Vai al contenuto

Yoga per bambini in Ludoteca

La ludoteca comunale “GiocoUnMondo” propone tre incontri di yoga per bambini; per sperimentare insieme ad un esperto alcuni giochi che permettono di attivare corpo,mente ed emozioni.Il corso è gratuito per i bambini già iscritti alla ludoteca. L’assessore al sociale Alessia Bevilacqua:” la ludoteca accanto alle consuete attività cerca di proporre nuovi percorsi atti a favorire la salute del corpo e della mente come lo yoga, una disciplina millenaria ma molto attuale e adatta anche ai bambini.”

Il comune di Arzignano e la cooperativa Moby Dick all’interno delle attività della Ludoteca comunale GiocoUnMondo organizzano tre appuntamenti di yoga per bambini ( dai 5 ai 13 anni ):

sabato 30 gennaio
sabato 27 febbraio
sabato 5 marzo
dalle ore 9.30 alle 12.30

presso la sede della coop. Moby Dick in Via Venezia 6/bis (vicino alla ludoteca) 
un breve corso per sperimentare insieme ad un esperto alcuni giochi che permettono di attivare corpo, mente ed emozioni.
Lo yoga aiuta il bambino ad acquisire maggiore consapevolezza di se’ e dell’altro, caratteristica  fondamentale per giocare con più serenità e crescere felici.

Iscrizioni aperte in ludoteca chiamando il n. 340/7458977 e con un versamento della quota annuale di 30 Euro presso l’ufficio economato del comune.
Il versamento e’ dovuto per i bambini non ancora iscritti alla ludoteca.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni