Vai al contenuto

Festa finale dei Centri Estivi Comunali

Per ritrovarsi insieme e per condividere l’esperienza vissuta durante l’estate al centro estivo, i bambini dei Centri Estivi Comunali, Il Comune di Arzignano e la cooperativa Studio Progetto organizzano una festa per genitori, parenti ed amici. Il Sindaco Gentilin e l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua.”un’occasione per condividere la gioia del centro estivo, per salutarci ed augurarci una buona continuazione dell’estate”

L’amministrazione comunale di Arzignano che anche quest’anno ha organizzato i centri estivi per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, invita i genitori, parenti ed amici dei bambini, alla festa finale dei centri estivi.

Per i bambini del Centro Estivo di San Rocco e di Tezze la festa si terrà presso la scuola primaria di San Rocco (sede del centro estivo) mercoledì 29 luglio alle ore 20.00

Per i bambini del Centro Estivo Scuola Infanzia di Costo la festa si terrà presso la scuola dell’infanzia di Costo ( sede del centro estivo) giovedì 30 luglio alle ore 20.00.

Tra balli e canti i bambini metteranno in scena qualche bella storia e condivideranno così l’esperienza vissuta al centro estivo. Il Tema dei centri quest’anno è stato "Nessun luogo è lontano".

Le attività continueranno in tutti i centri ( San Rocco, Tezze e Costo) fino a venerdì 31 luglio; riprenderanno poi lunedì 24 agosto fino a venerdì 4 settembre con le seguenti modalità:
Centro Estivo scuola primaria di San Rocco con solo tempo parziale
Centro Estivo scuola dell’infanzia di Costo con tempo parziale e tempo parziale con mensa.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni