incontrate nell’utilizzo dei programmi informatici forniti dall’Azienda. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia.

– PROGETTISTA ELETTRICO DI AUTOMAZIONE – SCHIO

Importante realtà metalmeccanica di Schio ricerca questa figura per compiti di progettazione, supervisione, installazione, collaudo, messa in servizio di sistemi di automazione e controllo impianti. Valutiamo profili indicativamente di 27/35 anni, in possesso di Laurea triennale o Specialistica in ambito Elettrotecnico o Elettronico, con esperienza nella progettazione ed esecuzione di commesse in ambito di controlli automatici di sistemi, nella programmazione PLC e sviluppo software e, anche se breve, nell’attivazione di apparecchiature e collaudo di impianti. Sono richieste inoltre la conoscenza di Autocad o altri programmi per l’impiantistica elettrica, la disponibilità a trasferte in Italia ed Estero di media durata e la buona conoscenza dell’Inglese.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

   

BANDI E CONCORSI

 

 

– Pubblicato, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.43 del 9-6-2015, un bando di selezione per 10 assunzioni nella qualifica di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO – CONTABILE VICE DIRETTORE del ruolo dei Funzionari Amministrativo – Contabili direttori del CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO. Il concorso VVF è rivolto a laureati e prevede una selezione pubblica, comprendente un’eventuale preselezione, due esami scritti e un colloquio, al termine della quale sarà redatta una graduatoria di merito sulla base della quale saranno dichiarati i vincitori.

Requisiti:

– cittadinanza italiana;

– godimento dei diritti politici;

– età non superiore ai 45 anni, salvo le eccezioni previste dal bando;

– idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio;

– laurea in Giurisprudenza, Scienze dell’Economia, Scienze della Politica, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Economico Aziendali e Teorie e Tecniche della normazione e dell’informazione giuridica, o titoli di studio equiparati, secondo quanto dettagliatamente indicato nell’avviso di selezione;

– qualità morali e di condotta di cui agli articoli 26 della legge 1° febbraio 1989, n. 53 e 35, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;

– non essere stati espulsi dalle forze armate o da corpi militarmente organizzati;

– non essere stati condannati a pena detentiva per delitti non colposi ovvero sottoposti a misure di prevenzione;

– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, comma 1, lettera d), del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite l’apposita procedura online, disponibile nella sezione web Vigili del Fuoco Concorsi, entro il 9 luglio 2015.

Per maggiori informazioni consulta il BANDO relativo al concorso per Amministrativi, oppure visita la pagina Vigili del Fuoco/Lavora con noi

 

 

LAVORO STAGIONALE

 

– ASSUNZIONI ACCOR: LAVORO PER PORTIERI, GOVERNANTI, CAMERIERI, SEGRETARI

Cercate un impiego negli hotel? Diverse sono le opportunità per coloro che vivono in Italia. Molti hotel del grande gruppo internazionale ACCOR, infatti, stanno cercando personale per incrementare il loro organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro aperte al momento e come inviare la propria candidatura online. Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, Ibis, ibis Styles.

Profili ricercati

Sono diversi i profili che interessano alla società per implementare il suo organico e in Italia le posizioni di lavoro attualmente aperte sono le seguenti:

  • Responsabile ufficio meeting/eventi
  • Segretario/a Ricevimento
  • Cameriere sala bar
  • Portiere di notte
  • Cameriere di sala
  • Governante operativa
  • Night audit
  • Stage ricevimento

Inoltre se avete la valigia pronta per l’Europa, nel Vecchio continente e non solo, sono disponibili oltre 1.000 posti di lavoro nelle altre nazioni europee.

Candidatura

Per maggiori informazioni su questo gruppo o per conoscere quali sono i requisiti richiesti a queste figure, il sito internet da consultare è Accor.

 

 

LAVORO ED OPPORTUNITA’  ALL’ESTERO

– Il CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO ??UEFA, per l’edizione 2016, si terrà in ??Francia e coinvolgerà 24 squadre dal 10 giugno al 10 luglio.

Oltre 50 ?partite alla fine delle quali verrà incoronata la migliore squadra d’Europa.

Per sostenere nel miglior modo questo maxi evento, il 30 maggio è stato lanciato a ?#Parigi il programma volontari UEFA EURO 2016 con cui sarà selezionato un totale di 6.500 ??collaboratori divisi in dieci città.

Il processo di ?reclutamento è aperto fino a novembre 2015; il programma volontari sarà attuato dall’Association Volontaires 2016 di Parigi, un’organizzazione creata congiuntamente dalla Federcalcio francese (??FFF) e dalla Ligue de Football Professionel (??LFP).

Gli ambasciatori del programma sono Christian ??Karembeu e Gaëtane ?Thiney.

I volontari saranno una componente fondamentale per il successo del torneo e saranno il primo contatto che avranno gli ??spettatori con l’evento.

I ??volontari non solo supporteranno l’organizzazione, ma porteranno entusiasmo e un sapore unico al ??Paese ospitante. Sono richiesti ruoli in svariate aree operative, tra cui servizi per i ??media e servizi per gli ospiti, ?#?marketing, ospitalità, accreditamento, trasporto e ??logistica.

Requisiti

• Disponibilità ad impegnarsi  a giugno e luglio 2016

• Maggiore età

• Conoscenza almeno basilare dell’inglese

?Benefit:

• Formazione

• Divise adidas

• Pasti e bevande in servizio

• Accesso al centro volontari

Come candidarsi su:

http://it.uefa.com/uefaeuro/finals/volunteers/index.html

 

 

– Si cercano 30 INFERMIERI PROFESSIONALI IN GRAN BRETAGNA E IRLANDA DEL NORD

Stipendio & Benefits:

– Retribuzione £ 23.068 (€ 32.491) lordi

– Paga settimanale

– Contratti e tempo inderminato, full time

– PRIMO MESE DI ALLOGGIO GRATUITO

– 37,5 ore la settimana di lavoro

– 27 giorni di ferie annuali più 8 giorni festivi

– Opportunità per lo sviluppo professionale e accesso alla formazione continua

– Assistenza con la registrazione NMC

– Accoglienza all’aereoporto il giorno dell’arrivo in UK

– Ospedale situato ad 1 ora da Birmingham City e 1h30 da Manchester City

– 40 minuti dall’aeroporto East Midlands!

Condizione della richiesta:

Tipo di contratto: tempo indeterminato N.° ore sett.: 37.5

Retribuzione (specificare moneta): £ 23.068 Rimborso spese N/A

Trasferta: N/A

Viaggio: N/A

Alloggio: primo mese di alloggio gratuito

Altri informazioni: Acconglienza in aereoporto all’arrivo in Inghilterra

Caratteristiche del candidato:

Titolo di studi: Laurea in infermieristica

Esperienza: non richiesta

Lingue richieste: (non sono richiesti certificati) LINGUA INGLESE B1-B2

Competenze informatiche: N/A Patente di guida: N/A

Altri requisiti: essere disposti ad inziare la registrazione al collegio inglese degli infermieri

Candidatura:

Modalità di presentazione della candidatura: CV in Inglese

Inviare a: Cinzia Balducci email: cinzia.balducci@kcr.ie e email per conoscenza a eures@afolmet.it

Richiesti Requisiti Essenziali

Richiesta di Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76 NO

Titoli studio: LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento, laurea in scienze infermieristiche

Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Data scadenza 30/06/2015

Progetto Giovani di Valdagno e Cooperativa Sociale Studio Progetto cercano un volontario per un progetto di Servizio Volontario Europeo proposto dall’associazione turca "International Youth Activities Association", che si occupa di promuovere il benessere e lo sviluppo delle potenzialità e della capacità trasversali dei giovani.

Si cercano due volontari:

Uno disposto a partire a settembre 2015 ed un altro per la seconda partenza a settembre 2016. Le candidature devono essere inviate entro il 10/07/2015 a progettazione@studioprogetto.org inviando il modulo di candidatura, CV e lettera di motivazione in inglese.

Tutti i dettagli e il modulo di candidatura: SVE TURCHIA

 

 

– Lavoro nel Regno Unito con CV&Coffee.

Sul sito CV&Coffee si trovano le seguenti offerte di lavoro a Londra e oltre:

  Investment Director Italian Speaking (Non-profit ) – Cambridge

  Marketing Executive (Italian and / or Spanish advantageous ) – London

  Administration (Internship) – Consolato italiano di Liverpool

  International Italian Export Sales – Reading

  Practice Assistance per studio legale – London

  Group Reporting Accountant per Westfield – London

  Assistant Manager (Restaurant) – Bromley

  Italian Market Research and Data Entry Role

  Fluent Italian Executive Assistant in Investor Relations

  Italian Speaking MICE Executive

  Italian Speaking Production Co-ordinator

  • Italian Speaking Administrative Assistant

  • Legal Secretary Italian law Secretarial administration

  • Customer Service Executive – Italian

Per candidarsi occorre seguire le indicazioni presenti nella pagina dell’offerta che interessa.

CV&Coffee NON seleziona i candidati e NON accetta candidature. Invece può aiutare con la preparazione di CV e cover letter, se si scrive a cvandcoffee@cvandcoffee.com

CORSI DI EURO PROGETTAZIONE. La Camera di Commercio Belgo-Italiana, con sede a Bruxelles, mette la sua esperienza diretta nell’europrogettazione a servizio di professionisti e giovani laureati desiderosi di apprendere le tecniche di progettazione e di familiarizzare con i programmi di finanziamento offerti dalla Commissione europea. I corsi proposti mirano a diversi target di partecipanti, ma sono tutti accomunati dall’approccio interattivo del learning by doing e del team work. Si informa che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:

  International Master in European Studies: 14 settembre-11 dicembre 2015. Scad.: 30.06.2015

  Europrogettazione avanzato: 1-3 ottobre 2015. Scad.: 11.09.2015

  Introduzione all’europrogettazione: 12-16 ottobre 2015. Scad.: 18.09.2015

  Europrogettazione giovani: 18-20 novembre 2015. Scad.: 23.10.2015

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono nei link delle offerte.

Per ulteriori informazioni, si può scrivere a info@masterdesk.eu

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

La Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vic. no cerca urgentemente RAGAZZI/E DISPONIBILI A SVOLGERE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO presso i Centri Estivi del Comune di Arzignano, Chiampo e limitrofi.

Sono preferibili candidati con esperienza o formazione affine all’area socio – pedagogica. Età minima 16 anni o aver concluso il secondo anno di una Scuola Secondaria. Garantita la copertura assicurativa. Per info e candidature contattare: vanessa.digiorno@studioprogetto.org

 

 

WWF ITALIA sta cercando nuovi collaboratori. Alcune posizioni aperte:

DIGITAL FUNDRAISING SPECIALIST

La figura collabora, all’interno dell’unità digitale, allo sviluppo e alla gestione ordinaria di tutte le piattaforme web del mondo WWF e delle funzionalità relative, garantendo la piena risposta agli obiettivi di comunicazione e di crescita della raccolta fondi. Le attività che svolge sono più in dettaglio le seguenti:

• Sviluppa attività di raccolta fondi sfruttando i canali digitali, integrando i materiali di comunicazione e conservazione (copywriting e gestione contenuti).

• Collabora alla gestione dei CMS dell’associazione.

• Analizza i risultati delle campagne e i trend della rete.

• Gestisce Google Grants, Google Adwords e Facebook ADS.

• Collabora alla gestione dell’ e-commerce dell’associazione.

MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo giovani appassionati delle tematiche ambientali che siano riusciti a coniugare tale passione con un percorso di studi universitari e/o superiori (master) in linea con le migliori practices nel campo della sostenibilità e della conservazione ma con particolare focus sugli aspetti di marketing non profit relativi a: raccolta fondi soci e donatori per il settore non profit, partenariati con le imprese, comunicazione.

Se vuoi inviare il tuo curriculum al WWF Italia, puoi farlo mandando una mail a selezione@wwf.it specificando l’area di interesse.

 

– Percorso per DIPLOMATI “OPERATORE DI LOGISTICA PER UN MAGAZZINO DELLO SPORT FASHION ITALIANO

Il programma Garanzia Giovani offre ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni in cerca di occupazione la possibilità di accedere a corsi di formazione gratuiti, a tirocini di inserimento lavorativo con borsa di studio e a servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro o all’ autoimprenditorialità. Il progetto ha lo scopo di introdurre 8 giovani al lavoro nel reparto logistico in house di una nota azienda italiana dell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

COSA PREVEDE IL PERCORSO?

– Orientamento al lavoro

– Formazione professionalizzante della durata di  80 ore

– Tirocinio di inserimento lavorativo con indennità di frequenza della durata di 4 mesi

DI CHE LAVORO STIAMO PARLANDO?

La figura professionale in uscita è un tecnico "Addetto alla logistica di magazzino" esperto in materia di logistica della produzione, sia sugli aspetti costitutivi di un trasporto internazionale: la formazione professionalizzante è finalizzata a sviluppare le competenze tecniche necessarie per operare all’interno dell’azienda.

CHI PUO’ ACCEDERE AL PERCORSO?

– Giovani disoccupati, inoccupati o non occupati residenti o domiciliati nella Regione del Veneto in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore con età compresa tra i 19 e i 29 anni. Non sono ammessi candidati in possesso di titoli di studio superiori e candidati anche solo iscritti  all’Università o ad altri percorsi di formazione/istruzione riconosciuti.

CHE TIPO DI SOSTEGNO SI PUO’ AVERE?

Con il completamento del 50% delle ore di tirocinio è riconosciuta un’indennità di frequenza di 3 euro perogni ora di tirocinio realizzata*.

COSA FARE PER ACCEDERE?

A partire dal 15 giugno 2015 sarà possibile presentare domanda per la partecipazione alle attività. La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo scaricabile dal sito http://www.xamar.it e corredata dai seguenti documenti:

– Copia di un documento d’identità in corso di validità

– Copia del codice fiscale

– Curriculum vitae

– Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (modulo DID) rilasciata da un Centro per l’impiego

– Registrazione nel portale www.cliclavoroveneto.it.

– Copia del Patto di Servizio e del Piano di Azione Individuale stipulato presso uno sportello Youthcorner veneto.

La domanda (debitamente firmata) dovrà essere fatta pervenire a mano alla segreteria di

 Xamar Consulting srl

Via A. Rigoni, 14 – 36027 Rosà (VI)

o inviata al n. di  Fax. +39  0424  587307 o via e-mail all’indirizzo  e-mail: info@xamar.it entro e non oltre le ore 12.00 del 22 giugno 2015.

CESAR formazione srl propone il corso di formazione gratuito per CONDUCENTI MEZZI TRASPORTO PERSONE – Bando aperto fino al 22/06/15

Il percorso ha lo scopo di formare la figura del conducente di mezzi di trasporto persone, contribuendo a consolidare competenze e skill specifici. Attenzione particolare verrà data alle competenze riguardanti le principali tecniche di comunicazione nella gestione del rapporto con la clientela. Il corso di studi mira a fornire gli strumenti per conoscere il contesto dei Servizi di trasporto persone, conoscere e applicare le norme sulla Salute e Sicurezza del lavoro, utilizzare le principali tecniche di comunicazione nella gestione del rapporto con la clientela.

Nell’ambito del progetto si attivano i seguenti percorsi formativi.

Il progetto avrà una durata di 52 ore:

40 ore di formazione

6 ore accompagnamento al lavoro

6 ore di Orientamento II liv

Periodo di realizzazione: giugno – settembre 201

La sede di svolgimento CESAR srl – Via E. Fermi, 197 – Vicenza (VI)

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

N. 8 giovani per ciascun percorso formativo iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale. In possesso di patente D, patente CQC, buona capacità di comunicazione, orientamento al cliente, motivazione e interesse al percorso.

Titoli di studio richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore che permette l’iscrizione all’università

La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di una borsa di studio per la fase di stage. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un’attestazione dei risultati di apprendimento.

Info: CESAR FORMAZIONE SRL, via E. Fermi 197

36100 Vicenza

0444 960100

cesar@confartigianatovicenza.it

CORSO per TECNICO MARKETING TURITICO E PROMOZIONE TERRITORIALE

Il progetto cod 145/4/7/1064/2014  è stato  selezionato con DDR 322 del 01/06/2015  nel quadro del Programma Garanzia Giovani cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo quanto previsto dall’Autorità di Gestione.

Obiettivi Del Corso

Il percorso è volto a formare una figura professionale in grado di occuparsi, a partire dall’analisi del territorio di riferimento, dei trend di mercato e dell’offerta esistente, della promozione del territorio locale valorizzandone gli aspetti storici culturali, ambientali ed enogastronomici.

Destinatari Del Corso

Il percorso e` rivolto a 8 giovani (dal compimento del 19 anno d’eta` fino al giorno precedente al compimento del trentesimo anno) NEET (disoccupati/inattivi non iscritti ad alcuna attivita` di educazione e formazione) registrati e profilati al Programma Garanzia Giovani con in possesso di almeno una qualifica professionale per operatore ai servizi di promozione e accoglienza/amministrativo-segretariale/grafico/servizi di vendita e titoli superiori (diploma, laurea). I requisiti preferenziali sono specificati nel bando completo.

Durata e Sede di Svolgimento

Il percorso della durata complessiva di 216, si svolgerà presso la sede ENAC in Via Fusinato n.51 Schio sia per la parte relativa alla formazione (200 ore) che per la parte relativa all’orientamento (10 ore) e all’accompagnamento al lavoro (6 ore).

Domanda di Ammissione

La domanda di ammissione scaricabile dal pulsante a lato dovrà essere completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e deve pervenire alla segreteria di ENAC, Via Fusinato n. 51 Schio, entro le ore 17.00 del giorno 24/06/2015.

Benefit

Il corso è gratuito e prevede per i partecipanti: l’erogazione di buoni pasti per la parte di formazione solo ed esclusivamente a coloro che saranno presenti nei giorni in cui le lezioni avranno durata di almeno 6 ore con rientro pomeridiano.

INFO – ISCRIZIONI ENAC tel. 0445 524212 E-mail: schio@enac.org

 

 

GARANZIA GIOVANI: OPPORTUNITA’ DI TIROCINI PER QUALIFICATI/NEOQUALIFICATI PER TECNICO SUI SISTEMI DI INVOLUCRO AD ALTA EFFICIENZA PER LA CASA EVOLUTA

Sono aperti dal 26.05.2015 i termini per la selezione di n. 10 allievi riservata a inoccupati e disoccupati, in età compresa tra i 19 e i 29 anni, iscritti al programma GARANZIA GIOVANI e in possesso del DIPLOMA DI QUALIFICA PROFESSIONALE, preferibilmente pertinente agli ambiti delle costruzioni, dell’energia e dell’ambiente.

Nello specifico i selezionati potranno essere iscritti alle seguenti attività formative che si svolgeranno nel periodo LUGLIO – NOVEMBRE 2015:

– FORMAZIONE SUI SISTEMI DI INVOLUCRO AD ALTA EFFICIENZA PER LA CASA EVOLUTA – 175 ore

– TIROCINIO DI 640 ore finalizzato alla sperimentazione operativa delle competenze relative al tecnico sui sistemi ad involucro ad alta efficienza energetica

– ORIENTAMENTO SPECIALISTICO di gruppo 7 ore finalizzato al supporto del giovane nella definizione del proprio progetto personale, formativo e professionale

– RICERCA ATTIVA DEL LAVORO DI GRUPPO 5 ore per sviluppare, consolidare e definire al meglio nei giovani un proprio piano di ricerca attiva del lavoro

– RICERCA ATTIVA INDIVIDUALE 1 ora per valutare al meglio le opportunità professionali

Sede di svolgimento delle attività BELLUNO

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ENTRO LE ORE 10.00 DEL 26.06.2015 (non saranno accettate candidature oltre tale data)

Per informazioni e candidature: E C I P A   SC A R L c / o  AP P I A  C NA

Via San Gervasio, 17  – BELLUNO TEL. 0437276 00    FAX  043725089

 – riferimento FASSETTA GIACOMO e MARISA CANTON

 Mail: formazione@appiacna.it

 

Risorse in Crescita promuove il percorso per DIPLOMATI “ESPERTO DI LOGISTICA E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT 

Il presente progetto ha lo scopo introdurre i giovani al lavoro in aziende che offrono servizi logistici – ad es. imprese portuali, case di spedizione, agenzie marittime, aziende di autotrasporto, gestori di magazzini – o più in generale in aziende di qualsiasi tipo che gestiscono spazi logistici (es. magazzini, piazzali), spedizioni e/o acquisizioni di merce in ambito nazionale o internazionale.

Requisiti di ammissione:

Giovani disoccupati, inoccupati o non occupati residenti o domiciliati nella Regione del Veneto in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore con età compresa tra i 19 e i 29 anni. Non sono ammessi candidati in possesso di titoli di studio superiori e candidati anche solo iscritti all’Università o ad altri percorsi di formazione/istruzione riconosciuti.

Domanda di partecipazione:

a partire dal 20/04/2015 sarà possibile presentare la domanda per la partecipazione alle attività. La domanda dovrà essere fatta inviando una mail di richiesta agaranziagiovani@risorseincrescita.it entro e non oltre il 30 giugno 2015. La data degli incontri di selezione sarà poi comunicata in risposta alla mail.

Per informazioni:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) –

Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710

www.risorseincrescita.it

 

 

– Corso per Laureati “ADDETTO UFFICIO VENDITE ITALIA” – “Progetto SERVIZI SMART IN RETE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO VICENTINO" – Risorse in Crescita Srl

DESCRIZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE

La figura dell’Addetto Ufficio Vendite Italia trova inserimento nell’ufficio commerciale di PMI e grandi imprese, con l’obiettivo principale di supportare i processi che garantiscono la gestione efficace delle vendite nel mercato domestico. A livello di descrizione della figura sotto il profilo delle competenze, la figura in uscita dal percorso sarà in grado di svolgere un ruolo di supporto alla Direzione Commerciale di aziende di produzione o di servizi, combinando conoscenze di base per gestire le fasi del processo di marketing con le competenze di vendita (ovvero saper contattare, convincere il cliente, definire il prezzo e concludere la vendita), le competenze per misurare e gestire la soddisfazione del cliente, le competenze per gestire efficacemente l’approccio al mercato, la capacità di presentare prodotti o servizi e negoziare, la capacità di gestire l’operatività di back office.

ARTICOLAZIONE DIDATTICA DEL CORSO

Periodo di realizzazione: Giugno – Dicembre 2015

La sede di svolgimento: ITE A. Fusinieri via D’Annunzio 15 – 36100 Vicenza

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

N . 8 giovani per ciascun percorso formativo iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti  o  domiciliati  sul  territorio regionale, iscritti al portale Cliclavoro e in possesso di Patto di Servizio per la Garanzia Giovani.

Titoli di studio richiesti: Laurea

La domanda di ammissione:

? dovrà  essere  completa  dei  documenti  richiesti  nel  modulo,  pena  l’esclusione,  e  deve pervenire  alla  segreteria di Risorse  in  crescita entro  il giorno  antecedente  alla  data  di Selezione: 01/07/2015 orario 10.00

? può essere scaricata dal sito: www.risorseincrescita.it

? può essere inviata via fax allo 0444232698,

? oppure consegnata a mano alla segreteria;

? può essere inviata via mail all’attenzione della Dottoressa Elena Padrin e.padrin@risorseincrescita.it

Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO TERRITORIALE – Corso Addetto Ufficio Vendite Italia

INFO – ISCRIZIONI

Dr. ssa Elena Padrin tel. 0444333723

email garanziagiovani@risorseincrescita.it

 

 

GARANZIA GIOVANI: OPPORTUNITA’ DI TIROCINI PER DIPLOMATI/NEODIPLOMATI PER TECNICO SPECIALIZZATO IN PROGETTAZIONE INTEGRATA SOSTENIBILE > BIM

Sono aperti dal 21.05.2015 i termini per la selezione di n. 12 allievi riservata a inoccupati e disoccupati, in età compresa tra i 19 e i 29 anni, iscritti al programma GARANZIA GIOVANI e in possesso del DIPLOMA da istituto tecnico o professionale (in particolare geometra /CAT e perito) interessati alla pratica del cantiere e alla gestione procedurale, normativa e operativa del processo edilizio per opere pubbliche e private.

Nello specifico i selezionati potranno essere iscritti alle seguenti attività formative che si svolgeranno nel periodo LUGLIO – NOVEMBRE 2015 :

– FORMAZIONE PER SPECIALIZZAZIONE IN PROGETTAZIONE SOSTENIBILE INTEGRATA (BIM) – 160 ore

– TIROCINIO DI 640 ore finalizzato alla sperimentazione operativa delle competenze

– ORIENTAMENTO SPECIALISTICO di gruppo 7 ore finalizzato al supporto del giovane nella definizione del proprio progetto personale, formativo e professionale

– RICERCA ATTIVA DEL LAVORO DI GRUPPO 5 ore per sviluppare, consolidare e definire al meglio nei giovani un proprio piano di ricerca attiva del lavoro

– RICERCA ATTIVA INDIVIDUALE 1 ora per valutare al meglio le opportunità professionali

Sede di svolgimento delle attività VICENZA

Termine di presentazione delle candidature entro le ore 10.00 del 15 luglio 2015 (non saranno accettate candidature oltre tale data)

Ulteriori informazioni e candidature: I   documenti  di   partecipazione  potranno   essere  inviati via mail all’indirizzo: info@centroedilevicenza.it

A mezzo fax allo 0444.327612 o via posta a CENTRO EDILE "A.  PALLADIO" – Via  Torino,  10 – 36100 Vicenza TEL. 0444.54439

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: IgArzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni