Vai al contenuto

Tesseramento alla Pro Loco di Arzignano

Sabato 5 e domenica 19 marzo appuntamento in Piazza Libertà per iscriversi alal Pro Loco di Arzignano. L’Assessore Mattia Pieropan: “La Pro Loco mantiene, con il Comune, una la stretta collaborazione, che ha portato alla realizzazione di molti significativi eventi, principalmente di carattere locale.
La pro Loco, che si si basa sul volontariato, è una realtà estremamente attiva e importante: per questo ha bisogno dell’apporto dei suoi associati che, spero, saranno sempre più numerosi”

"Caro Amico,

per te che sei già nostro Socio o per te che sei solo simpatizzante,questo è un invito ad essere con noi per rinnovare o accendere la tuatessera di Socio Pro Loco anno 2016.

Per farlo ci troverai in Piazza Libertà sabato 5 marzo dalle15,30 alle 19 e domenica 6 marzo dalle 09,00 alle 12,30 il costodella tessera è invariato ed è pari ad € 12,00.

Far parte della nostra Associazione ti permette di eleggere il ConsiglioDirettivo, partecipare attivamente alle nostre attività e godere diqualche agevolazione.

Essere socio Pro Loco vuol dire, soprattutto,  credere in quello che inquesti anni abbiamo portato avanti per Arzignano ed aiutarci per continuarea farlo.

Ti aspettiamo e, se puoi,  porta qualche amico con te.

Potrai parlare con noi, informarti sulle nostre attività e, se vorrai,darci una mano.

Grazie"

Presidente e Consiglio Direttivo della Pro Loco di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni