Vai al contenuto

CAMMINATA PER LA VITA: CHE SUCCESSO!

Complice il bel tempo e l’ottima organizzazione dell’evento la seconda edizione della Camminata per la Vita ha visto un gran numero di partecipanti. Straordinario il contributo benefico devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica: ben 9.000 €!

Camminare fa bene e partecipare alla Camminata per la Vita fa ancora meglio!


La seconda edizione dell’evento organizzato dal Gruppo Giovani Restena con il patrocinio del Comune di Arzignano è riuscita a coinvolgere moltissima gente che ha trascorso una domenica mattina immersa nella natura delle zone collinari della Città del Grifo.

Un risultato superiore alle aspettative, sia per l’afflusso di partecipanti, circa 2.000 che complice la bella mattinata di sole hanno invaso strade e sentieri, sia per il contributo devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica: ben 9.000 €!

Sport e beneficenza quindi si confermano un binomio vincente grazie anche al sostegno degli sponsor che hanno creduto sin da subito in questa iniziativa.

 

La Camminata per la Vita è un evento in memoria di Carmelo Pizzolato, figura storica della frazione di Restena.

 

La marcia intende sposare ogni anno una differente associazione a scopo benefico: l’edizione 2015 ha visto il ricavato destinato alla Fondazione San Bortolo Onlus che si occupa di sviluppo di progetti sanitari a sostegno del territorio vicentino.

 

 

In allegato contributo alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni