Vai al contenuto

Arzignano insieme ad Andos per l’Ottobre Rosa

In occasione del mese mondiale della prevenzione sulla salute della donna A.N.D.O.S Ovest Vicentino Onlus propone a Villa Brusarosco di Arzignano Sabato 10 Ottobre un evento benefico “La Ville en Rose – Ricordati di Te” . Il Sindaco Gentilin e l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua:”la prevenzione inizia con l’informazione, un’ iniziativa per approfondire con medici specialisti il tema della salute della donna ma anche momenti di promozione del benessere, di cura e bellezza.”

Il Comitato A.N.D.O.S Ovest Vicentino Onlus e l’azienda Ulss 5 promuovono "Il mese della prevenzione per la Salute della Donna, Ottobre in Rosa" e organizzano una serie d’incontri, in ben 7 comuni del territorio dell’Ovest Vicentino, finalizzati a sensibilizzare la donna sull’importanza della cura di se stessa, nella prevenzione del tumore al seno e prevenzione all’osteoporosi.

Il Comune di Arzignano sostiene il mese della prevenzione e ospiterà Sabato 10 Ottobre 2015 dalle ore 16.30 alle ore 22.00 l’evento "La Ville en Rose- Ricordati di Te", organizzato da A.N.D.O.S  il cui intento è sensibilizzare, informare ma anche "coccolare" con una serie di iniziative le donne presenti.

La giornata si aprirà alle 16,30 con il saluto delle autorità e un meeting informativo "Donna e Salute" con medici specialisti : cura, prevenzione  e salute della donna.

Seguiranno momenti di intrattenimento e di promozione del benessere e della bellezza della donna che si concluderanno con un Gran Galà di danze e passerella delle volontarie Andos.

L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua: " un ringraziamento al comitato Andos per l’iniziativa, è importante sensibilizzare sempre più donne sull’importanza della prevenzione che passa anche attraverso l’adozione di stili di vita corretti. "

Allegata la locandina con il programma della giornata.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni