Vai al contenuto

CAMMINATA PER LA VITA 2016

In programma domenica 3 aprile la seconda edizione della manifestazione dedicata agli amanti del Nordic Walking e del Trail Running. Tre differenti percorsi misto collinare da 6, 12 e 18 km immersi nel verde tra Arzignano, Trissino e Nogarole. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Organizzazione a cura del Gruppo Giovani Restena con la preziosa collaborazione di Nordic Walking – Passi nel Suono, Nordic Walking – Sci Club Chiampo e con il Patrocinio del Comune di Arzignano.

La seconda edizione della manifestazione dal titolo “Camminata per la Vita – 2° Memorial Carmelo Pizzolato” si terrà domenica 3 aprile.

“Una bellissima iniziativa che rafforza ancora una volta il sodalizio Sport-Solidarietà. Il percorso inoltre è suggestivo e passa per fantastiche zone del nostro territorio collinare. Tra valli, ruscelli ed antichi mulini.” – il commento di Michele Bruttomesso, delegato allo Sport.

Partenza libera fissata dalle ore 8 alle ore 10:30.

L’edizione 2015, se pur caratterizzata dal maltempo, è stata in grado di raccogliere e devolvere in beneficenza 1’225€ alla Fondazione San Bortolo Onlus impegnata nella realizzazione del Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica con collegato Day Hospital Oncologico Pediatrico dell’Ospedale HUB San Bortolo di Vicenza. 

Anche per l’edizione 2016 gli organizzatori hanno voluto mantenere intatto lo spirito di solidarietà che contraddistingue l’evento, infatti, i proventi della manifestazione andranno a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

 

Locandina in allegato!

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Salvatore Panaja: 347 5545989

Riccardo Cecchinato: 347 1272953

Possibilità di noleggio bastoncini, utilizzo docce e spogliatoi per il cambio.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni