Vai al contenuto

Trova Lavoro n. 167

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

>>>> (04/09/2015) Cerco pensionati, studenti universitari massimo 25 anni, non fuori corso o lavoratori che percepiscono il sussidio di disoccupazione, per vendemmia a Gambellara, nel mese di settembre da regolarizzare con vouchers.

Se interessati chiamare al cell. 347/3461594.

 

 

>>>> (07/08/2015) Il Comune di Trissino ricerca TIROCINANTE con funzioni di supporto al servizio pubblico della biblioteca, dell’ufficio cultura, degli uffici demografico e socio assistenziale /scuola.

Principali obiettivi formativi:

Il principale obiettivo che si intende raggiungere è quello di rendere il tirocinante il più autonomo possibile nella gestione delle attività della Biblioteca e degli uffici demografico e socio-assistenziale/scuola, in grado quindi di effettuare tutte le attività assegnate senza la presenza del responsabile del servizio, relazionandosi efficacemente sia con l’utenza che con altri Enti che sono in contatto con l’ufficio.

Orario di lavoro: da 25 a 36 ore settimanali;

Luogo di lavoro: biblioteca civica e sede comunale;

Facilitazioni previste per il tirocinante da parte del soggetto ospitante (benefits, premi, rimborsi spese etc.): rimborso spese e buoni pasto nei giorni di rientro di almeno tre ore;

Requisiti e competenze richieste al tirocinante per inoltrare la propria richiesta (lauree, età, competenze, conoscenze, motivazioni, etc.):

• studenti o laureati in materie umanistiche (letteratura, filosofia, storia, scienze sociali, lingue, arti visive e dello spettacolo, etc.) e materie giuridiche-economiche-statistiche e/o equipollenti;

• conoscenze informatiche: programmi informatici di comune diffusione (windows-office);

• conoscenze linguistiche: lingua inglese a livello scolastico;

• attitudini richieste: capacità di relazionarsi con il pubblico ed il personale dell’ufficio, di lavorare in gruppo; autonomia e capacità di gestione;

• flessibilità;

Per richiesta informazioni:

dott.ssa Guiotto Giovanna, responsabile settore servizi al cittadino tel. 0445-499311

dott.ssa Casagrande Vania, biblioteca civica di Trissino, tel. 0445- 963940

Inviare cv all’indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.trissino.vi.it

 

 

                                                LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– STAGISTA ORGANICO INTERNO: studente laureando in scienze umanistiche od economiche, disponibile per stage curriculare. Durata 3/6 mesi. Zona: Arzignano.

– OPERAIO CONCIARIO L.68/99 per reparto bagnato senza limitazioni uso prodotti chimici e movimentazione manuale dei carichi. Preferibile con esperienza. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

– OPERAIA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Arzignano.

– OPERAIO BOTTALISTA con esperienza nel carico dei prodotti chimici, controllo e programmazione bottali, uso del ragno. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– INGEGNERE ELETTRONICO – ARZIGNANO

Piccola ma efficientissima realtà illuminotecnica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella produzione di lampade a LED è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere, dinamico e creativo, che dovrà occuparsi della progettazione e dell’industrializzazione del prodotto soprattutto per quanto riguarda la parte elettronica. Verrà data la preferenza a candidature che abbiano già maturato esperienza lavorativa nella progettazione e collaudo di corpi illuminanti sviluppati con la suddetta tecnologia o di circuiti elettronici e driver.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– TECNICO CAD/CAM – ARZIGNANO

Consolidata realtà Metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella creazione di stampi per l’industria della plastica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito e/o Tecnico Meccanico, residente in zona e con ottima dimestichezza con il pc, che abbia una conoscenza anche scolastica del disegno CAD e dei principi di lavorazione per asportazione truciolo. Il ruolo si pone a cavallo tra l’Ufficio Tecnico e la Produzione: il compito, infatti, consisterà nel ricevere le specifiche del pezzo da produrre, ricercando e studiando le soluzioni tecniche per effettuare le lavorazioni nel rispetto delle misure richieste, trasferendo agli operatori tutte le informazioni necessarie e seguendo la produzione per risolvere le eventuali problematiche apportando i relativi correttivi del caso. Indispensabili grande passione per la materia specifica ed una mente flessibile e curiosa. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– FRESATORE – ARZIGNANO

Consolidata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella creazione di stampi per l’industria della plastica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito e/o Tecnico Meccanico, residente in zona, che possieda almeno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam. Il compito consisterà nel ricevere le specifiche del pezzo da produrre, effettuare l’attrezzaggio e la relativa programmazione della macchina, verificare la produzione effettuando tutte le misurazioni ed i controlli sul pezzo finito deliberandone la rispondenza con quanto stabilito da progetto. Indispensabili grande passione per la meccanica, capacità organizzative, ordine e precisione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e lettura del disegno meccanico per azienda di materie plastiche. Richiesti qualifica o diploma meccanico e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Brendola.

– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE L. 68/99 con esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. Zona: Castelgomberto.

– OPERAIO SMERIGLIATORE/STUCCATORE per azienda conciaria con esperienza pregressa nelle mansioni di smeriglio, stucco e palissone. Preferibile possesso di patente C. Contratto a tempo determinato. Zona: Chiampo.

– PERITO CHIMICO CONCIARIO NEO DIPLOMATO. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Almisano di Lonigo e Chiampo

– COMMERCIALE ESTERO per azienda metalmeccanica con esperienza nel settore dei trasformatori. Richiesta formazione tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua, disponibilità alle trasferte. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino.

– ADDETTO AL TORNIO CNC con esperienza nell’attrezzaggio e nella programmazione Fagor/Fanuc, in possesso di qualifica professionale o diploma meccanico. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

– IMPIEGATO JUNIOR PER UFFICIO APPROVIGIONAMENTO/PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica con diploma tecnico o titolo di studio superiore, anche minima esperienza. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona Trissino.

– ADDETTO CUCINA COLORI con esperienza decennale nella campionatura in rifinizione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.

– AGGIUSTATORE STAMPI con esperienza per azienda di materie plastiche. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Elettronico/Meccatronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessare per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– PROGETTISTA SENIOR – MONTEBELLO V.NO

Storica ed affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di grandi macchine utensili per asportazione truciolo rivolte quasi esclusivamente all’esportazione, è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad un Perito o Ingegnere Meccanico/Meccatronico, residente nelle immediate vicinanze, che abbia maturato una concreta esperienza nella progettazione di macchine utensili in ambito metalmeccanico, lavorazione del legno, della plastica o comunque impianti ad elevatissima automazione prodotti su commessa. Inserito in un Ufficio Tecnico ben strutturato che si trova nella necessità di essere potenziato per far fronte alle richieste della Clientela, si occuperà della progettazione di nuovi elementi e dell’evoluzione e miglioramento della gamma attuale.

– PROGETTISTA JUNIOR – MONTEBELLO V.NO

Storica ed affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di grandi macchine utensili per asportazione truciolo rivolte quasi esclusivamente all’esportazione, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo a d un giovane Perito o Ingegnere Meccanico/Meccatronico, residente nelle immediate vicinanze, anche privo di esperienza, purchè fortemente motivato ad intraprendere un percorso impegnativo ma ricco di soddisfazioni nella progettazione di macchine ad elevatissima automazione. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– PROGETTISTA ELETTRICO/PROGRAMMATORE PLC JUNIOR – MONTEBELLO V.NO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No. La persona ideale, indicativamente tra i 20/25 anni, risiede nelle vicinanze, ha un Diploma in ambito elettrico, uno/due anni di esperienza nel ruolo, buone capacità nella progettazione in cad e realizzazione di schemi e quadri elettrici di comando, conoscenza di base di cablaggio e programmazione plc (principali linguaggi PRG PLC & TOUCH SCREEN). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– TECNICO PER UFFICIO COMMERCIALE – MONTEBELLO V.NO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella produzione di macchinari complessi approntati su specifica del Cliente è alla ricerca di questo profilo. Il candidato ideale è in possesso di diploma di Perito Meccanico o similare, ha indicativamente 20/30 anni, risiede nelle immediate vicinanze, ha una discreta conoscenza della lingua Inglese e predisposizione al lavoro in team. Si dedicherà allo sviluppo dei progetti, disegno dei layout di vendita e stesura delle relative offerte commerciali. Indispensabile una buona conoscenza dei programmi CAD 2/3D (Autocad e SolidWorks). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– DISEGNATORE SOLID EDGE – SOVIZZO

Azienda Metalmeccanica con Sede nei pressi di Sovizzo, specializzata nella produzione di variatori di velocità applicabili a vari settori dell’automazione industriale è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico con Laurea Triennale, residente in zona, indicativamente tra i 22 ed i 25 anni, che abbia maturato una concreta esperienza nell’utilizzo di Solid Edge. Inserito in un team di più persone, il suo ruolo consisterà nella partecipazione allo sviluppo di nuovi prodotti da lanciare sul mercato, che comprenderà l’interfaccia con la produzione, la stesura del ciclo di lavoro, la compilazione della distinta base, ecc. Prevediamo un contratto di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– GIOVANE APPASSIONATO DI MECCANICA – MONTEBELLO V.NO

Conosciuta realtà metalmeccanica di medie dimensioni con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Valutiamo candidati con titolo di studio in ambito tecnico/meccanico (Diploma o qualifica) con una conoscenza anche solo scolastica di programmazione cad/cam. Inserito in officina, si dedicherà alle lavorazioni di fresatura. L’Azienda non lavora su turni.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

FRESATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica di medie dimensioni (50 dipendenti circa) con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona già esperta nell’utilizzo di cn di ultima generazione (l’Azienda utilizza Mazak e Matsuura), che abbia quanto meno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam (programmi utilizzati: Iso, Mazatrol ed Esprit) su cui verrà comunque adeguatamente formato ed aggiornato. Necessaria predisposizione all’apprendimento e volontà di crescere e migliorare. L’Azienda non lavora su turni. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– OPERAIO/A PER REPARTO PRODUTTIVO MANUALE

Per importante azienda metalmeccanica della zona Nord di Vicenza ricerchiamo un/una operaio/a per il reparto produttivo manuale con profonda conoscenza dell’uso del carroponte. Il/la candidato/a si occupera’ di preparare le armature e le casse d’anima, effettuera’ la formatura delle stesse mediante riempimento con sabbia ed effettuera’ la scassettatura dell’anima; inoltre eseguira’ il caricamento/scaricamento del materiale anche di notevoli dimensioni e pesi seguendo le indicazioni del capo reparto e in base alle procedure definite.

Requisiti necessari sono esperienza pregressa in mansione analoga, forte predisposizione all’apprendimento e capacita’ di lavorare con un elevato livello di attenzione, senso di responsabilita’ e rispetto delle procedure.

Si richiede una formazione scolastica in ambito tecnico, preferibilmente meccanico, domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro e disponibilita’ al lavoro straordinario. Orario di lavoro giornaliero o su due turni alternati.

– OPERAIO/A ADDETTO/A AI CENTRI DI LAVORO CNC

Per azienda ubicata nella periferia Nord di Vicenza operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un operatore macchine cnc da inserire nel reparto lavorazioni meccaniche di alta precisione. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza specifica di macchine cnc/centri di lavoro e nell’attrezzaggio, capacita’ di intervenire sui parametri di lavorazione della macchina, conoscenza CAD/CAM e capacita’ di utilizzo di strumenti di misura, buona manualita’, capacita’ di lavorare in team e flessibilita’. Titolo preferenziale sara’ essere in possesso di una qualifica ad indirizzo meccanico. Si richiede  domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

 – IMPIEGATO/A PER REPARTO MANUTENZIONE

Per importante azienda metalmeccanica ubicata in zona limitrofa Piovene Rocchette (Vi) ricerchiamo un/una impiegato/a che sia da supporto al Responsabile del Reparto Manutenzione. Il/la candidato/a ideale si occuperà di analizzare le problematiche relative ai macchinari e ne valuterà gli interventi al fine di ridurne la frequenza, raccoglierà ed analizzerà i dati provenienti dall’area manutenzione e gestirà le relazioni con gli operatori e/o le società esterne. Ci rivolgiamo ad un profilo in possesso di laurea in ingegneria meccanica/elettrica o, in alternativa, con diploma di perito meccanico con una solida esperienza nella mansione maturata preferibilmente in ambito forgia o nel settore chimico e cartotecnico. Si richiede buona conoscenza in ambito energetico e nel disegno meccanico (Autocad 2D); è richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Completano il profilo rapidita’ nell’apprendimento di nuove mansioni, flessibilita’ e disponibilita’. Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– RESPONSABILE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con comprovata conoscenza delle tecnologie delle presse ad iniezione e provenienza dal settore. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Costabissara.

– DIRETTORE GENERALE per azienda di materie plastiche sita in Romania. Richiesta provenienza dal settore, conoscenza del processo di cromatura, esperienza nell’organizzazione dei turni e   buona conoscenza della lingua inglese. Tempo determinato con scopo assunzione.

– ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza per azienda di materie plastiche. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.  Zona: Costabissara.

– OPERAIO CONCIARIO L.68/99 preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nel settore conciario. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

– TRE SVILUPPATORI INFORMATICI per azienda cliente. Si ricerca uno sviluppatore junior con possibilità di stage, scopo inserimento; uno sviluppatore senior php ed uno sviluppatore senior dot.net. Richiesta laurea in informatica o ingegneria informatica, esperienza pregressa per le figure senior e conoscenza della programmazione: PHP, framework.net, Javascript, SqlServer, HTML. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Vicenza

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORGANIZZATIVA – LONIGO

Una consolidata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Lonigo (VI) ed in forte espansione sul mercato Estero è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona indicativamente di 25/30 anni, residente nelle immediate vicinanze, preferibilmente con un minimo di esperienza lavorativa o di stage in Aziende o Società di Consulenza, in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia Internazionale, con buona conoscenza della Lingua Inglese. Il ruolo consisterà nello sviluppare, gestire e supervisionare i progetti di crescita Aziendale, occupandosi, ad esempio, dell’apertura delle nuove Filiali, impostandone l’organizzazione e seguendone il percorso. Avrà altresì la responsabilità della documentazione, reportistica e previsione di costi,  rispondendo direttamente alla Proprietà. Indispensabili un’indole precisa e razionale, disponibilità a viaggiare ed uno spirito flessibile e dinamico. 

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– PERITI MECCANICI/MECCATRONICI – VICENZA OVEST

Ricerchiamo giovani Periti Meccanici e Meccatronici residenti in zona, indicativamente 19/24 anni, neodiplomati o con uno/due anni di esperienza, purchè volonterosi, flessibili e disponibili immediatamente da proporre alla nostra Clientela sita a Vicenza Ovest. Si tratta di Aziende che necessitano di personale per ruoli in Ufficio Tecnico (disegno e sviluppo di nuovi prodotti, confronto con la produzione, stesura cicli di lavoro, compilazione distinte base) o in Assistenza post vendita (supporto ai rivenditori, risoluzione problematiche meccaniche/elettriche, gestione reclami e garanzie, ecc.).

Prevediamo contratti iniziali di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

 

 

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

 

 

– SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO CON FOCSIV: APERTE LE CANDIDATURE FINO AL 18 SETTEMBRE DESTINAZIONE ROMANIA

FOCSIV cerca 3 giovani per due diversi progetti di volontariato SVE in Romania di 8 mesi nelle città di Ineu e Arad, regione della Transilvania. I giovani (18-30 anni, italiani o cittadini stranieri legalmente residenti) svolgeranno a partire dal 1 Novembre 2015 attività ricreative e di dopo-scuola con minori e adolescenti, sensibilizzazione socio-culturale sul territorio e promozione del volontariato giovanile.

Partner è Asociatia Sirinia, associazione rumena che si propone di accrescere le occasioni educative di minori e giovani attraverso attività di educazione non formale, sviluppare opportunità di cittadinanza attiva e partecipazione e promuovere lo sviluppo culturale delle comunità.

Attraverso il servizio, i volontari faranno esperienza di formazione umana e solidale, acquisiranno capacità e competenze spendibili anche a livello professionale. Ciascun volontario riceverà al termine dell’anno di servizio lo Youthpass, certificato tramite il quale la Commissione Europea garantisce l’esperienza educativa e formativa.

In base alle regole del Programma, ai volontari sono garantiti il viaggio A/R per il Paese, il vitto e l’alloggio per tutta la durata del servizio e un pocket money mensile di 60 EUR.

Per conoscere meglio il programma SVE, visionare i Progetti a Ineu e Arad ed i requisiti di partecipazione, consultare il sito web della Federazione alla sezione COOPERAZIONE/ Volontariato (http://www.focsiv.it/volontariato/). È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 18 SETTEMBRE 2015.

Per maggiori info: Ufficio SVE FOCSIV

ERASMUS+ Program – EACEA  sve@focsiv.it

 

– BORSE DI MOBILITA’ PER STUDENTI E DOTTORANDI PER TIROCINI PRESSO CENTRI DI RICERCA

Scadenza: 25 settembre 2015

Bando di selezione per l’assegnazione di 50 borse di mobilità a studenti e 20 a dottorandi per tirocini presso Centri di ricerca europei – pubblici e privati – chimici, farmaceutici, farmacologico, biologici e biotecnologici.

Destinatari

Il tirocinio formativo è destinato a:

1) studenti iscritti all’ultimo anno o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle università partner, afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:

LM 6 Biologia

LM 7 Biotecnologie Agrarie

LM 8 Biotecnologie Industriali

LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche

LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale

LM 54 Scienze Chimiche

LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale

2) dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico presso una delle università partner. Università partner:

Sapienza Università di Roma

Università degli Studi di Roma Tre

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

Università degli Studi di Catania

Scuola Normale Superiore di Pisa

Università degli Studi di Milano-Bicocca

Università degli Studi di Padova.

Per i requisiti specifici consultare il bando.

Leggi tutte le informazioni + riferimenti per la candidatura:

http://www.portaledeigiovani.it/node/110

 

– BORSE DI STUDIO PER FREQUENTARE LA SCUOLA ALL’ESTERO.

E’ disponibile online il nuovo bando di concorso Intercultura per i programmi all’estero 2016-17: in arrivo oltre un migliaio di borse di studio totali o parziali per gli studenti delle scuole superiori italiane interessati ad andare a scuola in uno tra 60 paesi diversi del mondo per una durata variabile a seconda della destinazione (massimo un anno scolastico).

A chi si rivolge

I programmi sono rivolti prioritariamente a studenti delle scuole superiori nati tra il 1 luglio 1998 e il 31 agosto 2001 (ovvero, indicativamente di età compresa al momento della partenza tra i 15 e i 18 anni).

Per iscriversi

E’ sufficiente collegarsi al sito internet www.intercultura.it e compilare il modulo di iscrizione on line (le iscrizioni apriranno il 1 settembre 2015). È richiesto il pagamento della quota di iscrizione di 50 euro (che non verrà rimborsata in nessun caso) mediante versamento su conto corrente postale (c/c n° 1014038770) o pagamento con carta di credito. Le iscrizioni per partecipare all’assegnazione delle borse di studio Intercultura e di tutti i programmi disponibili devono pervenire entro il 10 novembre 2015. Oltre questa data, verranno accettate solo iscrizioni per le selezioni per i programmi non scolastici (indicati come “Estivi”). Eventuali lievi modifiche alle date sopra indicate, saranno comunicate attraverso il sito www.intercultura.it.

Borse di studio

Le borse di studio totali (fascia 0) coprono l’intera quota di partecipazione, ad eccezione del contributo residuo di 800 euro che rimane a carico del candidato. Le borse di studio parziali (fasce 1, 2, 3) coprono una parte della quota di partecipazione (rispettivamente il 60% nei casi di fascia 1, il 40% nei casi di fascia 2 e il 20% nei casi di fascia 3). La parte della quota di partecipazione non coperta dalla borsa di studio determina il contributo residuo che il candidato dovrà versare.

Requisiti minimi per richiedere una borsa di studio

Per concorrere all’assegnazione di una delle borse di studio disponibili i candidati devono indicare la fascia economica di partecipazione richiesta e almeno tre programmi diversi che si impegnano ad accettare. I candidati, oltre a superare le selezioni previste, dovranno anche provenire da una famiglia con reddito inferiore a quelli indicati, aver avuto un buon curriculum scolastico negli ultimi due anni e dimostrare buona motivazione nello studio (la maggior parte delle scuole all’estero non accetta la candidatura di studenti che negli ultimi due anni scolastici abbiano riportato bocciature e/o debiti significativi). In particolare per richiedere l’attribuzione di una borsa di studio “di fascia 0” o “di fascia 1” i candidati dovranno verificare che il proprio andamento scolastico sia compatibile con i criteri definiti alla pagina www.intercultura.it/media-scolastica. La Commissione Nazionale Borse di studio di Intercultura assegnerà le borse ed i posti disponibili, fino ad esaurimento, valutando il merito dei candidati e la situazione economica, reddituale e patrimoniale della famiglia di provenienza. In caso di necessità la Commissione ha facoltà di proporre un programma (durata e destinazione) alternativo e/o una fascia economica di partecipazione più elevata di quella richiesta. Leggi di più su http://www.igarzignano.it/archives/6262

 

 

CONCORSI

 

 

– L’Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi", bandisce un concorso a n. 40 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea triennale della classe di "SCIENZE MATEMATICHE".

Potranno usufruire delle borse soltanto gli studenti che si iscrivano PRESSO UNA DELLE FACOLTA’ INDICATE NEL BANDO DI CONCORSO (vedi www.http://www.altamatematica.it/it/node/43, tra le quali trovi: Matematica e Gestione Sistemi Industriali di Padova e Informatica di Verona).

Le borse verranno assegnate a seguito di una selezione, su  base  nazionale,  effettuata attraverso una prova scritta di argomento matematico che si svolgerà  martedì  8 settembre 2015  alle ore 14,30 e che i candidati potranno sostenere in una qualunque delle sedi universitarie indicate nel Bando.

Le borse, dell’importo di € 4.000,00 lordi, avranno la durata di dodici mesi e saranno rinnovabili a giudizio dell’INAM e purché siano soddisfatte alcune condizioni di rendimento.

La condizione per il rinnovo è che siano stati superati tutti gli esami previsti per l’anno di fruizione della borsa e gli anni precedenti, entro il 31 dicembre con la media di almeno 27/30 (riferita ai crediti), e nessun voto inferiore ai 24/30.

La scadenza per la candidatura è fissata al 7 settembre.

Tutte le informazioni e il modulo di candidatura sono disponibili sul sito dell’INdAM.

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

Confcommercio Vicenza, per il tramite del proprio ente di formazione, Esac spa, ha aderito al progetto GARANZIA GIOVANI promosso dalla Regione Veneto per favorire l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani dai 15 ai 29 anni.

>>> PERSONALE DI SALA (per Qualificati)

Selezione partecipanti 10/09/2015 ore 10.00, presso ESAC FORMAZIONE – Via Piazzon, 40 – Creazzo (VI)

Il corso di formazione ha lo scopo di formare la figura che ricopre il ruolo del PERSONALE DI SALA, contribuendo a consolidare competenze e skill specifici. Attenzione particolare verrà data all’acquisizione di competenze teoriche e delle abilità pratiche necessarie per intraprendere il ruolo, centrale nella qualità complessiva di qualsiasi ristorante. Ai partecipanti saranno fornite le nozioni necessarie per imparare a consigliare il cliente nella scelta delle portate, spiegandole e descrivendole in maniera chiara ed accattivante, per rispondere prontamente alle sue curiosità ed esigenze, per imparare a stabilire abilmente un rapporto empatico. Queste abilità sono il risultato di una formazione mirata e altamente professionalizzante.

Durata percorso totale 572 ore. Articolazione: 80 ore formazione, 480 ore stage, 6 ore orientamento II liv., 6 ore accompagnamento al lavoro.

Scadenza invio candidature: 07/09/2015

Maggiori informazioni sul sito www.igarzignano.it o sul sito di Esac Formazione.

 

– ENAC Ente Nazionale Canossiano, nell’ambito delle Politiche attive 2015 (Dgr n. 840 del 29/06/2015), promuovono due percorsi di reinserimento lavorativo:

BUYERS: GESTIONE UFFICIO ACQUISTI e GESTIONE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO – CNC

Destinatari

Il corso è rivolto persone di età superiore ai 30 anni compiuti che rientrino almeno in una delle seguenti categorie:

? disoccupati di età superiore a 50 anni;

? disoccupati di lunga durata (disoccupazione superiore ai 12 mesi)

? persone che negli ultimi 6 mesi non hanno svolto un lavoro subordinato legato ad un contratto della durata di almeno 6 mesi

? persone che negli ultimi 6 mesi hanno svolto un’attività  in forma autonoma la cui remunerazione lorda su base annua e inferiore a 4.800,00€

? persone che negli ultimi 6 mesi hanno svolto un’attività  lavorativa in forma parasubordinata la cui remunerazione lorda su base annua e  inferiore a 8.000,00 €

? disoccupati che vivono soli con una o più  persone a carico

? disoccupati che sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.

Posti disponibili: massimo 30 partecipanti, 15 persone a percorso.

Per qualsiasi dubbio sulla propria situazione occupazionale consigliamo di chiamare i nostri operatori ai recapiti riportati in calce.

Sede di svolgimento

I percorsi si svolgeranno a Schio presso la sede ENAC di via Fusinato 51.

La partecipazione è gratuita e qualora il partecipante non percepisse alcun sostegno al reddito è prevista:

? Per le attività di formazione e ricerca attiva: erogazione di un’ indennità di frequenza di 3 euro ora per le ore effettive svolte e al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore complessivo del percorso. L’indennità sarà  pari a 6 euro nel caso di ISEE = 20.000 euro oppure nel caso  di persone disoccupate che vivono da soli con una o più  persone a carico oppure parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più  persone a carico.

? Per il tirocinio se previsto: borsa di tirocinio pari a euro 400,00 lordi/mese previo raggiungimento di almeno il 70% del monte ore previsto

Per informazioni e pre-iscrizioni:

Per partecipare è OBBLIGATORIO ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE IL 07/09/2015 alle ore 13.00

presentando la documentazione richiesta nella Domanda di ammissione. La partecipazione al percorso sara  valutata sulla base della correttezza della documentazione inviata e sul curriculum vitae del candidato per assicurare l’omogeneità  del gruppo classe e la buona riuscita del percorso.  Nel caso ci fosse un numero superiore  di candidature pervenute sarà  effettuata una selezione nelle giornate del 09 e del 10 Settembre. Chi fosse interessato è pregato di contattare ENAC telefonando allo 0445/524212 dalle 09.00 – 13.00 oppure inviando via mail a schio@enac.org oppure via fax 0445 530519 la manifestazione di interesse.

 

– "SCOPRI L’IMPRENDITORE CHE È IN TE!" Corso gratuito per aspiranti imprenditori

Il Centro Produttività Veneto – Servizio Nuova Impresa e Progetto Giovani di Valdagno propongono il percorso di formazione e orientamento gratuito “SCOPRI L’IMPRENDITORE CHE E’ IN TE“, inserito in Garanzia Giovani – Progetto “Servizi smart in rete per i giovani del territorio vicentino” coordinato da Cesar srl (DGR 2747 DEL 29.12.2014).

Si tratta di un’iniziativa utile per chi ha idee imprenditoriali o sta valutando la possibilità di lavorare autonomamente aprendo un proprio esercizio nell’ambito del commercio o dei servizi.

Questi i dettagli:

Destinatari: Il percorso si rivolge a 6 giovani diplomati disoccupati o inoccupati tra i 19 ed i 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani e in possesso di Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Obiettivo: trasferire competenze imprenditoriali e di avvio di impresa.

Durata: 80 ore formazione in aula e 20 ore di assistenza coaching individuale.

Periodo e luogo di svolgimento: settembre – ottobre 2015 presso gli spazi messi a disposizione da Progetto Giovani in “Cittadella Sociale”, viale Regina Margherita 42, 36078 Valdagno (VI)

Modalità e tempi per la candidatura: per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione scaricabile online al link www.cpv.org  e inviarla a sni@cpv.it entro il 09/09/2015.

Selezioni: Le selezioni sono previste il 10 e il 16 settembre dalle ore 9.00 presso Cittadella Sociale – Valdagno.

Tutti i dettagli: www.progettogiovanivaldagno.it

Per informazioni contattare Progetto Giovani 0445/405308 o Servizio Nuova Impresa 0444-994745.

 

Meta Società Cooperativa è promotore di un Percorso Formativo per l’inserimento lavorativo:

LA FIGURA DELL’ADDETTO AI PIANI NEL SETTORE TURISTICO – Codice progetto 2799/1/6/1064/2014  RIAPERTURA DEI TERMINI DAL 01 al 10 SETTEMBRE 2015

Il percorso è gratuito e si articola in 5 moduli di attività:

– Formazione mirata all’inserimento lavorativo

– Orientamento individuale di I livello

– Orientamento individuale o specialistico di II livello

– Tirocinio extracurriculare

– Accompagnamento

È prevista un’indennità di frequenza di € 3,00 orari pagabile al raggiungimento del 50% o 100% delle ore di tirocinio

Destinatari: N° 8 giovani di età compresa tra i 15 e 29 anni; disoccupati o inoccupati residenti o domiciliati nella Regione Veneto che:

– abbiano assolto l’obbligo di istruzione;

– siano iscritti al portale veneto di Garanzia Giovani, registrati e profilati da uno Youth Corner;

e che preferibilmente:

– abbiano un livello di conoscenza elementare della lingua inglese;

– siano in possesso di licenza media (diploma di scuola secondaria di primo grado), diploma di qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado;

Provincia di svolgimento: Venezia

I candidati che abbiano i requisiti succitati sono invitati a rivolgersi a Meta Soc. Coop. ai seguenti contatti: email info@metacoop.it, tel 0415352300.

 

CPV – CENTRO PRODUTTIVITA’ VENETO Servizio Nuova Impresa propone un percorso rivolto a giovani disoccupati nell’ambito del Progetto "Tic-Tac Una rete per il lavoro nella moda" – Percorso "UNO STEP PER PARTIRE"

Contenuti

Il percorso “UNO STEP PER PARTIRE” ha l’obiettivo di trasferire competenze imprenditoriali e di avvio di impresa con attività di formazione, consulenza e coaching così articolate:

? CORSO: “METTERSI IN PROPRIO: LE COMPETENZE, LE CONOSCENZE, LE IDEE PER PARTIRE” – 40 ore

? ASSISTENZE INDIVIDUALI: “DEFINIAMO LA TUA IDEA DI IMPRESA” – 5 ore

? COACHING INDIVIDUALE: “VERIFICA LA FATTIBILITÀ DELLA TUA IDEA DI IMPRESA”- 5 ore

? COACHING DI GRUPPO: “IL PIANO D’IMPRESA” – 22 ore

Destinatari

N. 10 giovani laureati, con non più di 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione, interessati ad acquisire competenze imprenditoriali.

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEL PERCORSO È NECESSARIO PREISCRIVERSI SUL SITO WWW.CPV.ORG ENTRO IL GIORNO 10 SETTEMBRE 2015

Le domande di partecipazione alla selezione, scaricabile dal sito www.cpv.org o disponibile presso Progetto Giovani Valdagno, dovranno essere corredate da:

? Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego o da uno Youth Corner;

? curriculum Vitae attestante le esperienze di lavoro, studio e formazione;

? fotocopia in carta semplice del titolo di studio o autocertificazione attestante il titolo di studio,

? fotocopia fronte retro del codice fiscale;

? fotografia in formato tessera;

? certificazione relativa alla cittadinanza (per cittadini di Paesi Extra-UE).

Selezioni

Sono previsti colloqui individuali o di gruppo di carattere motivazionale e sulla propensione ad intraprendere. L’accesso alla selezione è subordinato all’iscrizione a Garanzia Giovani.

SELEZIONI PERCORSO: 11 e 22 settembre ore 9.30 c/o Fondazione Centro Produttività Veneto via E. Montale, 27 Vicenza.

Per informazioni:

Servizio Nuova Impresa della Fondazione Centro Produttività Veneto

sni@cpv.org – Tel. 0444 994745

 

CESAR  SRL promuove percorsi  di formazione  gratuiti per  inoccupati  finanziato  dal  Fondo  Sociale Europeo e rivolti a giovani NEET nei seguenti target.

Corsi per Qualificati: "GESTIONE DEL CLIENTE E TECNICHE DI VISUAL MERCHANDISING"

SELEZIONI DATA: 15/09/2015 dalle 9.00 alle 13.00.

Descrizione delle figure professionali.

Lo scopo di formare la  figura dell’addetto  alle  vendite, contribuendo  a  consolidare competenze  e skill  specifici. Attenzione particolare verrà data  alle competenze  di assistenza  alla  vendita   del  cliente  durante  la  fase  di  acquisto,  della realizzazione di  piani per l’allestimento di punti espositivi con tecniche di visual merchandising. 

Il corso di studi mira a fornire gli strumenti per presidiare il processo di assistenza alla vendita, allestire punti espositivi secondo le tecniche del visual merchandisign, crescere nell’ approccio comunicativo.

Durata percorso totale: 566 ore.

Articolazione: 80 ore di formazione, 480 ore di stage, 6ore orientamento II liv. (3 ore individuali, 3 di gruppo).

ARTICOLAZIONE DIDATTICA DEL CORSO

Periodo di realizzazione: Settembre –dicembre2015

La sede di svolgimento  ENAIP VENETO sede di Vicenza – Via Napoli, 11 – (VI)

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

N. 10 giovani iscritti  a  Garanzia  Giovani disoccupati o inattivi (che  non  sono  in  educazione    in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione,residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Titoli di studio richiesti:

Qualifica professionale di III livello EQF

La domanda di ammissione:

– dovrà  essere  completa  dei  documenti  richiesti  nel  modulo,  pena  l’esclusione,  e  deve pervenire  alla  segreteria di ENAIP  VENETO di  Bassano  del  Grappa entro  il giorno antecedente alla data di Selezione;

– consegnata a mano alla segreteria del centro servizi formativi di Vicenza;

– può essere inviata via mail all’attenzione della Dottoressa LEANDRA PELLE – mail leandra.pelle@enaip.veneto.it

Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO TERRITORIALE

SERVIZI SMART IN RETE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO VICENTINO

BENEFIT

Il corso è gratuito e prevede per i partecipanti:

– una borsa  di  studio di € 3/ora erogata  esclusivamente  per  la  fase  di  stage  e rapportata  alle  ore effettive di frequenza nel periodo di stage ed al raggiungimento di almeno il 50% o il 100% del monte ore totale del percorso formativo.

INFO – ISCRIZIONI

PELLE LEANDRA tel. 0444/326685; cell: 331/3720653;

email: leandra.pelle@enaip.veneto.it

 

 

ECIPA scarl propone un percorso formativo per la partecipazione al piano GARANZIA GIOVANI REGIONE VENETO “FACCIAMO IMPRESA” – DGR 666 DEL 28 APRILE 2015: ESPERTO IN REDAZIONE DI TESTI DI UN SITO WEB E COPYWRITING

Obiettivi

L’intervento intende specializzare in copywriting e redazione di testi per la comunicazione digitale diplomati/laureati che abbiano propensione per l’autoimpiego. Il percorso è volto a preparare una figura professionale innovativa, specializzata nella scrittura di testi tecnici e copywriting e in strategie di marketing, promozione e comunicazione on line, assimilabile alla figura del tecnico esperto dei rapporti con i mercati.

Sede del corso: PADOVA

Destinatari e requisiti

Il corso è rivolto 9 giovani alla ricerca di prima occupazione o di una nuova occupazione, iscritti al programma Garanzia Giovani e in possesso di un DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE che permetta l’accesso all’Università (Scienza dei Media e della Comunicazione – Marketing e comunicazione d’Azienda – Tecnologo della Comunicazione audiovisiva e multimediale) – LAUREA DI I LIVELLO O SPECIALISTICA

I giovani dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 29 anni.

Indennità di frequenza

La partecipazione al corso è gratuita, verrà erogato un buono pasto di € 7,00 per le attività formative.

Termine presentazione domande: 15 SETTEMBRE 2015 ORE 10.00

(NON SARANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

I documenti di partecipazione potranno essere inviati:

a mezzo fax allo 041 924128 o spedite a ECIPA SCARL c/o CNA – VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA o mail all’indirizzo lavoro@ecipa.eu

INFO: ECIPA SCARL c/o CNA

VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA (VE)

TEL. 041 925925 – FAX 041 924128 – riferimento

SCARPA ALESSANDRA

Mail: lavoro@ecipa.eu

 

– – ECIPA scarl propone un percorso formativo per la partecipazione al piano GARANZIA GIOVANI REGIONE VENETO: PERCORSO FORMATIVO DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER TECNICO DEL WEB MARKETING

Obiettivi

I partecipanti saranno in grado di elaborare pagine web, creare siti web o blog, curare la gestione di una campagna pubblicitaria online, gestire attività di promozione mediante l’impiego di strategie di email marketing, elaborare dati statistici per comprendere la visibilità di un sito web (analytics), gestire piattaforme ecommerce, aumentare la visibilità del sito web sui motori di ricerca.

Sede del corso: PADOVA

Destinatari e requisiti

Il corso è rivolto 12 giovani alla ricerca di prima occupazione o di una nuova occupazione, iscritti al programma Garanzia Giovani e in possesso di un DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE, conoscenza dell’Inglese a livello pre-intermedio, buona capacità di utilizzare gli strumenti per l’office automation e internet, motivazione ad acquisire nuove conoscenze nell’ambito del web marketing, esperienze pregresse nell’ambito marketing e comunicazione. I giovani dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 29 anni.

Termine presentazione domande: 20 SETTEMBRE 2015 ORE 10.00

(NON SARANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

I documenti di partecipazione potranno essere inviati:

via mail all’indirizzo lavoro@ecipa.eu

a mezzo fax allo 041 924128 o spedite a ECIPA SCARL c/o CNA – VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA o

INFO: ECIPA SCARL c/o CNA

VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA (VE)

TEL. 041 925925 – FAX 041 924128 – riferimento

SCARPA ALESSANDRA

Mail: lavoro@ecipa.eu

 

– Il Centro Edile "A. Palladio" – Vicenza propone un corso di SPECIALIZZAZIONE IN PROGETTAZIONE SOSTENIBILE INTEGRATA (BIM) IN EDILIZIA – 12 posti disponibili

Obiettivo: fornire strumenti per la gestione della progettazione esecutiva e la cantierizzazione di un’opera architettonica unendo la prassi consolidata – la fattibilità tecnico-economica agli elaborati grafici, le attività di direzione dei lavori e coordinamento alle più innovative metodologie del processo integrato su protocollo BUILDING INFORMATION MODELING (BIM).

Destinatari: giovani DIPLOMATI da istituto tecnico o professionale (in particolare geometra /CAT e perito) interessati alla pratica del cantiere e alla gestione procedurale, normativa e operativa del processo edilizio per opere pubbliche e private. I giovani dovranno es sere di età compresa t ra i 19 e i 29 anni compiuti.

Durata e articolazione: Orientamento di primo livello individuale – 2 h Orientamento specialistico 7 ore gruppo e 1 h ind.le Formazione per progettista di sistemi per il risparmio energetico nell’impiantistica – 160 h Tirocinio presso aziende ospitanti – 640 h Ricerca attiva del lavoro di gruppo – 5 h Ricerca attiva individuale – 1 h

Scadenze e candidatura: I documenti di partecipazione potranno essere inviati via mail a info@centroedilevicenza.it, a mezzo fax allo 0444.327612, o via posta a CENTRO EDILE "A. PALLADIO" – Via Torino, 10 36100 Vicenza entro e non oltre il 30/09/2015 ore 10.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni