Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: REVENANT redivivo, CREED nato per combattere, LA GRANDE SCOMMESSA, IL PICCOLO PRINCIPE, QUO VADO?

mercoledì 13

IL PICCOLO PRINCIPE con (voci) Stefano Accorsi, Pif     ore 20,40
LA GRANDE SCOMMESSA   di Adam McKay. Con Brad Pitt     ore 21
QUO VADO? di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone     ore 21,20

giovedì 14
LA GRANDE SCOMMESSA  con Finn Wittrock, Brad Pitt, Billy Magnussen     ore 21 
CREED nato per combattere     con Sylvester Stallone, Tessa Thompson     ore 21,15
QUO VADO? con Checco Zalone, Maurizio Micheli, Lino Banfi     ore 21,30


venerdì 15
QUO VADO? con Checco Zalone, Sonia Bergamasco, Eleonora Giovanardi    ore 20-21,40
LA GRANDE SCOMMESSA con Ryan Gosling, Steve Carell, Marisa Tomei    ore 21
CREED nato per combattere con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan    ore 21,20


sabato 16
QUO VADO? con Checco Zalone, Angelica Napa      ore 18,40-20,30-22,20
IL PICCOLO PRINCIPE con (voci) Paola Cortellesi      ore 19,40
CREED nato per combattere con Sylvester Stallone      ore 19,30-22
LA GRANDE SCOMMESSA con Selena Gomez      ore 21,40


domenica 17
QUO VADO? con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi      ore 14,20-16,10-18-19,45-21,30
IL PICCOLO PRINCIPE  con (voci) Alessandro Gassmann      ore 14,45-16,40 ultimo giorno
CREED con Sylvester Stallone, Graham Mctavish      ore 15,45-18,15-20,45
LA GRANDE SCOMMESSA  con Christian Bale, Brad Pitt      ore 18,40-21


lunedì 18, martedì 19
CREED nato per combattere di Ryan Coogler. Con S. Stallone      ore 20,40
LA GRANDE SCOMMESSA di Adam McKay. Con Brad Pitt      ore 21
QUO VADO? di G.Nunziante. Con Checco Zalone, Lino Banfi      ore 21,20

mercoledì 20
CREED nato per combattere con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan    ore 21
REVENANT di Alejandro González Iñárritu. Con Tom Hardy, Leonardo DiCaprio    ore 20,40
QUO VADO? di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Lino Banfi     ore 21,20

vercoledì

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)


CREED nato per combattere – Durata: 133′  Regia di  Ryan Coogler

con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Graham Mctavish, Tessa Thompson, Phylicia Rashad
Genere: drammatico
Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Locandina Quo Vado?

QUO VADO? – Durata: 85′ Regia di Gennaro Nunziante

con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Angelica Napa, Adam Nour Marino, Fabio Casale, Massimiliano Montgomery
Genere: commedia
"Quo vado?" racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. Inizia così un’avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

Locandina Il piccolo principe

IL PICCOLO PRINCIPE – Durata: 106′  Regia di Mark Osborne
con (voci): Lorenzo D’Agata: Piccolo Principe
Paola Cortellesi: La Mamma
Vittoria Bartolomei: Piccola Ragazza
Stefano Accorsi: La Volpe
Micaela Ramazzotti: La Rosa
Toni Servillo: L’Aviatore
Alessandro Gassmann: Il Serpente
Alessandro Siani: Il Vanitoso
Giuseppe Battiston: L’uomo d’affari
Pif: Il Re
Angelo Pintus: Il Signor Principe
Genere: animazione
Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Locandina La grande scommessa

LA GRANDE SCOMMESSA – Durata: 130′  Regia di Adam McKay
con Finn Wittrock, Brad Pitt, Christian Bale, Selena Gomez, Ryan Gosling, Steve Carell, Marisa Tomei, Melissa Leo, Tracy Letts, Hamish Linklater, John Magaro, Byron Mann, Rafe Spall, Jeremy Strong, Max Greenfield, Karen Gillan, Billy Magnussen, Al Sapienza 
Genere: drammatico
Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).


Locandina Revenant - Redivivo

REVENANT redivivo – Durata: 156′  Regia di Alejandro González Iñárritu
con Tom Hardy, Leonardo DiCaprio, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Javier Botet, Brad Carter
Genere: avventura, drammatico
Tratto da una storia vera, racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni