Vai al contenuto

Torneo Interregionale di Taekwondo

Nella cornice dell’esposizione fieristica 2016 del SportExpo 2016 a Verona, si è svolto il Torneo Interregionale del Veneto di combattimento dedicato alle categorie più giovani di età: gli Esordienti e i Cadetti. Team 2000 di Arzignano presente e porta a casa un bottino di tutto rispetto.

VeronaFiere 1 maggio 2016

Nella cornice dell’esposizione fieristica 2016 del SportExpo 2016 a Verona, si è svolto il Torneo Interregionale del Veneto di combattimento dedicato alle categorie più giovani di età: gli Esordienti e i Cadetti.

Il Team 2000 di Arzignano ha partecipato alla manifestazione portando i giovani atleti, alcuni alla loro alla prima gara in assoluto.

Una bella giornata dove lo sport è andato a braccetto con il divertimento ma non è mancata l’adrenalina, alimentata anche dal tifo dei sostenitori della società arzignanese. Gli atleti del Team 2000 sono riusciti ad andare a medaglia ripetutamente disputando degli ottimi incontri.

Di seguito i risultati ottenuti dagli atleti Team 2000:

Bronzo Alessio Basso
Bronzo Milos Prokic

Argento Pietro Pellizzari
Argento Guido Marchetto
Argento Francesco Priori
Argento Ettore Bulleghin
Argento Mario Ilic
Argento Matteo Biolo

Oro Patrick Dalla Chiusa
Oro Mattia Basta
Oro Raffaele Portinari
Oro Andrea Bordon
Oro Marko Gvozdenovic

Roberto Gattazzo, presidente e direttore tecnico del Team 2000: “Nella categoria esordienti la nostra società si è classificata prima tra le partecipanti ed in assoluto, con la somma dei risultati di entrambe le categorie degli esordienti e dei cadetti, ha conquistato la coppa a squadre come seconda migliore classificata tra tutte le società presenti. Un bravo va naturalmente a tutti gli atletiche si sono bene comportati e anche ai numerosi accompagnatori e genitori al seguito che si sono fatti sentire durante tutta la giornata di gara.”

 

Per info e contatti:

A.S.D. Taekwondo TEAM 2000

E-mail: taekwondo.team.2000@gmail.com

Cell. 329 21 45 890

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni