Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: I FANTASTICI 4, QUALCOSA DI BUONO, OPERAZIONE: U.N.C.L.E., CITTA’ DI CARTA, MINIONS, NO ESCAPE

giovedì 10, venerdì 11
I FANTASTICI 4 con Kate Mara, Miles Teller, Toby Kebbell      ore 21
NO ESCAPE con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Byron Gibson      ore 21,40
MINIONS con (voci) Luciana Littizzetto, Fabio Fazio      ore 20
CITTA’ DI CARTA con Meg Crosbie, Justice Smith      ore 20
Operazione: U.N.C.L.E. di Guy Ritchie. Con Henry Cavill       ore 22

sabato 12
I FANTASTICI 4 con Kate Mara, Miles Teller, Jamie Bell, Toby Kebbell        ore 20-22
NO ESCAPE con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Lake Bell, Claire Geare        ore 20,15-22,15
MINIONS con (voci) Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Max Giusti        ore 19,45
CITTA’ DI CARTA con Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage        ore 21,30

domenica 13     
I FANTASTICI 4  con Michael B. Jordan, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey     ore 15-17-19-21
MINIONS La storia di Minions inizia all’alba dei tempi, da organismi gialli…    ore 14,30-20
MINIONS 3D …perennemente al servizio del più spregevole dei padroni.     ore 16,20
NO ESCAPE con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Lake Bell, Sterling Jerins     ore 18,10-21,30
CITTA’ DI CARTA con Cara Buono, Austin Abrams, Caitlin Carver     ore 15,10-17,20-19,30

lunedì 14, martedì 15
I FANTASTICI 4 di Josh Trank. Con Kate Mara, Jamie Bell     ore 21
QUALCOSA DI BUONO con Hilary Swank, Josh Duhamel      ore 21,20
NO ESCAPE con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Lake Bell      ore 21,40

mercoledì 16
INSIDE-OUT di Pete Docter. Con (voci) Stella Musy   CARTONI ANIMATI      ore 20
I FANTASTICI 4 di Josh Trank. Con Kate Mara, Jamie Bell      ore 21
QUALCOSA DI BUONO con Hilary Swank, Josh Duhamel      ore 21,20
NO ESCAPE con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Spencer Garrett      ore 21,40

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
 
 

I FANTASTICI QUATTRODurata: 99′  Regia di Josh Trank
con Kate Mara, Miles Teller, Jamie Bell, Toby Kebbell, Michael B. Jordan, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
Genere: avventura, commedia

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, é una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

 


 

NO ESCAPE Durata: 101′  Regia di John Erick Dowdle
con Pierce Brosnan, Owen Wilson, Lake Bell, Sterling Jerins, Spencer Garrett, Claire Geare, Sahajak Boonthanakit, Byron Gibson, Karen Gemma Dodgson
Genere: thriller, azione.

In No Escape – Colpo di Stato Owen Wilson interpreta Jack Dwyer, un imprenditore statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

 


 

Locandina Minions

MINIONS – Durata: 91′  Regia di Kyle Balda, Pierre Coffin
Genere: animazione
La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion… dall’annientamento.

 



Locandina Città di carta

CITTA’ DI CARTA – Durata: 130′  Regia di Jake Schreier
con Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage, Cara Buono, Austin Abrams, Caitlin Carver, Hannah Alligood, Griffin Freeman, Jaz Sinclair, Meg Crosbie, Justice Smith
Genere:commedia, sentimentale, avventura
Tratto dal Romanzo besteller di John Green ("Colpa delle Stelle"), Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

 


 

QUALCOSA DI BUONO – Durata: 93′  Regia di George C. Wolfe
con Hilary Swank, Josh Duhamel, Emmy Rossum, Marcia Gay Harden, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Andrea Savage, Gerald Downey, Mike Doyle, Loretta Devine
Genere: drammatico, sentimentale
Kate (Hilary Swank) è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnostica la SLA (più nota con il nome di malattia di Lou Gehrig). Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Eppure quando Bec decide di accettare la disperata proposta di lavoro come assistente di Kate, proprio quando il matrimonio di Kate con Evan (Josh Duhamel) comincia a entrare in crisi, le due donne si affidano a ciò che diventerà un legame non convenzionale, a volte conflittuale e ferocemente onesto. Senza una meta chiara nella vita, Bec è decisa a diventare l’ombra di Kate accompagnandola e traducendo per lei le situazioni più sconcertanti e goffamente comiche. Il risultato è un cameratismo ridotto all’estremo essenziale, fatto di sostentamento quotidiano e confessioni a notte fonda. Ma quando la sensuale, meticolosa e ostinata Kate comincia a influire sulla confusa, spontanea e inafferrabile Bec e viceversa, entrambe le donne si trovano faccia a faccia con i rispettivi rimpianti, esplorando nuovi territori ed espandendo la propria idea su chi in realtà vogliono essere.


 
Locandina Operazione U.N.C.L.E.

 OPERAZIONE: U.N.C.L.E. – Durata: 119′  Regia di Guy Ritchie
con Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Alicia Vikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki
Genere: azione, avventura, fantascienza, thriller
Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni