Vai al contenuto

43^ MARCIA DEL VILLAGGIO

Domenica 13 settembre torna la tradizionale “Marcia del Villaggio”. Quarantatré candeline per l’edizione 2015 della manifestazione organizzata dalla storica associazione sportiva arzignanese Marciatori Monte Ortigara con la collaborazione del Comune di Arzignano.

“Si tratta di una vera e propria tradizione per Arzignano. Un evento sportivo che per la nostra Città è ormai immancabile a settembre ed ogni anno coinvolge molte persone.” – commenta il Sindaco Giorgio Gentilin. “Ringrazio inoltre il gruppo marciatori Monte Ortigara per il costante impegno che da molti anni mette a favore dello sport e della nostra Comunità.”

 

Domenica si svolgerà la “Marcia del Villaggio”, giunta quest’anno alla quarantreesima edizione e diventata ormai una tradizione per il settembre sportivo arzignanese: domenica 13 settembre si rinnova infatti l’appuntamento proposto dall’associazione sportiva Marciatori Monte Ortigara con la collaborazione del Comune di Arzignano.

Alla marcia potranno partecipare tuttele persone che hanno compiuto 16 anni (ma sono ammesse persone di minore età, seaccompagnate da un responsabile).

I percorsi saranno di 6, 12 e 22 km con partenza ed arrivo dal Parco dello Sport, Stadio comunale “Dal Molin”. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 14 circa.

(Il percorso da 6 km è prevalentemente pianeggiante ed adatto a mamme con passeggino e persone disabili; quello da 12 km è misto collinare mentre quello da 22 km è il percorso impegnativo, per chi ha più “gamba”; lungo tutti i percorsi sono previsti punto ristoro).

I gruppi potranno iscriversi fino alle 21 di venerdì 11 settembre mentre per i singoli partecipanti c’è tempo finoalle 9 di domenica 13 settembre (recapito del gruppo marciatori per informazioni ed iscrizioni: 327 2080965).

L’evento sarà valido per i concorsi F.I.A.S.P,  I.V.V. Piede Alato Nazionale e Donne Podiste.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni