Vai al contenuto

DISTRIBUZIONE GRATUITA CASSETTE DI FRUTTA

Domani, sabato 7 novembre, verranno distribuite GRATUITAMENTE alcune cassette di kiwi provenienti dai terreni agricoli confiscati alla mafia. L’iniziativa fa parte di un progetto europeo che ha trovato l’adesione del Comune di Arzignano in collaborazione con la società Loco Card e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Scorzè. Il Sindaco Gentilin: “Un’iniziativa importante che evidenzia lo spirito solidale della nostra Città.”

Il Comune di Arzignano è in prima fila per proporre sul proprio territorio la Donazione gratuita di cassette di frutta provenienti dai terreni agricoli confiscati alle mafie. L’iniziativa fa parte di un progetto della Comunità Europea ed è rivolta a tutte le Associazioni, siano esse di Volontariato o sportive, ed alle famiglie in difficoltà.


Domani, sabato 7 novembre 2015 presso il parcheggio della pesa pubblica di Arzignano verranno distribuite gratuitamente le cassette di kiwi.

Alla diffusione del progetto tra le molte associazioni hanno partecipato con un ruolo di primo piano l’Associazione Nazionale Carabinieri di Scorzè nella persona del Sig. Donato Michielan e, localmente nel territorio di Arzignano, la società Loco Card.

Vi aspettiamo numerosi domani dalle ore 10,00 alle ore 17,00 con orario continuato, nel parcheggio della pesa pubblica di Arzignano, in via Seconda Strada.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni