Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: IL LIBRO DELLA GIUNGLA, NONNO SCATENATO, VELOCE COME IL VENTO, CODICE 999, CRIMINAL

mercoledì 20

IL LIBRO DELLA GIUNGLA ore 21

NONNO SCATENATO  ore 21,15

CRIMINAL ore 21,30

giovedì 21, venerdì 22

IL LIBRO DELLA GIUNGLA  ore 20

VELOCE COME IL VENTO  ore 21

CODICE 999      ore 21,20

NONNO SCATENATO   ore 21,40

sabato 23

IL LIBRO DELLA GIUNGLA  ore 19,45

IL LIBRO DELLA GIUNGLA 3D    ore 21,45

VELOCE COME IL VENTO   ore 21,30

NONNO SCATENATO ore 20,10

CODICE 999  ore 22

domenica 24, lunedì 25

IL LIBRO DELLA GIUNGLA ore 14,30-18,30

IL LIBRO DELLA GIUNGLA 3D     ore 16,30-20,30

VELOCE COME IL VENTO  ore 17-21,30

CODICE 999    ore 16,45-19-21,15

NONNO SCATENATO  ore 15-19,15

martedì 26, mercoledì 27

IL LIBRO DELLA GIUNGLA    ore 21

VELOCE COME IL VENTO    ore 21,15

CODICE 999    ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

 

Locandina Codice 999

CODICE 999 – Durata: 115′  Regia di John Hillcoat     

con Gal Gadot, Teresa Palmer, Kate Winslet, Aaron Paul, Norman Reedus, Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson

Genere: crimine, thriller

Un gruppo di poliziotti corrotti viene ricattato dal cartello della mafia russa per mettere a segno un colpo praticamente impossibile. L’unico modo di portarlo a termine è inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”. Ma il loro piano salta quando una recluta manda all’aria l’agguato, scatenando un finale pazzesco e ricco d’azione, dove il doppio gioco, l’avidità e la vendetta avranno un ruolo determinante.

Locandina Il libro della giungla

IL LIBRO DELLA GIUNGLA – Durata: 105′  Regia di Jon Favreau

con (voci) Toni Servillo, Giovanna Mezzogiorno, Neri Marcorè, Violante Placido, Giancarlo Magalli

Genere: avventura, cpmputer grafica

Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi è costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.

Locandina Criminal

CRIMINAL – Durata: 103′  Regia di  Ariel Vromen

con Ryan Reynolds, Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Gal Gadot, Scott Adkins, Michael Pitt, Antje Traue, Jordi Mollà

Genere: thriller

L’agente della CIA, Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra.

Locandina Nonno scatenato

NONNO SCATENATO – Durata: 102′  Regia di Dan Mazer

con Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Dermot Mulroney, Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman, Adam Pally

Genere: commedia

Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Locandina Veloce come il vento

VELOCE COME IL VENTO – Durata: 119′  Regia di Matteo Rovere

con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli, Giulio Pugnaghi

Genere: azione

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni