Vai al contenuto

RECORD ITALIANO SUI 300… RANCAN STUPISCE ANCORA

In una fredda serata di settembre sulla pista dello stadio Dal Molin di Arzignano, Michele Rancan corre in 33”86 i 300mt: è record italiano allievi. Pubblico in piedi ad applaudire il campioncino della valle del Chiampo che, seguito dal tecnico Diego Zocca, sta raggiungendo risultati strepitosi.

Michele Rancan riesce a stupire ancora e proprio sulla sua pista, allo stadio Dal Molin di Arzignano, dove l’atleta si allena durante la settimana, corre in 33”86 i 300mt: tempo che gli vale il record italiano cat. Allievi.

La serata sembrava non promettere bene con un ritardo gara di quasi 50 minuti a causa di problemi tecnici al fotofinish ed una temperatura attorno ai 17° C. L’atleta di San Pietro Mussolino invece è partito forte ed ha abbattuto un record italiano che sembrava non voler essere nemmeno avvicinato ed ha stupito il pubblico presente sugli spalti e galvanizzato i compagni che durante la serata hanno conquistati vari podi e piazzamenti gara importanti.

Christian Belloni e Andrea Zordan, Presidenti di Atletica Arzignano e Atletica Valchiampo:“Serata fantastica che non dimenticheremo facilmente e che rimarrà nel nostro cuore per molto tempo! Il record italiano è frutto dello straordinario lavoro che sta facendo il tecnico Diego Zocca con i nostri giovani.”


In allegato alcune foto.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni