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TrovaLavoro n. 179

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

>>>> (20/11/2015) Il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, Università degli Studi di Padova, avente sede a Vicenza in Stradella S. Nicola 3, ha pubblicato in data 19/11/2015 un avviso di procedura comparativa per l’affidamento di 6 corsi di lingua inglese, Livello B2, aperti agli studenti iscritti nell’Anno Accademico 2015/16 ai corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali. Ciascun corso di lingua inglese prevede 50 ore di lezione nel periodo che va dal 01/03/2016 al 10/06/2016. Ciascun corso sarà organizzato presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali di Vicenza. Il contratto sarà di tipo collaborazione occasionale. Il compenso, totale lordo percipiente, previsto per ciascun corso è pari a EURO 2.250,00. Il calendario di ciascun corso verrà definito dal Dipartimento.

Requisiti richiesti ai candidati:

1. essere di madre lingua inglese;

2. avere pregressa esperienza didattica della lingua inglese;

3. essere in possesso del titolo di studio a livello universitario conseguito in Italia o all’estero.

La domanda potrà essere presentata:

  1. a mano presso la segreteria didattica del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, avente sede in Stradella S. Nicola 3, 36100 Vicenza (tel.+39 0444 998711-4)  nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14/12/2015;
  2. con raccomandata AR indirizzata a Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, Segreteria didattica, il cui indirizzo è Vicenza, Stradella S. Nicola 3. Non farà fede il timbro postale;
  3. tramite posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: dipartimento.gest@pec.unipd.it

Non saranno ammessi i candidati le cui domande pervengano, per qualsiasi motivo, successivamente alle ore 12.00 del 14/12/2015.

Fac-simile di domanda è disponibile al seguente link.

Fac-simile dell’avviso è consultabile al seguente link del sito dell’Ateneo patavino

Per ulteriori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria didattica del DTG di Vicenza, il cui indirizzo di posta elettronica e’: didattica@gest.unipd.it e il cui recapito telefonico e’ lo 0444/998714 (orario di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00).

   

>>>> (17/11/2015) A1 Life sta aprendo una sezione a Montebello Vicentino il cui scopo sarà coordinare i collaboratori che andranno a coprire l’intera provincia ad oggi scoperta. Sono alla ricerca di collaboratori che in primis si occupino dello sviluppo del business nella vallata del Chiampo. I Candidati di entrambi i sessi devono avere età compresa dai 18 ai 35 anni con forte motivazione e voglia di crescere professionalmente.

Se interessati inviare Curriculum a: vignato.vincenzo@gmail.com

 

>>>> (10/11/2015) Gioiello Italiano – Fair Line sta cercando un/una giovane, possibilmente laureato, da inserire come programmatore all’interno del proprio organico; il/la candidato/a deve avere conoscenze fondamentali di HTML e PHP, costituisce fattore preferenziale la conoscenza, anche basilare, di AJAX, CSS e di piattaforme e-commerce.

Indirizzo a cui rivolgere la candidatura: info@gioielloitaliano.net

Tipologia contrattuale: stage con obiettivo assunzione.

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

– ASSISTENTE DI FILIALE cercasi per organico interno. Richiesta disponibilità a lavorare full time e laurea in discipline affini alle risorse umane. Zona Arzignano

– INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona: ARZIGNANO – CHIAMPO.

– ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori, sviluppo di programmi di miglioramento. Formazione richiesta: laurea in ingegneria o scienze statistiche.

Buona conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro: ARZIGNANO

Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP.

– SPACCATORE IN TRIPPA con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– RASATORE CAPO MACCHINA FIORE con esperienza. Zona: Arzignano.

– 2 ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA con esperienza. Zona: Arzignano.

– STAGE IN UFFICIO HR di prestigiosa azienda con laurea economico-umanistica. Zona di Lavoro: MONTEBELLO.

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con o senza esperienza. Disponibilità al lavoro in giornata e sui 3 turni. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– BOTTALISTA DI CONCIA: con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni. Zona PRESSANA (VR)

– IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta buona conoscenza lingua inglese parlato/scritto. Zona di lavoro: ARZIGNANO

– INGEGNERE GESTIONALE in possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona di Lavoro: CHIAMPO

– MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA’ con esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre, conoscenza PC. Zona: ARZIGNANO

– CARPENTIERE/SALDATORE con esperienza di almeno 5 anni, lettura del disegno meccanico, saldatura a filo e a tig, montaggio e piegatura lamiera. Zona MONTORSO VICENTINO

– ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona ZERMEGHEDO

– IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: esperienza nel ruolo di almeno un 3/5 anni nella mansione in contesto aziendale strutturato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Full time. Zona ARZIGNANO

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

– OPERAIO ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

– BOTTALISTA DI CONCIA E CALCINAIO, TINTURA con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. ZONA ARZIGNANO

– TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

– TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella masione e titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

– TECN ICO COLORISTA, esperienza nella mansione: pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO SPRUZZO, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– AUTISTA PATENTE C con esperienza nello stucco per azienda conciaria. Zona: Arzignano. Tempo determinato con possibilità di assunzione.

– ADDETTA ALLO STIRO INDUSTRIALE con ferro e/o pressa su capo finito. Si richiede esperienza maturata presso stirerie industriali o maglifici. Contratto a  tempo determinato. Zona Arzignano.

– BOTTALISTA REPARTO BAGNATO con esperienza nella mansione e pesatura dei prodotti per azienda conciaria. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

– OPERAIO METALMECCANICO L.68/99 da inserire nel reparto produzione e/o in magazzino. Preferibile esperienza pregressa, richiesta disponibilità ad un iniziale contratto part-time. Zona: Arzignano.

– TECNICO COLORISTA CROSTE per azienda conciaria. Richiesto diploma di perito-chimico conciario. Zona: Arzignano. Scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

– PERITI MECCANICI/ELETTRICI NEODIPLOMATI

– MAGAZZINIERE/UFFICIO TECNICO Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un perito meccanico/elettrico/meccatronico con esperienza nella gestione del magazzino e nella creazione di distinte base. Scopo assunzione.

Perito chimico addetto miscele 

– MANUTENTORE STAMPI

– COMMERCIALE JR. si ricerca per lo staff interno – divisione Industrial un/una: Sales Account.

La figura ricercata si occuperà primariamente dell’attività di pre-sales e successivamente dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (networking, contatti telefonici e offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi e svilupperà il cross selling. Requisiti: laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Completano il profilo: forte attitudine alla vendita; Capacità di lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato; minimo 1 anno di esperienza in ruoli commerciali; predisposizione al lavoro in team; capacità relazionale; capacità di negoziazione.

– TORNITORE CNC E MANUALE Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un tornitore con prospettive di crescita (attrezzaggio e programmazione) per inserimento in produzione su macchine a controllo numerico. Lavoro in giornata.

– ADDETTO FRESA CNC MATERIE PLASTICHE Per azienda operante nel settore delle materie plastiche cerchiamo un fresatore su macchine a controllo numerico con pregressa esperienza nella mansione.

– MAGAZZINIERE Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un carrellista in possesso del patentino del carrello elevatore, ottimo uso del carrello retrattile, uso PC e bar code.

– MONTATORE MECCANICO Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un addetto all’assemblaggio meccanico/elettrico/idraulico per grandi macchine, è richiesta la lettura del disegno meccanico e la capacità di saldatura ad arco voltaico, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. 

– UFFICIO TECNICO Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un perito meccanico/elettrico per programmazione della produzione, elaborazione distinte base, gestione del magazzino. È richiesta pregressa esperienza.

– CAPO REPARTO MAGAZZINO Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un  magazziniere/ carrellista con capacità di coordinare anche il lavoro di alcune persone nel magazzino spedizioni. Le principali attività saranno quelle di stockaggio/picking/imballo e preparazione  spedizione. È richiesta la pregressa esperienza nel ruolo, abilitazione all’uso del carrello elevatore, la disponibilità ai turni di lavoro , conoscenza ed utilizzo di barcode e terminale radio frequenza.    

– FRESATORE MANUALE Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo  un fresatore manuale per inserimento nell’officina meccanica per la costruzione di particolari meccanici di precisione. E’ richiesta la pregressa esperienza nella mansione.

– MANUTENTORI ELETTROMECCANICI Per importanti aziende della zona cerchiamo manutentori elettromeccanici/elettrici con pregressa esperienza nella mansione, preferibile buon uso di tornio e fresa manuale. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

– ADDETTO PRESSOFUSIONE Per importante azienda cerchiamo addetti alla pressofusione con minima esperienza e disponibilità al lavoro su turni.

– ADDETTI ALLA LINEA SU CICLO CONTINUO Per importante azienda del settore gomma plastica cerchiamo operai addetti alla conduzione della linea, carico scarico materiale e manutenzione di base del macchinario.

– MODELLISTA Ricerchiamo per azienda cliente del territorio, una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Si richiedono: Diploma – esperienza nel settore e nel ruolo; – ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche; – uso base della macchina da cucire industriale; – capacità di disegno sia a mano che tramite CAD; – ottime capacità di relazione

– OPERAI MECCANICI 3 TURNI Per azienda cliente operante nel settore plastico cerchiamo operai generici su tre turni è richiesta una pregressa esperienza in metalmeccanica come addetti al montaggio elettromeccanico.

– MACCHINISTA Cerchiamo operaio/a con esperienza come macchinista pelletteria. Orario in giornata.

– OPERAIO PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza nel taglio pelle con fustelle, è richiesta pregressa esperienza nel settore pelletterie

– ADDETTI TAPPEZZERIA Per azienda cliente operante nel settore pelletteria cerchiamo operai con pregressa esperienza nel settore della tappezzeria per inserimento come taglio pelle e controllo qualità.

– ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

– ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

– CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

– CARRELLISTA CON PATENTINO CARRELLO AGGIORNATO Per azienda metalmeccanica cerchiamo carrellisti con ottimo uso del muletto laterale, picking, buon uso barcode e pistola.  

– FRESATORE PROGRAMMATORE CNC Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerchiamo un programmatore fresatore CNC con pregressa esperienza nella mansione

– OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

– ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

– PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

– ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica operante nel settore della lavorazione della lamiera cerchiamo un addetto ai centri di lavoro per carico scarico del materiale, controllo qualità con strumenti di misura, modifiche ai programmi precaricati. È richiesta la qualifica di operatore a controllo numerico e la buona lettura del disegno  meccanico.

– OPERAI AVVOLGITORI Per aziende clienti operanti nel settore dei motori elettrici cerchiamo operai con esperienza nell’avvolgimento di motori elettrici, è richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

>>>> STAFF S.P.A. CERCA:

– TORNITORE CNC

– FRESATORE/ALESATORE

Settore metalmeccanico, per filiale di Montebello Vic.no. Si richiede disponibilità immediata.

Info: Staff S.P.A. – Filiale di Montebello Vic.no

Via Venezia, 4- 36054 Montebello Vic.no (VI)

Tel. 0444 1788077 – Fax. 0444 1788078

Email: montebello@staffspa.it

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– MANUTENTORE STAMPI – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda di Montecchio Maggiore di medie dimensioni operante da molti anni nello stampaggio di materie plastiche, con progettazione e manutenzione degli stampi effettuata internamente, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un tecnico residente nelle immediate vicinanze, proveniente da un’Azienda operante nello stesso settore o specializzata nella costruzione stampi, che abbia maturato una concreta esperienza nella materia specifica (utilizzo rettifiche, frese, elettroerosione a tuffo, ecc.). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Meccanico/Meccatronico/Elettronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessarie per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.  

– ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE JAVA – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, è alla ricerca di un programmatore Java. Valutiamo candidati con esperienza concreta e significativa in programmazione Java, Diplomati o Laureati, di età indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, residenti nelle immediate vicinanze e desiderosi di entrare in un ambiente giovane e dinamico. Necessaria la conoscenza del linguaggio Java, delle tecnologie JavaEE (JMS, JPA, CDI, JAX-WS, JAX-RS) e WEB HTML/HTML5, CSS, Javascript, XML, esperienza con Web Server e Application Server (Glassfish, Jboss AS, Tomcat, Jetty, Websphere), con Java Server Faces ed alcune estensioni e librerie di component (PrimeFaces, RichFaces, PrettyFaces e Seam). Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– OPERATORE CNC con esperienza nella programmazione Fanuc e diploma tecnico per azienda orafa. Preferibilità di apprendistato. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

– AGGIUSTATORE STAMPI con preferibile esperienza nella medesima mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

– COMMERCIALE ESTERO con esperienza nel settore dei trasformatori. Richiesta formazione tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua, disponibilità alle trasferte. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino.

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con conoscenza molto buona della lingua tedesca ed inglese. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte.  Zona: Trissino. Scopo assunzione.

– MANUTENTORE ELETTRICO ELETTRONICO con esperienza nella mansione per azienda di materie plastiche. Preferibile titolo di studio idoneo, residenza zone limitrofe e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

– BOTTALISTA DI TINTURA con esperienza nella lavorazione di croste scamosciate, Nabuk e fiore per azienda conciaria. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.

– TORNITORE CNC A RIPRESA con decennale esperienza nella mansione e conoscenza linguaggio di programmazione FANUC. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Castelgomberto.

– FRESATORE CNC con titolo di studio in ambito meccanico. E’ preferibile una minima esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Castelgomberto.

– TORNITORE CNC con esperienza e capacità di programmazione Fagor/Fanuc. Richiesta qualifica/diploma e disponibilità al lavoro su turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

– IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE MAGAZZINO AUTOMATICO per azienda di materie plastiche. Preferibile laurea con specializzazione in logistica ed esperienza quinquennale. Zona: Brendola. Scopo assunzione.

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda conciaria con esperienza in ambito di bollettazione e fatturazione. Indispensabile conoscenza della lingua tedesca. Zona: Chiampo. Scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

IMPIEGATA COMMERCIALE madrelingua russa per attività di ufficio commerciale, ricezione e gestione ordini di aziende clienti di lingua russa. Orario full time.

ATTREZZISTA MECCANICO ADDETTO CAMBIO STAMPI SU PRESSE con esperienza e in grado di gestirsi in autonomia. Orario full time.

IMPIEGATO COMMERCIALE preferibilmente con esperienza di vendita, e comunque con ottima dialettica e motivazione all’apprendimento. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere. Orario full time.

DISEGNATORE MECCANICO laureato Ingegnere Meccanico o in possesso di diploma tecnico, con esperienza e capacità di utilizzo 3D e Solidworks.

OPERAIO SETTORE PLASTICO preferibilmente con esperienza nel settore; richiesta capacità ed esperienza su lavori di verniciatura su legno o ferro. Orario giornaliero con disponibilità ai 3 turni a rotazione.

IMPIEGATA CONTABILE con esperienza di tutti gli aspetti contabili fino alla chiusura del bilancio e capacità di gestione dell’ufficio amministrativo. La persona dovrà assumere il ruolo di responsabile amministrativo. Orario full time.

OPERAIO ADDETTO FUSTELLATURA con esperienza maturata in aziende del settore cartotecnico/tipografico. Orario full time o 2 turni.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE con buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Richiesta esperienza in ufficio amministrativo in attività di controllo fatture, bolle, ddt, gestione spedizioni, contatti con terzisti e fornitori.

OPERAIO CON ISCRIZIONE LEGGE 68 disponibile part time mattina o pomeriggio o su 2 turni.

SERRAMENTISTA E MONTATORE ESTERNO esperienza nel settore e in possesso di qualifica o diploma meccanico. La persona deve avere una discreta conoscenza dell’inglese ed essere disponibile a turni e trasferte. Preferibile il possesso della patente C e il possesso degli attestati dei corsi sulla sicurezza e sul primo soccorso.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO per inserimento in azienda del settore metalmeccanico in attività di back office, gestione ordini, centralino e piccole traduzioni. Richiesta buona conoscenza dell’inglese e del francese. Esperienza già maturata in attività commerciale e buona dialettica. Orario full time.

CARPENTIERE con esperienza su macchina saldatrice, preferibilmente con capacità di utilizzo del muletto. Età massima 29 anni per prospettiva assunzione con contratto di apprendistato. Orario giornaliero.

OPERAIO ADDETTO MACCHINE UTENSILI in possesso di diploma meccanico. Orario full time o 2 turni.

CONTABILE con pluriennale esperienza di contabilità generale fino alla chiusura del bilancio. La persona deve occuparsi di contabilità clienti e fornitori, di tesoreria e cespiti. Preferibile provenienza  da aziende strutturate. Orario full time.

MAGAZZINIERE in possesso di diploma, con buona capacità di utilizzo del muletto, preferibilmente in possesso del patentino. Sono richieste buone capacità informatiche. Orario full time.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

 

>>>> ORIENTA S.P.A. CERCA:

SALDATORE A TIG CON ESPERIENZA

Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo un saldatore a tig con esperienza consolidata nella mansione. Il candidato si occuperà della saldatura a tig su acciaio inox. Conoscenza della lettura del disegno meccanico. Disponibilità immediata. RESIDENZA: NOVENTA VICENTINA

OPERAIO CARPENTIERE/SALDATORE

Per azienda nostra cliente ricerchiamo un operaio metalmeccanico con esperienza nella carpenteria pesante, saldatura a filo, montaggio, sbavatura e utilizzo di carroponti e mezzi pesanti. Necessaria l’esperienza pregressa in tale mansione. Conoscenza del disegno meccanico e diploma ad indirizzo meccanico. RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE ALL’AZIENDA SITA A LONIGO.

Info: Orienta S.P.A.- Agenzia per il Lavoro

Filiale di Vicenza, Corso Matteotti, 20 – 36075 Vicenza

Tel. 0444.602548, fax 0444.607392

email: vicenza@orienta.net

www.orienta.net

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– RESPONSABILE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con comprovata conoscenza delle tecnologie delle presse ad iniezione e provenienza dal settore. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Costabissara.

– OPERAIO/A CONCIARIO/A L.68/99 senza limitazioni nel sollevamento pesi e contatto prodotti chimici, preferibile minima esperienza nel settore. Scopo assunzione. Zona: Lonigo.

– ADDETTO CARICAMENTO E MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI con diploma perito elettronico/elettrotecnico con esperienza nella manutenzione elettrica. Residenza: zone limitrofe. Zona: Thiene. Scopo assunzione.

– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L.68/99 con esperienza nella gestione del conto lavoro maturate presso aziende conciarie. Richiesta disponibilità a lavoro part-time. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE JAVA – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, è alla ricerca di un programmatore Java. Valutiamo candidati con esperienza concreta e significativa in programmazione Java, Diplomati o Laureati, di età indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, residenti nelle immediate vicinanze e desiderosi di entrare in un ambiente giovane e dinamico. Necessaria la conoscenza del linguaggio Java, delle tecnologie JavaEE (JMS, JPA, CDI, JAX-WS, JAX-RS) e WEB HTML/HTML5, CSS, Javascript, XML, esperienza con Web Server e Application Server (Glassfish, Jboss AS, Tomcat, Jetty, Websphere), con Java Server Faces ed alcune estensioni e librerie di component (PrimeFaces, RichFaces, PrettyFaces e Seam). Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– TECNICO COMMERCIALE – GRISIGNANO DI ZOCCO

Consolidata Società con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco, operante in un mercato di nicchia ed altissima tecnologia, dedicata alla produzione di particolari componenti per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica e rotabile, è alla ricerca di un Tecnico Commerciale cui affidare lo sviluppo di alcune aree del Nord Italia. Ci rivolgiamo ad un Perito (Meccanico, Elettronico, Chimico e/o similari) indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze, dotato di ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative che, partendo da un consolidato pacchetto Clienti, possa dedicarsi alla promozione degli affari con disponibilità a viaggiare per il 25-30% del tempo. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – CARMIGNANO DI BRENTA

Importante Società con Sede nei pressi di Carmignano di Brenta (PD) specializzata nella lavorazione della carta e suoi derivati, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Elettronico/Elettrotecnico, indispensabilmente residente nelle immediate vicinanze ed età indicativamente compresa tra i 25 ed i 42 anni. Le competenze riguardano: la capacità di lettura degli schemi elettrici per la ricerca guasti, la conoscenza di hardware PLC, drive ed azionamenti, la capacità di apprendere il funzionamento dei software di gestione di apparecchiature elettriche, le conoscenze tecnico/teoriche e/o esperienza tali da poter analizzare i rischi derivanti dall’elettricità nello svolgimento dei lavori (norme PES), le conoscenze tecniche e normative per quanto concerne le infrastutture per la distribuzione dell’energia elettrica. Oltre a quanto suddetto è necessario il possesso di un minimo di conoscenze meccaniche e pneumatiche e la capacità di utilizzo di attrezzature d’officina (smerigliatrici, trapani, presse, tornio per semplici lavorazioni, estrattori, ecc.) per ricoprire autonomamente la funzione di manutentore meccanico, seppur per interventi non particolarmente complessi. Richiesta inoltre dimestichezza con il carrello elevatore e piattaforme. L’attività si svolge inizialmente in giornata, successivamente sui due turni (05-13/13-21) con reperibilità notturna quando si ricopre il turno pomeridiano.

– ADDETTO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI – VICENZA OVEST

Distributore nazionale di macchine per la cura del verde ed i lavori forestali prodotte da una Multinazionale leader mondiale del settore, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico/Meccatronico, indicativamente tra i 26 ed i 34 anni, residente in zona, caratterizzato da ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo consisterà nel fornire supporto alle Concessionarie per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche tecniche/manutentive, applicazione delle condizioni di garanzia, aggiornamenti del prodotto, formazione del personale deputato all’assistenza e, in generale, tutte le situazioni tecniche relative al post-vendita. Desideriamo incontrare persone che abbiano già assolto al suddetto ruolo seppur in settori diversi ma comunque contraddistinti da prodotti ad alta tecnologia. Necessaria disponibilità alla partecipazione ad eventuali Fiere ed incontri in cui vengono effettuate dimostrazioni e, in casi particolari, brevi trasferte presso le Concessionarie. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

LAVORO…STAGIONALE

 

 

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PUBBLICATE DA “AGENZIA LAVORO”

Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento e la Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego delle Province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, offrono un servizio di incontro domanda-offerta di lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero in Trentino. Tra le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale e nella Bacheca opportunità di lavoro:

>>Hotel Alpino, Varena cerca 1 cameriera di sala con esperienza e referenze. Non telefonare ma inviare CV tramite posta elettronica a: info@hotelalpinovarena.it; si offre l’alloggio.

>> Hotel San Martino di Castrozza cerca 1 estetista-massaggiatrice part-time con esperienza nella mansione. Per ulteriori informazioni contattare il datore di lavoro. Tel: 487449780 e-mail:info@hotelsanmartino Referente per la selezione: sig. Andrea. Periodo di lavoro: Festività natalizie. Si offre vitto e alloggio. Orario di lavoro dalle 14.00 alle 19.30.

>> Hotel Alpenrose Passo Rolle cerca 1 cameriera di sala/cameriera ai piani preferibilmente con esperienza nella mansione. Cell: 334/7266539, e-mail: tavernarodaniela@gmail.com Si offre vitto e alloggio.

>> Drive in-american-American Dinner, Cirè di Pergine cerca 1 cuoco/a e 1 cameriere/a sala con esperienza. Per la figura di cameriere preferita conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, autonomia negli spostamenti e disponibilità a lavorare nel fine settimana. Inviare cv a: info@hotelnikoli.it Orario di lavoro su turni spezzati e serali, tipologia contrattuale da concordare con il candidato, locale specializzato in cucina locale e americana.

 

OPPORTUNITA’ DI LAVORO STAGIONALE PUBBLICATE DALLA PROVINCIA DI BOLZANO

?>> Hilburger Kg Des Pfoestl Peter cerca ?1 ?cameriere. Contratto a tempo determinato e a tempo pieno, ?tedesco ?molto bene ?italiano ?molto bene Tel: +39-0473-945754          ?

>> Hotel La Villa cerca 1 cameriera ai piani/giovane di camera ?con esperienza. Si offre l’alloggio. ?Lettera + cur.vitae al datore di lavoro (possib. via email). Contratto a tempo determinato e a tempo pieno Email: info@hotel-lavilla.it

>> Hotel Tyrol & Alpenhof  in Seefeld in Tirol cerca ??1 ?cameriere di ristorante. Tedesco ?molto bene ?italiano ?molto bene   Tel: +43-5212-2221  Email: info@hoteltyrolalpenhof.com        

?>> ?Archimede Spa – Agenzia per il lavoro seleziona urgentemente: 1 cuoco/a o con esperienza per mensa di Bolzano Posizione lavorativa full-time per la copertura del turno del pranzo. Disponibilità al sabato o domenica lavorativi per eventi occasionali. Requisiti richiesti: – qualifica professionale nel settore; – esperienza nell’ ambito della ristorazione; – massimo impegno e serietà. La posizione non prevede rimborsi chilometrici, vitto e alloggio. ?Lettera + cur.vitae al datore di lavoro (possib. via email), ?contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Tel: +39-0471-289156 Fax: +39-0471-407996 Email: bolzano@archimedespa.it    

Puoi trovare ulteriori annunci visitando la sezione Borsa Lavoro della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

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>> OPPORTUNITA’ NEL SETTORE ALBERGHIERO

>> Albergo Valacia di Pozza di Fassa cerca 2 cameriere di sala/bar ristorante con esperienza, referenze e conoscenza delle lingue: inglese e/o tedesco. e-mail info@hotelvalacia.it per la stagione invernale 2015/2016.

>>Fassa Hotels Group di Canazei cerca 1 chef de rang/barman con esperienza, referenze e conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. inviare il proprio curriculum via e-mail risorse.umane@uhc.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Fassa Hotels Group di Canazei cerca 1 addetta al ricevimento con esperienza, referenze e ottima conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. Inviare il proprio curriculum via e-mail risorse.umane@uhc.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>>Fassa Hotels Group di Canazei cerca 1 sommelier con esperienza e attestato III livello; conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. inviare il proprio curriculum via e-mail risorse.umane@uhc.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Fassa Hotels Group di Canazei cerca 1 turnante cameriera ai piani/cameriera di sala con esperienza, referenze e conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. Inviare il proprio curriculum via e-mail risorse.umane@uhc.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Fassa Hotels Group di Canazei cerca 1 cuoco con esperienza e attestati di aggiornamento e specializzazioni nel settore antipasti e dolci. Inviare il proprio curriculum via e-mail risorse.umane@uhc.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Hotel Stella Montis di Campitello di Fassa cerca 1 segretaria d’albergo con esperienza e conoscenza delle lingue: inglese e russo – email info@stellamontis.it per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Rifugio Des Alpes di Campitello di Fassa cerca 1 barista con esperienza pluriennale nei rifugi di montagna e ristoranti e con conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. a 2485 metri slm – inviare curriculum: info@rifugiodesalpes.it – per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.?

>> Hotel Stella Montis – Campitello di Fassa cerca 1 lavapiatti/tuttofare con esperienza. e-mail info@stellamontis.it Per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Hotel Avisio di Soraga cerca 1 segretaria/addetta al ricevimento con esperienza e referenze; conoscenza delle lingue: inglese e tedesco. contatti unicamente via e-mail p.peiretti@hotmail.it per la stagione invernale  2015/2016 con la possibilita’ di assunzione per la stagione estiva 2016 – si offre l’alloggio.

>> Pub Paradis di Canazei cerca 1 responsabile accoglienza e buttafuori lavoro solo con esperienza – lavoro diurno e serale al bar, ristorante e pub – conoscenza base delle lingue: inglese e tedesca. e-mail christian@skiparadis.com per la stagione invernale 2015/2016 – si offre l’alloggio.

>> Alpenhof Kg Der Anna Lisa Preindl & Co. di Rasun Anterselva cerca 1 cameriere. Contratto a tempo determinato e a tempo pieno. tedesco molto bene italiano bene inglese soddisfacente. Tel: +39-0474-496451. Email: alpenhof@dolomit-familyresort.it

>> Hotel Arnaria Des Hofer Martin & Co.Ohg di Castelrotto cerca 1 cameriere di sala. Contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. tedesco molto bene italiano molto bene inglese bene. Tel: +39-0471-796649. Email: info@arnaria.com

>> Pension Astro di Badia cerca 1 cameriera ai piani / giovane di camera. Lettera + cur.vitae al datore di lavoro (possib. via email).Tipo di contratto: stagionale. Email: info@pensionastro.it.  >> Mairhofer Rudolf & C. Kg di Braies cerca 1 cuoco. Tipo di contratto: stagionale. Tel: +39-0474-749025. Tel: +39-348-0019673 Email: info@asterbel.it

>> Pensione Sellablick Di Mersa Oliver & Co. SAS di Corvara in Badia cerca 1 cameriere ai piani. Lettera + cur.vitae al datore di lavoro (possib. via email). Tipo di contratto: contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Tedesco soddisfacente italiano soddisfacente. Tel: +39- 0471-836226. Fax: +39-0471-835744 Email: info@sellablick.it

>> Hannes Troebinger Scherlin Ohg di Castelrotto cerca 1 addetto alla reception in hotel. Contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Tedesco molto bene italiano molto bene inglese bene. Tel: +39-0471-727972. Tel: +39-3487-332851 Email: hannes@troebinger.it

>> Alfreider Riccardo di Corvara in Badia cerca 1 personale non qualificato nel settore alberghiero. Lettera + cur.vitae al datore di lavoro (possib. via email). Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. tedesco soddisfacente italiano soddisfacente. Tel: +39-0471-836350. Email: info@nature-hotel-delta.com

Fonte: CERCA LAVORO di Bassano del Grappa

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

– CORSO per “COMMIS DE CUISINE” CON TIROCINIO A SAINT TROPEZ -FR-

Attivamente Srl di Cittadella (Pd) propone nell’ambito di Garanzia Giovani un corso per “Commis de Cusine”. L’intervento mira a fornire una formazione specializzata su particolari aspetti della professione del cuoco come emerso dagli incontri con i titolari degli esercizi commerciali, partner di progetto. Contenuti del corso: conoscenza della legislazione in materia igienico-sanitaria e di sicurezza sul lavoro nel settore alimentare, scelta e preparazione delle materie prime e dei semilavorati, approvigionamento e conservazione, realizzazione di piatti di cucina, tra cui quelli tipici della tradizione locale regionale .

Il corso prevede inoltre l’ottenimento della certificazione di lingua francese di livello B1 secondo quanto previsto dal QCER.

Destinatari: Il progetto è rivolto a 7 giovani in possesso dei requisiti previsti dalla Direttiva e dal Programma Garanzia Giovani, di età compresa tra i 19 e i 29 anni, in possesso della qualifica professionale, del diploma di scuola superiore o laurea triennale/magistrale nel settore ristorativo o con un’esperienza lavorativa nel settore che sarà valutata in sede di selezione.

Requisiti:

– Qualfica professionale

– Diploma di scuola superiore

– Laurea triennale/magistrale

– Predisposizione alle attività manuali, elasticità e inventiva, attenzione

– Conoscenza lingua francese almeno livello A2

Indennità di frequenza: La partecipazione è completamente GRATUITA ed è previsto il riconoscimento dell’indennità di frequenza pari a 3.00€ all’ora per la fase di tirocinio

Struttura Progettuale: Formazione di specializzazione e individuale: 196 ore Orientamento di I livello: 2 ore  Orientamento specialistico di II livello: 8 ore, definizione di un progetto personale (gruppo) orientamento al ruolo (individuale) Accompagnamento al lavoro: 8 ore, gruppo e individuale Tirocinio extracurriculare a Saint Tropez, Francia: 640 ore

Presentazione della domanda: Entro il 15/12/2015 alle ore 13.00

Data selezione: Il 22/12/2015

Maggiori informazioni qui.

 

– OPPORTUNITA’ IN GERMANIA CON MOBIPRO E EUROCULTURA

Eurocultura sta cercando giovani interessati a vivere e formarsi a Paderborn. Con il programma MobiPro dell’ufficio di collocamento tedesco si impara la lingua tedesca e si acquisice professionalità attraverso l’apprendistato in azienda. Le aziende coinvolte sono state scelte da Confartigianato Paderborn. Le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali:

– Idraulico

– Fabbro

– Muratore

– Tecnico elettronico

e altre professioni con uno sbocco lavorativo sicuro!

I giovani interessati devono possedere i seguenti requisiti:

– Età compresa tra i 18 e i 27 anni

– Cittadinanza di un paese dell’Unione Europea

– Avere almeno un diploma di qualifica triennale

– Non aver già completato un contratto di apprendistato

– Non avere un diploma di laurea specialistica

Il programma prevede:

– corso di lingua gratuito di 540 ore a Vicenza tra gennaio e maggio 2016

– tirocinio retribuito di 6 settimane a Paderborn in giugno/luglio 2016

– apprendistato di 3-3,5 anni da agosto/settembre 2016

Per maggiori info clicca qui.

 

– OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO RETRIBUITO A BRUXELLES NELL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Emcnet, Consulting-Conferencing-Creative Branding, azienda belga specializzata nell’organizzazione di eventi, cerca un tirocinante responsabile per le registrazioni e il back office di conferenze internazionali che si terranno nel 2016 in Belgio, Paesi Bassi e Slovacchia.

Possono candidarsi giovani in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza dell’inglese (scritto e orale), e del francese; esperienza lavorativa, preferibilmente da 1 a 2 anni nel settore back office/amministrativo; capacità di lavorare con word e excel.

Il tirocinante si occuperà di sostenere l’organizzazione e la promozione degli eventi, sarà a disposizione dei clienti per offrire informazioni relativamente agli eventi e all’organizzazione del viaggio del soggiorno, si occuperà delle registrazioni e del back office, etc.

Il percorso di tirocinio è remunerato e inizia a gennaio per un periodo di 6 mesi con la possibilità di rinnovo.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito nella sezione Vacancy.

 

– Lavoro con Airbnb in Italia e all’estero per vari profili professionali

Airbnb è un portale online che mette in contatto persone alla ricerca di un alloggio per brevi periodi con persone che dispongono uno spazio extra da affittare, generalmente privati. Destinazioni: Italia, Germania, Cina, Irlanda, Regno Unito, India, Francia, USA, Brasile, Corea, Singapore, Australia e Giappone. 

Destinatari: Diplomati e Laureati in specifici settori.

Profili ricercati: Operations Manager, Customer Experience Business Analyst, Social Media Manager, Customer Experience Social Media Specialist, Community Policy Manager, Brand Media Manager, Online Marketing Operations Specialist (SEM), IT Support Specialist, Finance Manager, Senior Real Estate & Facilities Manager , Ingegneri, Informatici, Team Leader, Travel and Credit Card Administrator, Data Scientist, Esperti Comunicazione e PR, Specialisti Marketing, Community Engagement Specialist, Payroll Accountant, Business Development Manager, Consulenti, Direttori, Responsabili ecc ecc.

Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili su Airbnb e segui le procedure di candidatura qui

 

– OPPORTUNITA’ DI LAVORO CON SPRACHAFFE A FRANCOFORTE

Sprachaffe, organizzazione che organizza viaggi studio e soggiorni studio all’estero in varie destinazioni, seleziona diverse figure professionali per la sede di Francoforte.

Insegnante madrelingua:

Mansioni: Insegnamento nella tua lingua madre, programmazione didattica creativa, flessibilità sui contenuti delle lezioni.

Requisiti: Esperienza di insegnamento nella tua lingua, buona conoscenza della lingua tedesca, motivazioni, impegno e creatività.

Online Marketing Manager:

Mansioni: Sviluppo e implementazione di strategie di marketing online, analisi, valutazione e ottimizzazione nel marketing online, content Management e Social Media, sviluppo di soluzioni creative per aumentare il traffico SEO, responsabilità sistema di prenotazione online, valutazione delle opportunità di cooperazione.

Requisiti: Laurea in Economia ed esperienza nel settore, ottima conoscenza delle metriche di marketing online, misurazione delle performance e ottimizzazione, esperienze con relativi software e strumenti di analisi, buona conoscenza di HTML, SEO e Google Analytics, impegno e motivazione.

Key Account:

Mansioni: Calcolo prezzi e compilazione offerte, creazione e manutenzione cataloghi e brochure, agenzie: contratti e progettazione cataloghi, partecipazione a workshop e seminari, coordinamento colleghi all’estero, problem solving, gestione feedback

Requisiti: Formazione ed esperienza nel settore del turismo sono prerequisiti, buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è un plus, capacità di lavorare in team.

Personale prenotazione:

Cerchiamo personale da inserire nel nostro dipartimento di Cuba Travel, Mexico Travel, Holiday-n-Adventure e Travel & Work

Mansioni: Gestione clienti via telefono, mail e fax, prenotazione clienti tedeschi ed internazionali, prenotazione voli

Requisiti: laurea in Tourismo Managment o Formazione nel campo del turismo ed esperienza nei sistemi di prenotazione e sistema Amadeus per la prenotazione voli. L’ottima conoscenza della lingua inglese è un prerequisito. Alta motivazione, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità completano il profilo.

Product Manager:

Per la nostra sede centrale di Francoforte ricerchiamo la figura di Product Manager nell’area delle vacanze studio.

Mansioni: Gestione del team prenotazione della sede di Francoforte, organizzazione e sviluppo del dipartimento prenotazione, responsabile gestione cataloghi, comunicazioni con le scuole, calcolo prezzi, analisi di mercato e di prodotto.

Requisiti: Laurea in economia o Tourism Managment più esperienza nel settore, conoscenza del mercato turistico tedesco e internazionale è un prerequisito, ottima conoscenza della lingua inglese, motivazione e attitudine per il lavoro in team completano il profilo.

 

Per candidarti clicca qui

 

– OPPORTUNITA’ PER INFERMIERI NEL REGNO UNITO: WORKSHOP E SELEZIONI A MILANO

AFOL Metropolitana – Eures Milano, in collaborazione con Ausilium, seleziona infermieri interessati a lavorare nel Regno Unito,

Il 15 dicembre 2015 verrà organizzato un workshop, a partire dalle 9.00 fino alle 18.30, durante il quale verranno affrontati vari argomenti di grande interesse per chi desidera svolgere questa professione in UK. All’evento parteciperanno due ospedali del Regno Unito che stanno ricercando infermieri. Al termine della presentazione i responsabili degli ospedali effettueranno i colloqui di selezione. I posti sono limitati. Per partecipare scrivere a eures@afolmet.it allegando il proprio CV.

L’evento si terrà presso la sede del Cfp Vigorelli, aula Gradoni, in via Soderini 24, Milano.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

-TIROCINI RETRIBUITI IN SVEZIA AL CENTRO EUROPEO PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE

Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC) organizza tirocini due volte all’anno, ciascuno per un periodo da tre a nove mesi. L’ECDC è un’agenzia UE che intende rafforzare la tutela contro le malattie infettive. Il Centro ha sede nella città di Stoccolma, in Svezia. Il programma ricerca candidati nei seguenti settori: malattie cliniche infettive, microbiologia, salute pubblica, epidemiologia, statistica e/o modelling delle malattie infettive, scienze sociali, informatica medica, comunicazione scientifica e/o del rischio, nonché altri settori collegati.

Requisiti:

– essere cittadini degli Stati membri UE, dei paesi candidati o di Islanda, Liechtenstein e Norvegia;

– aver completato il primo ciclo di un corso di istruzione superiore (studi universitari) e ottenuto un diploma di laurea o equipollente entro la data di scadenza delle domande;

– buon conoscenza dell’inglese;

– non avere beneficiato di qualsiasi altro tipo di tirocinio (formale o informale, retribuito o non retribuito) nel quadro di un’istituzione o struttura dell’UE;

– non essere già stati impiegati presso un’istituzione o un ente europeo.

Contributo: Il centro offre un contributo mensile è di 1.397 euro netti e offre un rimborso di viaggio per l’inizio e la fine del tirocinio.

Informazioni e modulistica per la candidatura al sito.

Scadenza: 11 Gennaio 2016

 

 

CONCORSI

L’IPAB “Centro Servizi Anziani – Dueville” riapre i termini al Bando di concorso per titoli ed esami per n.2 posti per INFERMIERI a tempo pieno ed indeterminato.

Per l’ammissione al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Diploma Universitario di Infermiere o Laurea in Scienze infermieristiche o equipollente e iscrizione all’Albo professionale;

2. Cittadinanza italiana (requisito non richiesto a apperteneti Unione Europea)

3. Godimento diritti civili e politici

4. Assenza di condanne penali o procedimenti penali per i quali non si possa procedere alla nomina;

5. Assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA;

6. Piena idoneità fisica all’impiego;

7. Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

8. Età non inferiore ai 18 anni;

9. Possesso di Patente B

Per accedere al bando e scaricare la domanda di partecipazione clicca qui

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 11 dicembre 2015, ore 12.00.

 

– Il Comune di Gambellara rende pubblico l’avviso per l’assunzione a tempo determinato e parziale di personale con QUALIFICA DI OPERATORE TECNICO, cat. A, mediante richiesta di avviso di selezione. Si informa che:

1. è programmata l’assunzione di n. 1 operatore tecnico, categoria giuridica di  inquadramento A, a tempo determinato e parziale per far fronte ad esigenze temporanee del settore Ufficio tecnico di questo Comune;

2. le attività richieste sono quelle di manutenzione degli edifici comunali, strade e  verde pubblico, i servizi cimiteriali;

3. la durata prevista del rapporto di lavoro è di 4 mesi; 

4. l’orario di lavoro è di 33 ore settimanali; 

5. il contratto collettivo nazionale di lavoro applicato è quello del comparto "Regioni-Autonomie locali”;

6. i requisiti di accesso sono:

a.  diploma della scuola dell’obbligo;

b.  patente di cat. B;

c.  cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. n. 165/2001;

d.  godimento dei diritti politici;

e.  età non inferiore a 18 anni;

f. idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo professionale da ricoprire;

g.  assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all’assunzione;

h. assenza di destituzione, dispensa o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

7. contenuti e modalità di svolgimento delle prove: prova teorico-pratica di esecuzione di opere tecnico-manuali di ordinaria manutenzione, conduzione di macchine semplici. La data ed il luogo della prova saranno comunicati agli interessati;

8. la graduatoria avrà validità per il periodo di mesi 6.

Gli interessati devono presentarsi a manifestare la propria disponibilità al Centro per l’Impiego di Arzignano, nei giorni ed orari stabiliti e pubblicati all’Albo del Centro per l’Impiego stesso e del sito internet della Provincia di Vicenza www.provincia.vicenza.it/lavoro. La chiamata è per il 27 e 30 novembre 2015

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

– Corso “Tecnico specializzato in architettura e design digitale

Equasoft di Vicenza propone all’interno di Garanzia Giovani un percorso formativo per “Tecnico specializzato in architettura e design digitale”.

Il progetto si compone di 254 ore (240 ore di formazione – 6 ore di orientamento di gruppo – 2 ore di orientamento individuale – 4 ore di accompagnamento al lavoro di gruppo – 2 ore di accompagnamento individuale al lavoro).

Il progetto offre, per la parte di formazione, la partecipazione tramite voucher a un Master in Architettura e Design digitale organizzato da ViFX, Autodesk Training Center: http://vifx.it/master-architettura-e-design-digitale/http://vifx.it/master-architettura-e-design-digitale/

L’intervento si propone di formare professionisti per il settore Advertising con capacità tecniche per realizzare immagini fotorealistiche atte al marketing aziendale. Verrà insegnato all’utente la gestione completa del progetto commissionato, la realizzazione del modello 3D architettonico o di design e la realizzazione del rendering fotorealistico mediante il settaggio di luci materiali ed impostazioni del motore di rendering con l’ausilio dei più avanzati software 2D e 3D.

Destinatari:

Il progetto coinvolgerà 10 giovani disoccupati dai 15 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di qualifica professionale o diploma di maturità. È inoltre necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto con apertura del Patto di Servizio per la Garanzia Giovani.

Domanda di ammissione:

Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae a Equasoft srl entro e non oltre il giorno 30/11/2015 al seguente indirizzo: info@equasoft.it Le domande di ammissione dovranno essere corredate da Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae.

Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152

 

– Corso “Web Marketing – Strategie relative allo sviluppo del Turismo su internet e alla Promozione di eventi Artistici e Culturali”

Eduforma Srl, sede di Padova, propone un corso di formazione Gratuito all’interno di Garanzia Giovani che permetterà di inserirsi nelle imprese come figura professionale esperta nella promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, storico e ambientale. Questa professionalità è richiesta da tutte le imprese che, a vario titolo, intervengono nella filiera del turismo culturale (musei, alberghi, associazioni culturali). Il corso formerà una figura in grado di: Realizzare campagne Pubblicitarie sul web Efficaci per la promozione di Servizi Turistici; Valorizzare il Patrimonio Culturale e Artistico delle città; Promuovere Eventi, Mostre, Manifestazioni, Spettacoli, Incontri, Laboratori, Attività educative e formative nell’ambito culturale.

Per approfondire clicca qui o richiedi maggiori informazioni all’indirizzo info@eduforma.it

Per partecipare alle selezioni inviare la documentazione richiesta entro il 30/11/2015.

 

– WORK EXPERIENCE per OVER 30 “Addetto alla segreteria amministrativa con competenze nel settore della gestione dei rifiuti”

ISCO Ente di Formazione propone corsi di formazione gratuiti per persone inoccupate e disoccupate e di età superiore ai 30 anni.

L’Assistente Amministrativo con competenze nel settore della gestione dei rifiuti, se inserisce nell’ambito dell’amministrazione e segreteria dell’impresa; è una figura professionale in grado di spaziare tra la segreteria generale e l’amministrazione generale. Sa gestire efficacemente la documentazione amministrativa nel rispetto delle procedure e della normativa vigente utilizzando idonei strumenti informatici. Ha la funzione di elaborare, registrare, controllare e archiviare la documentazione nonché di aggiornare la contabilità elementare e generale. Inoltre assolve agli adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche, in particolar modo a quelle riferite alla gestione dei rifiuti. Conosce e sa gestire la comunicazione con clienti, fornitori, enti pubblici.

Programma: Il progetto si compone di 534 ore così suddivise. Attività formativa 120 ore: amministrativa nell’attività di produzione e gestione dei rifiuti; Elementi di gestione d’ufficio; Esercitazioni e simulazioni; Attività di orientamento al stage 400 ore presso aziende del territorio di Padova e Vicenza; Attività di accompagnamento al neo assunto 4 ore fase in caso di inserimento lavorativo.

Iscrizione: Compilare la domanda di partecipazione online e inviare via mail a info@isco-sc.it entro il 01/12/2015.

Sede di svolgimento: Padova.

Per info: ISCO Ente di Formazione Via R. Zandonai, 6 – Venezia Mestre (VE), Tel. 041.8105863, Fax 041.8105861, Sito www.isco-sc.it.http://www.isco-sc.it.

 

Work Experience per over 30Tecnico dell’efficienza energetica”

ISCO Ente di Formazione propone corsi di formazione gratuiti per persone inoccupate e disoccupate e di età superiore ai 30 anni.

Presentazione: la figura del tecnico dell’efficienza energetica per le PMI è quella di un professionista che, per conto di aziende manifatturiere e del settore servizi, inoltre si occupa della riduzione tecnologica degli impatti stessi, come ad esempio riduzione dei consumi di materie prime, riduzione della produzione di rifiuti, risparmio energetico, utilizzo delle fonti energetiche alternative, ecc…con particolare attenzione alla valutazione costi-benefici.

Programma: Il progetto si compone di 614 ore così suddivise:

· ATTIVITA’ FORMATIVA 200 ore: Amministrazione e gestione d’ufficio; Normativa del settore

amministrativa nell’attività di produzione e gestione dei rifiuti; Elementi di contabilità aziendale; Informatica per la gestione d’ufficio; Esercitazioni e simulazioni.

· ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AL RUOLO 10 ore

· STAGE 400 ore presso aziende del territorio di Padova e Vicenza

· ATTIVITA’ DI ACCOMPAGNAMENTO AL NEO ASSUNTO 4 ore per supportare il destinatario e l’azienda nella prima fase in caso di inserimento lavorativo

Destinatari Le Work Experience sono rivolte a persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs 181/2000, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…) di età superiore ai 30 anni.

Indennità di frequenza Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore di tirocinio commisurata alle ore di effettiva presenza ed erogata solo a coloro che raggiungeranno almeno il 70% del monte ore previsto dal progetto.

Sede di svolgimento: Padova

Iscrizione: compilare ed inviare via mail la domanda di partecipazione (disponibile sul sito http://www.isco-sc.it/formazione/) entro il 02/12/2015.

Selezione E’ prevista una prova di selezione che si svolgerà a Padova nel mese di dicembre. Data e sede saranno comunicate ad approvazione progetto a tutti coloro che avranno inviato la domanda di ammissione.

CONTATTI: info@isco-sc.it  – 041 8105863 – www.isco-sc.it/formazione/

 

CORSO “ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEI CLIENTI”

Fòrema SRL promuove un percorso per l’inserimento lavorativo per Addetto alla gestione amministrativa dei clienti.

Obiettivo: formare un professionista esperto nella gestione delle operazioni amministrativo-contabili generali e nella gestione dei rapporti con la clientela e il pubblico.

Destinatari: giovani dai 19 ai 29 anni, NEET, ovvero persone disoccupate o inattive che non sono né in educazione né in formazione, che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati nel territorio regionale.

Altri requisiti richiesti:

– capacità comunicativo – relazionali adeguate;

– buona preparazione in merito all’utilizzo del personal computer;

– adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto.

– Qualifica o diploma di scuola secondaria di secondo grado o titoli superiori

– iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani

Durata e articolazione: progetto si compone di 538 ore  di cui 200 ore di formazione, 2 ore di orientamento di I livello, 8 ore di orientamento di II livello, 320 ore tirocinio, 8 ore di accompagnamento al lavoro.

Scadenze e candidatura: Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di  pre-adesione on-line o mandando una mail a garanziagiovani@forema.it entro il 03/12/2015. Selezioni il 4/12/2015.

Info: FÒREMA Srl, Via E. P. Masini n. 2 – 35131 Padova Tel. 049/8227173 – www.forema.it

 

Progetto STAR: Servizi, Training, Accompagnamento al lavoro – Rete per i giovani nel territorio padovano

Fòrema Srl promuove percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziato dal Fondo Sociale

Europeo e rivolti a giovani NEET.

Il progetto Territoriale/ Settoriale “STAR: Servizi, Training, Accompagnamento al lavoro – Rete per i giovani nel territorio padovano”, realizzato nell’ambito del programma Regionale Garanzia Giovani in Veneto, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni di: orientamento di I livello, orientamento di II livello individuale e di gruppo, formazione in aula,tirocini formativi in azienda, esperienze trasnazionali, azioni di autoimprenditorialità.

Nell’ambito del progetto si attiva il seguente percorso formativo:

>> Esperto in social mediamarketing

L’obiettivo dell’intervento è quello di formare la figura professionale dell’ "Esperto in social media

marketing" che si occuperà della gestione delle attività inerenti al web marketing, alla comunicazione su web 2.0 e dell’utilizzo dei nuovi media. E’ previsto un periodo di tirocinio per una concreta possibilità sia di testare e apprendere direttamente sul contesto di lavoro i professional tools forniti attraverso l’attività formativa, sia di ricollocarsi positivamente sul mercato del lavoro.

Il progetto si compone di 698 ore (200 ore di formazione- 2 ore di orientamento specialistico I livello – 8 ore di orientamento specialistico II livello – 480 ore tirocinio – 8 ore di accompagnamento al lavoro)

>> Addetto alla segreteria

L’obiettivo dell’intervento è quello di formare una figura professionale che, oltre ad avere una conoscenza dei principi base di contabilità aziendale, deve possedere competenze tecniche per una gestione ottimale di operazioni segretariali quali: telefonate, prima accoglienza dei clienti, gestione dei rapporti con agenti e filiali, gestione della corrispondenza, dei reclami, delle criticità, e delle registrazioni contabili relative alle proprie attività.

Il progetto si compone di 698 ore (200 ore di formazione- 2 ore di orientamento specialistico I livello – 8ore di orientamento specialistico II livello – 480 ore tirocinio – 8 ore di accompagnamento al lavoro)

Destinatari e requisiti di ammissione: N . 12 giovani per ciascun percorso formativo iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Titoli di studio richiesti: Diploma di scuola superiore.

Benefit: Il corso è gratuito e prevede per i partecipanti: una borsa di studio di € 3/ora erogata esclusivamente per la fase di stage e rapportata alle ore effettive di frequenza nel periodo di stage al raggiungimento del 100% o del 50% delle ore previste di stage. Fòrema si riserva di non attivare il progetto, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.

La sede di svolgimento: Via E.P. Masini 2, Padova

La domanda di ammissione: può essere inviata via mail a garanziagiovani@forema.it oppure può essere effettuata on-line sul sito www.forema.it (al link: http://www.forema.it/garanziagiovani- opportunita-per-gli-under-30).

La domanda va presentata entro e non oltre il 4 dicembre 2015.

Info e iscrizione: garanziagiovani@forema

 

– Corso “Tecnico della Comunicazione e del Web Marketing

Risorse in crescita di Altavilla Vicentina propone un corso di Garanzia Giovani per “Tecnico della Comunicazione e del web marketing”

La figura del Tecnico della Comunicazione e del Web Marketing trova inserimento nell’ufficio marketing e/o commerciale e/o comunicazione di PMI e grandi imprese, con l’obiettivo principale di supportare nello sviluppo e implementazione di progetti di comunicazione, web marketing e valorizzazione del brand aziendale sfruttando le tecniche di social networking, le potenzialità del web, i nuovi canali di social e mobile marketing, la riorganizzazione del sito aziendale. La figura è quindi in grado di intervenire nelle diverse fasi in cui si sviluppa l’attività di analisi, di ideazione, di pianificazione, di realizzazione, di gestione, e di monitoraggio di una campagna di web marketing, di studio e realizzazione di attività di branding, di riorganizzazione del sito allo scopo di renderlo più fruibile e trasformare il visitatore in cliente.

Il progetto si compone di 538 ore (200 ore di formazione, 2 ore di orientamento di I livello, 8 ore di orientamento di II livello, 320 ore di tirocinio, 8 ore di accompagnamento al lavoro).

Materie principali:

Comunicare l’azienda attraverso i software comunemente in uso

Social Media e Mobile Marketing: il nuovo linguaggio di comunicazione web 2.0

Il sito aziendale: da utente a cliente con l’e-commerce

Strumenti online e web marketing per valorizzare il brand

Domanda di ammissione: per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione scrivendo una mail a garanziagiovani@risorseincrescita.it entro il 05/12/15

Per informazioni su entrambi i corsi:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) – Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710– www.risorseincrescita.it

Dr. ssa Capillo Priscilla garanziagiovani@risorseincrescita.it

 

– CORSO “Addetto ufficio vendite ITALIA”

Risorse in Crescita di Altavilla Vicentina propone il percorso per “Addetto ufficio Vendite”.

L’addetto alle vendite è una figura che si inserisce nell’ufficio commerciale di un’azienda con il ruolo di supporto alla Direzione Commerciale di aziende di produzione o di servizi, combinando conoscenze di base per gestire le fasi del processo di marketing con le competenze di vendita, le competenze per misurare e gestire la soddisfazione del cliente, le competenze per gestire efficacemente l’approccio al mercato, la capacità di presentare prodotti o servizi e negoziare, la capacità di gestire l’operatività di back office. Oltre ad avere una conoscenza delle strategie e delle tecniche commerciali e di vendita dei prodotti/servizi dell’azienda, questa figura ha una predisposizione all’utilizzo del computer, internet e dei principali social network, per comunicare efficacemente con i clienti e per attuare strategie di marketing legate alle iniziative aziendali. L’addetto alle Vendite è un professionista esperto nella realizzazione di piani di azione/vendita e nella gestione delle trattative commerciali conformi sia alle strategie aziendali che alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente.

Titoli di studio richiesti:

Laurea triennale o specialistica o dottorato.

Durata percorso: 491 ore. Articolazione: 160 ore formazione, 320 ore stage, 2 ore orientamento individuale, 3 ore orientamento individuale, 3 ore orientamento di gruppo, 6 ore accompagnamento al lavoro individuale

Materie principali:

Il Sistema azienda

Word e Powerpoint a supporto delle attività commerciali

Excel a supporto delle attività commerciali

Comunicazione organizzativa

L’approccio al cliente: contatto, conoscenza e Argomentazione

La vendita: definizione del prezzo e conclusione

La customer satisfaction

Tipologia di cliente e negoziazione: dal marketing alle tecniche di vendita

Il feedback commerciale e le strategie di vendita

La domanda di ammissione:

La domanda dovrà essere fatta inviando una mail di richiesta a garanziagiovani@risorseincrescita.it

entro e non oltre il 06 dicembre 2015. La data degli incontri di selezione sarà poi comunicata in risposta alla mail.

CHIUSURA SELEZIONI: 07/12/2015

presso Risorse in Crescita Srl Via G. Marconi 103– 36077 Altavilla Vicentina (Vi)

 

– WORK EXPERIENCE per OVER 30 “TRAVEL ACCOUNT: NUOVE DINAMICHE COMMERCIALI PER L’AGENTE DI VIAGGIO”

Fiavet Veneto Servizi propone un percorso formativo dal titolo "Travel Account: nuove dinamiche commerciali per l’agente di viaggio".

Struttura della Work Experience: Orientamento al ruolo (16 ore), Percorso formativo (200 ore), Tirocinio in azienda (520 ore). Prevista indennità di frequenza per le attività di tirocinio di € 3,00/ora.

L’intervento formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze per un’efficace e dinamica gestione commerciale di un’agenzia di viaggio. L’analisi delle nuove tecnologie e della relativa applicazione nella compravendita del pacchetto di viaggi costituirà un focus strategico per collocare gli allievi in una dinamica evoluta della produzione dei servizi.

Requisiti d’accesso: Il percorso formativo è rivolto a 10 soggetti disoccupati, inoccupati residenti in Regione Veneto con età minima di 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore. Buona conoscenza lingua inglese. In fase di selezione costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo linguistico/turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua inglese, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.

Le attività di formazione d’aula si svolgeranno presso la sede di Fiavet Veneto Servizi a Padova Via Sorio 89, mentre le attività di tirocinio di svolgeranno presso le sedi delle Aziende Partner dislocate nelle Province Venete. La realizzazione delle attività sarà subordinata all’approvazione del progetto da parte dell’Amministrazione regionale in seguito a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto.

Per informazioni: 049.8722387 Fiavet Veneto Servizi info@fiavetvenetoservizi.com www.fiavetvenetoservizi.com

 

 

 

 

 

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Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

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