Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 208

TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani. Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

 

>>> (06/07/2016) Elettrocasa Srl cerca STUDENTI UNIVERSITARI per lavoro negozio in Arzignano per i fine settimana.

Contattare: ELETTROCASA srl

+39 0444 450723/+39 0444 450725

+ elettrocasa@elettrocasa2.com

 

>>> (05/07/2016) ICTSviluppo.it cerca per la propria sede di Chiampo (VI) un WEB DESIGNER JUNIOR con le seguenti caratteristiche:

– Età sotto i 30 anni

– Conoscenza utilizzo HTML CSS, Php e Javascript

– Conoscenza utilizzo Photoshop

– Voglia di lavorare, studiare e crescere professionalmente.

Verrà inquadrato in contratto di apprendistato a tempo pieno.

Per informazioni e candidature contattare:  +39 0444 625024    |   info@ictsviluppo.it

 

>>> (28/06/2016) Studio Splendor, settore della Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vicentino (VI) che si occupa di pulizie civili ed industriali, cerca signora per LAVORO DI PULIZIE.

Si richiede esperienza, affidabilità e la possibilità di garantire una buona flessibilità di orario per un monte ore di circa 25/30 ore settimanali.

Contattare Marilinda al 335.329627.

 

>>> (23/06/2016) Storica azienda metalmeccanica operante con l’estero, con sede in zona Arzignano, ricerca IMPIEGATA/O COMMERCIALE di comprovata esperienza e a tempo pieno.

Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:

– inserimento e gestione ordini estero/italia fino al post-vendita

– importazioni CEE/extra CEE

– fatturazione italia/estero e relativa documentazione doganale

– registrazione fatture vendita

– supporto ufficio commerciale estero

– gestione e organizzazione spedizioni

– creazione di preventivi, offerte e documentazione necessaria

– gestione documentazione fiere con eventuale presenza

– provvigioni agenti

– intrastat

– blacklist

Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e residenza nelle vicinanze.

Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a 1964selezione@gmail.com indicando quali delle mansioni sopra citate sono state svolte.

 

>>> (16/06/2016) la Cooperativa Studio Progetto di Cornedo Vic.no cerca VOLONTARI PER CENTRI ESTIVI Valle del Chiampo!

Hai voglia di metterti in gioco e provare un’esperienza di volontariato con i bambini dai 3 agli 11 anni? Entra a far parte del nostro staff!!

Con animatori qualificati, potrai partecipare a tutte le attività ludico ricreative pensate per i ragazzi: giochi, creatività, gite, laboratori…e tanto altro!

Avrai la possibilità di vivere una bella esperienza di volontariato, di acquisire crediti formativi scolastici o di accreditare ore di alternanza scuola-lavoro.

Cerchiamo volontari per i Centri Estivi di Arzignano (San Rocco, Tezze e Costo), Chiampo e Montorso nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Possibilità di orario al mattino, al pomeriggio o a tempo pieno.

Per informazioni contattare Cristina:

cristina.preto@studioprogetto.org

 

>>> (15/06/2016) E-Team International Srl, società di Thiene (VI) in forte espansione attraverso la realizzazione di progetti di internazionalizzazione nel campo della consulenza e formazione aziendale, seleziona un/una STAGISTA per lo staff interno.

La persona si occuperà, attraverso un periodo di affiancamento di 6 mesi, di supportare i Project Manager nell’erogare di servizi di consulenza alle aziende clienti, con l’obiettivo di acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nell’ambito delle indagini di mercato all’estero, dello sviluppo di strategie specifiche di sviluppo estero, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.

Si richiede:

Diploma/Laurea in discipline economiche/umanistiche,

forte orientamento al marketing,

voglia di mettersi in discussione e grande creatività.

Rappresentano titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese.

Si propone un percorso di stage di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al DLgs 196/2003.

 

>>> (08/06/2016) L’Azienda Agricola “Gli Orti del Palladio” cerca da subito un RAGAZZO MAGGIORENNE che aiuti nel lavoro dei campi dell’azienda, sita a Montecchio, via S. Antonio, 44.

Si tratta di un lavoro stagionale di raccolta frutta e verdura ed eventualmente collaborazione nel piantare piantine di nuove orticole.

Potrebbe impegnare più giorni alla settimana in base alle condizioni meteo più o meno favorevoli.

Inviare il proprio cv a: elena.pagliarusco@libero.it

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– OPERAIO/A RASATORE CAPOMACCHINA

Per azienda cliente nel settore della lavorazione delle pelli della zona di Arzignano (Vi) cerchiamo un/una operaio/a addetto/a alla rasatura di croste Wet Blue capomacchina. Ci rivolgiamo a profili con esperienza pregressa nel ruolo, disponibili al lavoro in giornata o su due turni.

Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

– OPERAIO/A SPACCATORE CROSTE

Per azienda cliente nel settore della lavorazione delle pelli della zona di Arzignano (Vi) cerchiamo un/una operaio/a addetto/a alla spaccatura di croste Wet Blue con esperienza.

Ci rivolgiamo a profili con esperienza pregressa nel ruolo, disponibili al lavoro in giornata o su due turni.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

– INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO Per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona ARZIGNANO – CHIAMPO

– ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori, sviluppo di programmi di miglioramento. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria o Scienze Statistiche. Buona conoscenza lingua inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

– CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE Per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale, cerchiamo un FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR. Il candidato ideale ha una Laurea in Materie Economiche e un’esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione e/o reporting. Requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Zona ARZIGNANO

– ADDETTO/A UFFICIO MARKETING Per importante azienda, cerchiamo un/una addetto/a ufficio marketing con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Richiesta laurea in ambito economico, ottima conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo social media e programmi di grafica (Adobe Illustrator). Zona ARZIGNANO

– ELETTRICISTA Per azienda della zona cerchiamo un elettricista con esperienza nella manutenzione di impianti civili ed industriali. Disponibilità anche a turni. Zona ARZIGNANO

– SPACCATORE IN TRIPPA Con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona ARZIGNANO

– RASATORE CAPO MACCHINA FIORE Con esperienza. Zona ARZIGNANO

– 2 ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA Con esperienza. Zona ARZIGNANO

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI Con o senza esperienza. Disponibilità in giornata e 3 turni. Zona ARZIGNANO

– BOTTALISTA DI CONCIA Con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona ARZIGNANO

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI Con esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità in giornata e su turni. Zona PRESSANA (VR)

– IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Con diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta buona conoscenza lingua Inglese parlato/scritto. Zona ARZIGNANO

– INGEGNERE GESTIONALE In possesso di Laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona CHIAMPO

– MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA’ Con esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre, conoscenza PC. Zona ARZIGNANO

– CARPENTIERE/SALDATORE Con esperienza di almeno 5 anni, lettura del disegno meccanico, saldatura a filo e a tig, montaggio e piegatura lamiera. Zona MONTORSO VICENTINO

– ORAFO/A Con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona AZIGNANO – TRISSINO

– IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI Ricerchiamo, per importante azienda della zona,  un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – PROCUREMENT. Si richiedono: esperienza di almeno 3 anno in ufficio acquisti preferibilmente presso realtà di medie dimensioni, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità, dinamismo, ottime doti di problem solving. Zona MONTEBELLO

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI Con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

– OPERAIO ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI Con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

– BOTTALISTA DI CONCIA E CALCINAIO, TINTURA Con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. Zona ARZIGNANO

– TORNITORE MANUALE Ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

– TORNITORE CNC Con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO Con esperienza di almeno due anni nella masione e titolo di studio in ambito meccanico , conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

– TECNICO COLORISTA Con esperienza nella mansione: pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE Con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona: ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO SPRUZZO Con pregressa esperienza nella mansione. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– NEO-DIPLOMATO           con percorso di studi a indirizzo informatico o meccatronico e buona conoscenza dei sistemi operativi maggiormente diffusi (tra i quali Linux). La figura sarà inserita nell’ufficio informatico come affiancamento al responsabile mansioni principali di help desk e programmazione pc. Zona: Arzignano. Tempo determinato con possibilità di assunzione.

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI per azienda chimico conciaria. Si ricerca un neo-diplomato o con minima esperienza per campionatura colori con spruzzi a mano. Zona: Arzignano, tempo determinato con possibilità di assunzione.

– OPERAIO L.68/99 per azienda conciaria. Il candidato sarà adibito a mansioni generiche logistico-produttive e di manutenzione ordinaria. Richiesta disponibilità a movimentazione manuale di pesi e possibilità di contatto con prodotti chimici. Si offre un contratto part-time 8/10 ore settimanali. Zona: Arzignano. Scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA – ARZIGNANO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella costruzione di macchine per il settore conciario con produzione su commessa e vendite realizzate quasi esclusivamente all’Estero, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico indicativamente tra i 22 ed i 30 anni, residente nelle immediate vicinanze, con buona dimestichezza del disegno 2D e conoscenza, almeno di base, del programma SolidWorks. Il ruolo consisterà nella redazione tramite Word della documentazione tecnica specifica e personalizzata per ogni macchina, realizzazione di disegni in 2D e messa in tavola di elementi in 3D. E’ indispensabile la conoscenza della lingua Inglese.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ – ARZIGNANO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella produzione di macchinari complessi approntati su specifica del Cliente è alla ricerca di questo profilo. La figura ideale ha un Diploma di Perito Meccanico o altro Titolo di studio in ambito tecnico, ha maturato esperienza nel ruolo, un’età indicativamente di 23/30 anni, residenza nelle vicinanze e con una discreta conoscenza della Lingua Inglese. Riportando al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà della gestione degli acquisti di componenti tecnici e non, curando la relativa documentazione. In particolare: acquisizione e confronto dei preventivi, aggiornamento listini, gestione di trattative e modalità di pagamento, reportistica acquisti e avanzamenti di produzione, registro conto lavoro e sollecito inevasi. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta in sostituzione di maternità.

 – IMPIEGATA/O CONTABILE – ARZIGNANO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda commerciale/produttiva di piccole dimensioni con Sede nei pressi di Arzignano ed operante nel settore conciario. Inserita in un ufficio composto da altre due persone e con l’appoggio dei Consulenti esterni, dovrà occuparsi di vari aspetti della Contabilità. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, tra i 25 ed i 35 anni, disponibile ad un inserimento immediato (la necessità è molto urgente) che abbia già operato sia nel ruolo specifico che in Aziende simili dove i ruoli di ciascuna persona devono essere intercambiabili. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– OPERAI ADDETTI ALL’AVVOLGIMENTO MANUALE

per azienda del settore metalmeccanico in zona Arzignano (VI). Le risorse dovranno occuparsi dell’avvolgimento manuale di motori. Si richiedono la conoscenza del disegno meccanico, buona precisione, affidabilità e la disponibilità a lavorare in giornata. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

– OSS – OPERATORI SOCIO SANITARI

per Casa di Riposo in zona Arzignano (VI). Si richiedono: qualifica valida per l’esercizio della professione e disponibilità al lavoro su turni. Esperienza pregressa nella mansione costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe fino a fine anno.

– COLORISTA SETTORE CONCIARIO

per azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede significativa esperienza nella lettura ricette colori, pesatura componenti e miscelatura degli stessi. Indispensabile disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.

– ADDETTI ALLA RIFINIZIONE

per aziende del settore conciario in zona Arzignano(VI). Si richiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Una breve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

– RASATORI PELLI

per azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono consolidata esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.

– SMERIGLIATORE PELLI

da inserire presso azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare su macchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente la carta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTI BY CAST / RIFILO WET BLUE / BOTTI FOLLONAGGIO

per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano. Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– ADDETTO/A ALLE PULIZIE

Per azienda della zona di Altavilla Vicentina (Vi) ricerchiamo un/una addetto/a alle pulizie con forte esperienza pregressa nelle pulizie industriali. Il/la candidato/a si occupera’ della pulizia degli uffici e, all’occorrenza, della pulizia del magazzino e di attivita’ di manovalanza. Requisiti necessari sono la capacita’ di lavorare con un elevato livello di attenzione e la rapidita’ nello svolgere la mansione.

Orario di lavoro: da lunedi’ al venerdi’ dalle 16.00 alle 19.30. Quando necessario la risorsa dovra’ sostituire altro personale in forze presso altri siti del vicentino con prevalenza nella fascia 8.00-10.30.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

– PERITI MECCANICI/ELETTRICI NEODIPLOMATI

– MACCHINISTA PELLETTERIA E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, lavoro in giornata.

– OPERAI GENERICI TRE TURNI Per aziende clienti cerchiamo operai volenterosi per lavori in linea su vari reparti. Disponibilità al lavoro su tre turni.

– MANUTENTORE MECCANICO Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova, disponibilità al lavoro su turni.

– PROTOTIPISTA PELLETTERIA Per azienda cliente operante nel settore della pelletteria cerchiamo prototipista con pregressa esperienza nella mansione o esperienza come macchinista borse in pelle.

– ADDETTA ASSEMBLAGGIO BORSE È richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima manualità, lavoro in giornata.

– MAGAZZINIERE Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica cerchiamo un magazziniere con ottimo uso del PC, ottimo uso del gestionale di magazzino, Necessario il possesso del patentino del carrello elevatore.

– OPERAI GENERICI Per azienda cliente cerchiamo operai generici in possesso dell’HCCP e disponibili al lavoro in giornata e su due turni.

– AVVOLGITORI Per azienda cliente metalmeccanica cerchiamo avvolgitori con pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità al lavoro su turni.

– MONTATORE MECCANICO/CARPENTIERE Per azienda cliente metalmeccanica cerchiamo un montatore meccanico per attività di montaggio e assemblaggio/carpenteria per impianti speciali e il relativo collaudo elettrico ed idraulico, è richiesta la lettura del disegno meccanico, saldatura a filo o ad arco elettrico.

– MAGAZZINIERE CAPO REPARTO Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un  magazziniere/ carrellista con capacità di coordinare anche il lavoro di alcune persone nel magazzino spedizioni. Le principali attività saranno quelle di stockaggio/picking/imballo e preparazione  spedizione. È richiesta la pregressa esperienza nel ruolo, abilitazione all’uso del carrello elevatore, la disponibilità ai turni di lavoro , conoscenza ed utilizzo di barcode e terminale radio frequenza.

– SALDATORE Per azienda cliente metalmeccanica cerchiamo un saldatore con esperienza filo e tig. Orari in giornata.

– MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova, disponibilità al lavoro su turni. 

– TORNITORE Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un tornitore con prospettive di crescita (attrezzaggio e programmazione) per inserimento in produzione su macchine a controllo numerico. Lavoro in giornata.

– FRESATORE MANUALE Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo  un fresatore manuale per inserimento nell’officina meccanica per la costruzione di particolari meccanici di precisione. E’ richiesta la pregressa esperienza nella mansione.

– ADDETTO PRESSOFUSIONE Per importante azienda cerchiamo addetti alla pressofusione con minima esperienza e disponibilità al lavoro su turni.

– ADDETTI ALLA LINEA SU CICLO CONTINUO Per importante azienda del settore gomma plastica cerchiamo operai addetti alla conduzione della linea, carico scarico materiale e manutenzione di base del macchinario.

– MODELLISTA Ricerchiamo per azienda cliente del territorio, Una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Si richiedono: Diploma – esperienza nel settore e nel ruolo; – ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche; – uso base della macchina da cucire industriale; – capacità di disegno sia a mano che tramite CAD; – ottime capacità di relazione

– OPERAI MECCANICI 3 TURNI Per azienda cliente operante nel settore plastico cerchiamo operai generici su tre turni è richiesta una pregressa esperienza in metalmeccanica come addetti al montaggio elettromeccanico.

– OPERAIO PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza nel taglio pelle con fustelle, è richiesta pregressa esperienza nel settore pelletterie

– ADDETTI TAPPEZZERIA Per azienda cliente operante nel settore pelletteria cerchiamo operai con pregressa esperienza nel settore della tappezzeria per inserimento come taglio pelle e controllo qualità.

– ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

– ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

– CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

– OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

– ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

– PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– DISEGNATORE MECCANICO – MONTEBELLO VICENTINO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda produttrice di macchine utensili con Sede nei pressi di Montebello Vicentino. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico d’età indicativa tra i 20 ed i 30 anni, con buona conoscenza di almeno un programma di disegno tecnico (Inventor, Autocad, Solidworks o similari) che abbia maturato una seppur minima esperienza lavorativa nell’ufficio tecnico di un’Azienda specializzata nella produzione di macchine industriali. Il ruolo consisterà nel disegno e progettazione di componenti, schemi, impianti, ecc. sotto la supervisione del Responsabile della Progettazione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– PROGETTISTA MECCANICO – MONTEBELLO VICENTINO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda produttrice di macchine utensili con Sede nei pressi di Montebello Vicentino. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico d’età indicativa tra i 30 ed i 40 anni che abbia maturato una pluriennale esperienza nella progettazione di macchine industriali con conoscenza di quelli che sono i principali cicli di lavorazione e produzione. Il ruolo consisterà nella progettazione ed industrializzazione delle nuove realizzazioni sotto la supervisione del Responsabile della Ricerca & Sviluppo, interfacciandosi con altre funzioni Aziendali (Produzione, Acquisti e Collaudo) e con i Fornitori. Si occuperà della realizzazione dei disegni esecutivi, redazione di schemi pneumatici ed idraulici, dimensionamento dei principali componenti meccanici, risoluzione delle problematiche che emergeranno dal ciclo di produzione, ecc. Richiesta una discreta conoscenza dell’Inglese. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– NEO-DIPLOMATO per azienda di materie plastiche. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Zona: Brendola, tempo determinato con possibilità di assunzione.

– OPERATORE CNC per tornio/fresa con esperienza nell’attrezzaggio e nella programmazione. Preferibile diploma o qualifica meccanica. Zona: Meledo di Sarego, scopo assunzione.

– RASATORE WB capo-macchina con esperienza su crosta per azienda conciaria. Zona: Chiampo, tempo determinato con scopo assunzione.

– SPACCATORE WB con esperienza consolidata su croste. Zona: Chiampo, scopo assunzione.

– DISEGNATORE MECCANICO con buona conoscenza di Solid Works e Inventor. Si richiede anche minima esperienza nella mansione e titolo di studio adeguato. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

– MAGAZZINIERE L.68/99 per azienda metalmeccanica. Zona: Montecchio Maggiore, tempo determinato con possibilità di assunzione.

– IMPIEGATO UFFICIO TECNICO L. 68/99 per azienda metalmeccanica anche con minima esperienza nella mansione e diploma di indirizzo. Zona: Montecchio Maggiore, scopo assunzione.

– ADDETTO ALLA GEMATA per azienda conciaria con esperienza nella mansione. Zona: Zermeghedo, scopo assunzione.

– CARRELLISTA L.68/99 con patentino per il muletto e disponibilità al lavoro su tre turni. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– OPERAIO L. 68/99 con disponibilità al lavoro su tre turni per azienda di materie plastiche. Zona: Brendola-Montecchio Maggiore, tempo determinato con scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– OPERAI ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO MANUALE

per azienda del settore metalmeccanico in zona Chiampo (VI). Sono richiesti: motivazione e serietà, buona manualità e disponibilità a lavorare su tre turni. Si offre contratto di somministrazione da uno a tre mesi, scopo assunzione in apprendistato.

– MONTATORI / ASSEMBLATORI MANUALI

per azienda del settore metalmeccanico in zona Montebello Vicentino (VI). Si valutano anche candidati senza esperienza, purché seri e motivati. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta.

– ADDETTO ALLA VERNICIATURA A POLVERI

per azienda del settore metalmeccanico in zona Montebello Vicentino (VI). Si valutano anche candidati senza esperienza, purché seri e motivati. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta.

– OPERAIO CON PATENTINO MULETTO CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

per azienda del settore chimico in zona limitrofi di Arzignano. Cerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette L. 68/99, che si occuperà principalmente di carico e scarico merci attraverso l’uso del muletto e e del controllo del corretto funzionamento di un macchinario per la produzione di prodotti chimici. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata con orario full-time e a svolgere eventuali ore straordinarie. E’ previsto l’inserimento diretto da parte dell’Azienda, scopo assunzione.

– RESPONSABILE / GUARDIANO NOTTURNO

per azienda del settore conciario in zona Montebello Vicentino (VI). Si richiedono: disponibilità al lavoro su turno fisso dalle 22:00 alle 06:00, minima conoscenza del settore conciario per un corretto controllo del funzionamento dei macchinari automatici in assenza degli addetti, capacità di gestire i contatti con la Vigilanza esterna, passaggio di eventuali informazioni e documentazione tra il personale del turno pomeridiano (fino alle 22:00) e il personale del turno mattutino (dalle ore 06:00). Si richiedono massima serietà e affidabilità, sono gradite referenze. Si offre contratto diretto con l’azienda, scopo assunzione.        

– TORNITORE / FRESATORE CNC

per azienda del settore metalmeccanico in zona Sarego (VI). Si richiedono: qualifica / diploma in ambito meccanico, significativa esperienza su macchine CNC, in particolare torni e frese, conoscenza del programma FANUC, disponibilità a lavorare in giornata o su due turni. La proposta economica verrà formulata in base all’esperienza del candidato.

– IMPIEGATO/A COMMERCIALE LINGUA INGLESE

per importante azienda del settore conciario in zona limitrofi di Arzignano (VI).

Si richiedono: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, propensione al Cliente e al ruolo commerciale, esperienza pregressa in aziende del settore conciario o del fashion. La risorsa si occuperà di attività commerciali di back-office (gestione anagrafiche Clienti, preventivi, ordini, spedizioni, ecc.). Completano il profilo la buona dimestichezza con i principali applicativi informatici da ufficio. Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato, scopo assunzione.

– NEODIPLOMATI VARIE SPECIALIZZAZIONI PER PROPOSTE DI STAGE / INSERIMENTO LAVORATIVO

presso aziende della Valle del Chiampo (VI). Cerchiamo candidati interessati a valutare opportunità di stage e lavoro al termine del proprio percorso di studi, per aziende di vari settori (in particolare: GDO, chimico, conciario, metalmeccanico). Si offre contratto di stage o somministrazione a tempo determinato.

– ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO

per reparti cucina / latticini / ortofrutta / macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona Montecchio Maggiore e Cornedo Vicentino (VI).

Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansioni analoghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari.

E’ indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO

per punti vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino e Montecchio Maggiore (VI).

Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dello spostamento della stessa attraverso l’utilizzo del trans pallet, del rifornimento e del riordino degli scaffali, dell’assistenza alla clientela e/o delle operazioni di cassa.

Si richiedono buona manualità, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione.

– PERITO CHIMICO JUNIOR

da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo (VI). Cerchiamo candidati in possesso di diploma chimico, preferibilmente ad indirizzo conciario, motivati e volenterosi per essere avviati alla mansione di bottalisti di tintura. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata e/o su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTI A RETORSA / SOTTOVUOTO / CATENA

per reparto bagnato di azienda del settore conciario in zona San Pietro Mussolino (VI). Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

– INCHIODATORI PELLI BAGNATE

per azienda del settore conciario in zona Montebello Vicentino (VI). Si richiedono esperienza nella mansione, buona resistenza allo sforzo fisico, capacità di lavorare in squadra e disponibilità a turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

>>>> LAVORO.DOC SPA di Vicenza CERCA:

– ADDETTO AL MONTAGGIO per mansioni di montaggio carpenteria leggera.Requisiti indispensabili: Il candidato ideale ha maturato anche minima esperienza all’interno di aziende del settore, ha capacità di utilizzare la strumentazione metalmeccanica da banco (avvitatori, trapani), spiccata manualità, esperienza di montaggi nel settore metalmeccanico, disponibilità IMMEDIATA. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibile assunzione diretta. Sede di lavoro: Montebello Vicentino(VI)

– ADDETTI VENDITE WEEKEND DISPONIBILE NEI WEEKEND per la vendita di prodotti e la consulenza sui relativi servizi (SIM card, abbonamenti, promozioni). La risorsa dovrà accompagnare il cliente nella scelta delle soluzioni migliori. Requisiti indispensabili:ricerchiamo candidati con ottima predisposizione alla vendita, conoscenza del mercato dell’elettronica, in particolare HI-FI, autoradio, televisori, decoder, Telefoni ecc. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei week-end, in particolare la domenica, e durante le festività. Requisiti desiderati: esperienza in negozi di grandi dimensioni. Si offre: scopo assuntivo previo periodo di somministrazione. Zona di lavoro: Trissino(VI).

– OPERATORI MACCHINE UTENSILI Requisiti indispensabili: esperienza anche minima nella mansione, capacità di lettura disegno tecnico, utilizzo di strumenti di misura,  preferibile capacità di utilizzo di macchine utensili Requisiti desiderati: Diploma o Qualifica  ad indirizzo tecnico. Si offre: contratto a tempo determinato di durata da definire. Sede di lavoro: Trissino (VI)

– VERNICIATORE A POLVERE Per mansioni di verniciatura di pezzi piccoli e grandi. Requisiti indispensabili: esperienza anche minima nella verniciatura a polvere. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione – STIRATRICE Con esperienza di almeno 1 anno in stireria industriale, anche nella riparazione, applicazione e collaudo d’abbigliamento di diversa tipologia, con utilizzo di topper, presse e ferri industriali. Richiesta esperienza nel controllo qualità, gradita esperienza con la macchinetta attaccabottoni e ricettatrice. Richiesta disponibilità immediata. Si offre: contratti legati a picchi di lavoro a tempo determinato part time o full time a seconda delle esigenze aziendali. Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI)

Info: Lavoro.Doc SPA

Via Legione Antonini 76 – 36100 Vicenza (VI)

tel: 0444/525307 – fax: 0444/528230

mail: vicenza@lavorodoc.it

sito web: www.lavorodoc.it

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– ADDETTI/E ALLE PULIZIE

Per azienda della zona di Figline e Incisa Valdarno (Fi) ricerchiamo degli addetti/e alle pulizie con forte esperienza pregressa nella mansione. Requisiti necessari sono la capacità di lavorare con un elevato livello di attenzione e la rapidita’ nello svolgere la mansione.

Orario di lavoro: dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 11:00; il sabato dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

– MANUTENTORE ELETTRICO

Per importante industria metalmeccanica situata nell’alto vicentino ricerchiamo un manutentore elettrico. La risorsa si occuperà di effettuare gli interventi elettrici sui vari reparti e negli uffici su indicazione del Responsabile; installerà nuovi impianti e realizzerà controlli e modifiche su quelli gia’ esistenti. Eseguirà, quando richiesto, la manutenzione programmata. Ricerchiamo una persona con una solida esperienza pregressa nella mansione, con una buona conoscenza del disegno elettrico/elettronico e della programmazione PLC. Titolo preferenziale sarà essere in possesso del diploma in ambito elettrotecnico e/o elettronico.

Orario di lavoro articolato su due turni con reperibilità alle chiamate notturne.

Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

– SALDATORE ESPERTO A FILO, TIG E CON ROBOT

Per azienda metalmeccanica in forte sviluppo ubicata a Veggiano (PD) ricerchiamo un saldatore a tig e a filo con comprovata esperienza specifica. Il candidato dovrà avere buone capacità organizzative ed essere in grado di svolgere il lavoro in autonomia. Saranno valutati positivamente candidati con conoscenza della saldatura robotizzata e capacità di eseguire saldature estetiche. Si richiede flessibilità nell’orario di lavoro (giornaliero), con la disponibilità a svolgere lavoro straordinario anche nel fine settimana in base alle esigenze aziendali. Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

Inserimento, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

– OPERAIO/A ADDETTO/A OSSITAGLIO

Per azienda cliente della zona di Lonigo (Vi) ricerchiamo un/una operaio/a addetto/a all’ossitaglio. Il/la candidato/a ideale dovrà gestire la macchina dell’ossitaglio/pantografo occupandosi della  programmazione e dell’inserimento del programma a controllo numerico per l’ottimizzazione delle lavorazioni (nesting di taglio). Titolo preferenziale sarà essere in possesso del diploma in ambito tecnico e la conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura e delle tecniche di saldatura.Si richiede domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

Inserimento, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– GOVERNANTE CONVIVENTE

Cerchiamo persone con consolidata esperienza nella gestione della casa: pulizie, preparazione pasti, assistenza ai bambini. E’ altresì richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti assieme alla famiglia presso altri domicili. Serietà e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali; sono gradite referenze relative ad esperienze pregresse. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione, comprensivo di vitto e alloggio.

– OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE CARTOTECNICO

per azienda in zona Lonigo (VI). In particolare, addetti a: pre-stampa, stampa, fustellatura, accoppiatura, finissaggio e lavorazioni speciali. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata o su turni, secondo le necessità produttive aziendali. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

– OPERAIO CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 SETTORE CARTOTECNICO

per azienda in zona Lonigo (VI) del settore cartotecnico. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata o su turni, secondo le necessità produttive aziendali. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi, con la possibilità di eventuali proroghe o di successiva assunzione diretta da parte dell’Azienda.

– ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE E QUALITA’ DI PROCESSO

con esperienza nel ruolo. Si valutano anche profili di candidati che hanno ricoperto precedenti ruoli di capo-reparto nel settore metalmeccanico con desiderio di crescita professionale. Il candidato dovrà supportare il referente unico interno nella gestione della produzione e dei relativi processi e nella preparazione della documentazione utile al conseguimento delle certificazioni di qualità in collaborazione con i consulenti esterni. Sono richiesti: diploma di perito meccanico o elettromeccanico, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, spirito di collaborazione. Orientamento ai risultati e apertura mentale completano il profilo ricercato; è gradita la residenza/domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro; si offre possibilità di assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

 

 

>>>> LAVORO.DOC SPA di Vicenza CERCA:

– TECNICO LABORATORIO ANALISI NEODIPLOMATO SETTORE ALIMENTARE

Il candidato opererà all’interno del Laboratorio Analisi e avrà la responsabilità di controllare le materie prime in entrata (principalmente cereali). Svolgerà in autonomia vari tipi di analisi utilizzando il NIR e altri strumenti per rilevare/misurare vari aspetti: umidità, lipidi, acidità, perossidi, aflatossine, granulometria, peso ettolitrico, presenza di parassiti. Si occuperà di effettuare campionamenti, analisi, creazione e gestione della relativa reportistica. Si relazionerà con i trasportatori, gli operatori, i colleghi della funzione Assicurazione Qualità. Si richiedono nozioni di chimica, conoscenza delle procedure di campionamento e delle principali tecniche di analisi materie prime. Cerchiamo una persona precisa ed accurata, metodica, con capacità relazionali, disponibilità e flessibilità (anche oraria). Requisiti indispensabili: Diploma di Perito Chimico o Perito Agrario. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nelle zone limitrofe. Sede di lavoro: Limitrofi Malo (VI)

– 1 ADDETTO ALLA COSTRUZIONE DI IMPIANTI SETTORE METALMECCANICA

Requisiti indispensabili: Ottima capacità di effettuare montaggi meccanici di macchinari complessi con l’ausilio di disegno. E’ richiesta disponibilità immediata e domicilio nelle vicinanze dell’azienda. Gradito diploma/qualifica di ambito meccanico. Si offre: contratto di 3 mesi a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di lavoro: VICENZA NORD

– MECCANICO AUTO ESPERTO per manutenzione e revisione auto. La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina con mansione manutenzione meccanica auto ed elettrauto. Requisiti indispensabili: Esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione malattia Sede di lavoro: Vicenza (VI)

– ADDETTO AL TAGLIO PELLE Con esperienza minima di 10 anni nel taglio borse, in grado di utilizzare coltello, forbici, trance a ponte e a bandiera. Richiesta disponibilità immediata e residenza nel vicentino. Si offre: da definire, contratto a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione dirette. Sede di lavoro: Sovizzo (VI)

– MACCHINISTA DI PELLETTERIA Per mansioni di produzione di borse in pelle, con orario in giornata.  Requisiti indispensabili: solida e comprovata esperienza nella cucitura con macchina lineare di prodotti in pelle, residenza in comuni limitrofi all’azienda. Si offre: Contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cavazzale (VI)

 Info: Lavoro.Doc SPA

Via Legione Antonini 76 – 36100 Vicenza (VI)

tel: 0444/525307 – fax: 0444/528230

mail: vicenza@lavorodoc.it

sito web: www.lavorodoc.it

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

– IMPIEGATA COMMERCIALE Madrelingua russa per attività di ufficio commerciale, ricezione e gestione ordini di aziende clienti di lingua russa. Orario full time.

– OPERAIO CON ISCRIZIONE LEGGE 68 Disponibile part time o tempo pieno su 2 turni o orario giornaliero.

– OPERAIO ADDETTO MACCHINE UTENSILI In possesso di diploma meccanico. Orario full time o 2 turni.

– LAUREATO/A MAGISTRALE IN MATERIE ECONOMICHE Per inserimento in ufficio amministrativo di azienda del settore metalmeccanico preferibilmente con minima esperienza. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

– OPERAIO ADDETTO PRODUZIONE Per inserimento in mansioni di produzione, carico e scarico delle macchine e imballaggio prodotto ricerchiamo operaio disponibile orario giornaliero o 3 turni a rotazione. Massimo 29 anni per prospettiva assunzione con contratto di apprendistato.

– OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO Per inserimento su linea di assemblaggio e montaggio di azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo figura con esperienza in attività di montaggio e capacità di utilizzo degli strumenti. Richiesto possesso di qualifica o diploma in materie meccaniche/elettriche. Orario giornaliero.

– ATTREZZISTA SU TORNIO CNC Con esperienza a bordo macchina. Orario giornaliero.

– MAGAZZINIERE CARRELLISTA Con ottima capacità di utilizzo del muletto e carroponte. Preferibile possesso della patente C. Orario giornaliero.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO Con esperienza in attività di ufficio commerciale. Richiesta ottima conoscenza di inglese e francese. Orario full time.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

Per azienda metalmeccanica di Santorso (Vi) ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione. Il ruolo, che riporta al Responsabile dell’ufficio pianificazione, prevede la programmazione della produzione e delle connesse attività di analisi e controllo del suo avanzamento nonché ‘interfaccia costante con i capi reparto e la conoscenza del processo delle lavorazioni meccaniche.  Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio in materie tecniche ambito meccanico; è gradita un’esperienza nella pianificazione o nella gestione di commesse maturata nel settore metalmeccanico. È indispensabile la conoscenza del disegno meccanico ed è gradita la conoscenza di un gestionale aziendale, preferibilmente SAP.  i valutano anche profili junior con una minima esperienza nel ruolo. Caratterizzano il profilo doti di flessibilità, capacità di collaborare in team, orientamento al cliente e problem solving.

– OPERAIO/A PIEGATORE ESPERTO/A

Per azienda metalmeccanica ubicata in zona limitrofa a Piazzola sul Brenta (Pd) ricerchiamo un/una operaio/a esperto/a in piegatura lamiere. Ci rivolgiamo a candidati/e che abbiano gia’ maturato esperienza in posizione analoga e conoscano l’utilizzo di macchine piegatrici di lamiere in acciaio ferroso, acciaio inox, acciaio zincato e alluminio. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico in quanto le lavorazioni non sono in serie ma su commessa. Titolo preferenziale sara’ la conoscenza di altre lavorazioni quali il taglio laser e/o la saldatura. Completano il profilo rapidita’ nell’apprendimento, flessibilità e disponibilità. Orario di lavoro distribuito su due turni: 06:00 – 14:00 e 14:00 – 22:00. Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– NEO-LAUREATO in ingegneria gestionale o chimica con buona conoscenza della lingua inglese per ufficio qualità. Zona: Costabissara, tempo determinato con scopo assunzione.

– OPERAIO CONCIARIO L.68/99 senza limitazioni di sollevamento pesi e/o allergia ai prodotti chimici. Lavoro in giornata o su due turni. Zona: Almisano di Lonigo, scopo assunzione.

– OPERAIO CONCIARIO L.68/99 senza limitazioni di sollevamento pesi e/o allergia ai prodotti chimici. Lavoro in giornata o su due turni. Zona: Almisano di Lonigo, scopo assunzione.

– ADDETTO CUCINA COLORI con preferibile diploma perito chimico ed età di apprendistato, anche prima esperienza. Zona: Almisano di Lonigo. Tempo determinato con possibilità di assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTA/O BACK OFFICE ESTERO LINGUA TEDESCA IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ – DUEVILLE

Realtà di medie dimensioni con Sede nei pressi di Dueville ricerca questo profilo. Pensiamo ad una persona che abbia maturato qualche anno di esperienza in analoga posizione, con un’ottima conoscenza del Tedesco, buona di Inglese e Francese, pratica nell’utilizzo dei principali programmi informatici. Il ruolo consisterà nel contatto quotidiano con i Clienti Stranieri, gestione di ordini e offerte, disbrigo della corrispondenza, richieste di sviluppo prodotto e confronto con Ufficio tecnico, produzione ed acquisti. Cerchiamo una persona autonoma, spigliata e predisposta ai rapporti interpersonali. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta in sostituzione di maternità.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– IMPIEGATO/A OPERATIVO/A SPEDIZIONI INTERNAZIONALI – SAN BONIFACIO (VR)

Spedizioniere Internazionale con Sede nei pressi di San Bonifacio (VR) è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un/a giovane di età indicativa 23/28 anni, residente nelle immediate vicinanze e con ottima conoscenza della Lingua Tedesca. Inserito nel reparto operativo via terra, composto da quattro persone, si occuperà di tutti gli aspetti relativi alle spedizioni: rapporto con la Clientela, i trasportatori ed i destinatari finali, organizzazione dei carichi, preparazione della documentazione, ecc. Necessarie ottime doti comunicative, ordine, precisione e flessibilità oraria.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

LAVORO…STAGIONALE

– LAVORO STAGIONALE IN SVIZZERA PER RAGAZZI 16-17 ANNI

Opportunità di lavoro per ragazzi di 16 e 17 anni a Maloja, località turistica svizzera, a 15 km. da St. Moritz. Si cercano ragazzi e ragazze come aiuto cucina e sala per il periodo di luglio e agosto.

Condizioni: Viene offerto un buon compenso, il vitto e l’alloggio. Requisiti: l’età indicata nell’annuncio (16,17 anni), serietà, buona volontà e capacità di adattamento al lavoro in gruppo. Invia la tua richiesta all’indirizzo email lavorogiovanich@gmail.com.

Siti di Riferimento:

GLATT KOSHER LUXURIOUS VACATIONS BY ARIE GALITZKY & TEAM: http://www.galitzky.com/s-maloja/

Maloja Palace: http://www.malojapalace.com/

 

VENDEMMIA IN FRANCIA

Da Agosto a Ottobre, i coltivatori francesi cercano lavoratori stagionali per le attività di Vendanges (vendemmia).

Per il 2016

Sul sito dell’Anefa (Associazione Nazionale francese per l’impiego e la formazione in agricoltura) sono stati pubblicati una serie di cataloghi contenenti contatti e offerte di lavoro nei diversi dipartimenti francesi.

All’interno dei cataloghi, oltre ai contatti per potersi candidare, sono presenti informazioni sulle condizioni di lavoro (assicurazione e informazioni pratiche). Ad ogni modo per dettagli sulle singole posizioni, soprattutto per chiarimenti sulla ristorazione, alloggio o il trasporto, si consiglia di contattare direttamente il datore di lavoro tramite l’indirizzo indicato nel catalogo.

Catalogo Lavoro Stagionale nei Pirenei Atlantici: per richiederlo scrivere a adefa-pyrenees-atlantiques@anefa.org;

Catalogo Lavoro Stagionale nella Vandea (Vendée): per richiederlo scrivere a avefa-vendee@anefa.org;

Catalogo Lavoro Stagionale nella Loira Atlantica (Loire-Atlantique): http://anefa.org/system/files/Saisonnier/Livret%20des%20emplois%20saisonniers%202016%20en%20agriculture%20Loire%20Atlantique.pdf;

Catalogo Lavoro Stagionale nella Vienne:

http://vienne.anefa.org/system/files/users/ADEFA%20Vienne%20Zeghloul%20Khadija/Livret%20des%20Emplois%20saisonniers%20Charente%202016.pdf;

Catalogo Lavoro Stagionale nell’Oise: http://anefa.org/system/files/Saisonnier/offres%20saisonni%C3%A8res%202016.pdf. 

Catalogo Lavoro Stagionale nella Dordogna: http://dordogne.anefa.org/saisons-0.

Catalogo Lavoro Stagionale Landes: per richiederlo scrivere a adefa-landes@anefa.org;

Catalogo Lavoro Stagionale Mayenne: per richiederlo scrivere a adefa-mayenne@anefa.org.

Altri siti

E’ possibile consultarle navigando tra i diversi siti che pubblicano offerte nel settore agricolo, o nei siti di ricerca lavoro utilizzando la parola chiave "vendanges". Di seguito alcuni link utili per la ricerca di lavoro nel settore. 

 www.anefa-emploi.org/Offre (selezionando Vigne & Vin come Secteur).

 www.indeed.fr/Emplois-Vendanges

 www.vitijob.com/wine_job_list_international_1-Vineyard.htm

 jobs-stages.letudiant.fr/jobs-etudiants/offres/domaine-cueillettes-vendanges-6.html.

 

– BE DIRECT SELZIONA DIALOGATORE IN TOUR

Be Direct è una società di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta

fondi  per  organizzazioni  non  profit  di fama  nazionale  ed  internazionale  come  Save  the  Children, Fondazione Telethon e Medici Senza Frontiere. L’attività consiste nella sensibilizzazione e  acquisizione  di  nuovi  sostenitori  regolari  per  le organizzazioni non profit nostre clienti tramite domiciliazione bancaria. Il candidato ideale è un giovane, anche neodiplomato alla prima  esperienza  lavorativa,  possiede buone capacità comunicative, propensione a lavorare con il pubblico, ama lavorare per obiettivi, è ambizioso e aspira ad una crescita professionale all’ interno della società. Quindi requisiti fondamentali sono entusiasmo e voglia di guadagnare per decidere  la  data  per  la  partenza a scelta fra le prossime domeniche dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto. Il contratto prevede:

– fisso settimanale di 180 euro lordi,

– rimborso  spese

– importanti bonus sulla produzione.

Be Direct garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di vendita, costante affiancamento sul campo, possibilità di cospicui guadagni e crescita professionale. Per  candidarsi  è necessario  offrire  disponibilità  immediata ed  essere  disposti a  brevi trasferimenti (almeno  2  settimane  consecutive  per  giugno,  4  settimane  consecutive  per  luglio  e  agosto)  sul territorio nazionale (centro/nord Italia) a spese delle Be Direct. Importante: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dal nostro staff. Inviaci il tuo curriculum a selezione@bedirect.it  e  sarai  chiamato  a  breve  per  un  colloquio conoscitivo.

Fonte: Giovani&Lavoro, Informagiovani di Vicenza

 

– CREATORIDISORRISI.NET RICERCA ANIMATORI

Creatoridisorrisi.net ricerca persone dinamiche e solari portatori sani di sorrisi. Dovrai  trasferire  il  sorriso  sui  volti  di  grandi  e  piccini,  per  fare  questo  con  professionalità  avrai bisogno di conoscere tecniche e dinamiche ma non preoccuparti se oggi ti sono sconosciute o poco familiari,  dimostrandoci  passione  e  dedizione  faremo  di  Te  un  Professionista  del  Divertimento  un Animatore Vero. Inviaci il tuo curriculum a curriculum@creatoridisorrisi.net

Fonte: Giovani&Lavoro, Informagiovani di Vicenza

 

– CAFE’ TEATRO RICERCA PERSONALE

Cafè Teatro azienda di ristorazione seleziona ed assume dal 01 giugno per lavoro stagionale estivo 1 giovane cuoco capo partita ai secondi esperto. Luogo di lavoro: presso centro vacanze a Lazise (Verona), con vitto e alloggio. LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME. Inviare Cv con foto via email info@cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO SRL Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 37014 Castelnuovo del Garda (Vr) tel. 0456450738 dal lunedì al venerdi 9-12/13-18

Cafè Teatro seleziona ed assume esperti camerieri computeristi ed esperti baristi caffetteria con conoscenza Inglese e Tedesco per i nostri ristoranti e bar presso Villaggi turistici 4 stelle a Caorle e a Bibione (VE). Inviare Cv e foto via email. Lavoro stagionale estivo. Partenze immediate. Con vitto e alloggio. LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME. Inviare Cv con foto via email info@cafeteatrosrl.it CAFE’ TEATRO SRL Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 37014 Castelnuovo del Garda (Vr) tel. 0456450738 dal lunedì al venerdi 9-12/13-18. www.art-show.it  http://www.cafeteatrosrl.it

– SELEZIONI DARWINSTAFF – Management Animazione turistica avvia casting per la stagione estiva 2016

CANDIDATI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

SEDI: resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.

DESTINAZIONI: Italia, Spagna, Francia, Grecia, Slovenia, Croazia, Isole Canarie, S.Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive.

REQUISITI: disponibilità stagionale e/o continuativa.

CONDIZIONI: Training on the job per i selezionati.

Invia il tuo curriculum ed una foto a figura intera a darwinstaff@yahoo.it e sarai contattato per un colloquio individuale. Le selezioni termineranno il 30 Luglio 2016

 

– ANNUNCI DAL SITO: http://www.comune.jesolo.ve.it/lavoro-stagione-estiva-2016

Baia del Mar suite Hotel****S – Lido di Jesolocerca apprendista addetto/a al ricevimento per il periodo da subito a settembre 2016. Requisiti: conoscenza lingua tedesca ed inglese, età 18-28 anni, referenze ed esperienza. Possibilità di vitto e alloggio. Per informazioni e candidature: referente Krista Boschian, fax 0421 363639, office@kjanhotels.com (inserito il 05/07/2016 e valido fino al 05.08.2016)

– Baia del Mar suite Hotel****S – Lido di Jesolo – cerca apprendista cameriere sala per il periodo da subito a settembre 2016. Requisiti: età 18-30 anni, referenze ed esperienza. Possibilità di vitto e alloggio. Per informazioni e candidature: referente Krista Boschian, fax 0421 363639, office@kjanhotels.com (inserito il 05/07/2016 e valido fino al 05.08.2016)

– Baia del Mar suite Hotel****S – Lido di Jesolo – cerca chef de rang/cameriere sala per il periodo da subito a settembre 2016. Requisiti: età 18-35 anni, conoscenza delle lingue italiano, tedesco e inglese, russo opzionale, con referenze ed esperienza. Possibilità di vitto e alloggio. Per informazioni e candidature: referente Krista Boschian, fax 0421 363639, office@kjanhotels.com (inserito il 05/07/2016 e valido fino al 05.08.2016)

– Hotel Beau Rivage Pineta – Lido di Jesolo – cerca cuoco/a con esperienza, età 25-60 anni. Possibilità di vitto e alloggio. Per informazioni e candidature: referente Siemoni Elisabetta info@beaurivagepineta.com (inserito il 5.7 e valido fino al 31.7.2016)

– Gea Tur Srl (Hotel Bolivar, Hotel le Soleil) – Lido di Jesolo – seleziona cameriera sala con esperienza. Per informazioni: tel 0421 972110, fax 0421 971460, e-mail: info@hotellesoleil.it (inserito il 4.07.2016, valido fino al 15.07.2016)

– Signora di Jesolo – cerca babysitter con esperienza per il periodo luglio-settembre 2016. Per informazioni e candidature: referente Natalina azzurabianca4@gmail.com (inserito il 1.7 e valido fino al 10.8.2016)

Hotel Columbia & Ninfea – Lido di Jesolo – cerca barista/cameriere con esperienza per il periodo luglio-settembre 2016. Possibilità di alloggio. Per informazioni e candidature: referente Domenico assunzioni2016@gmail.com (inserito il 28.6 e valido fino al 31.7.2016)

Hotel Aurora – Lido di Jesolo – cerca cameriera ai piani con esperienza per la stagione estiva 2016. Per informazioni e candidature: referente Giosuè Scattolin tel. 0421 972027, fax 0421 370971, direzione@hotelaurora.org (inserito il 28.6 e valido fino al 12.7.2016)

Aparthotel Sheila **** – Lido di Jesolo – cerca barista con esperienza. Per informazioni e candidature: referente Samsalone Lina tel. 0421 961673, fax 0421 363164, info@aparthotelsheila.net (inserito il 27.6 e valido fino al 7.7.2016)

Aparthotel Sheila **** – Lido di Jesolo – cerca cameriera ai piani con esperienza. Per informazioni e candidature: referente Samsalone Lina tel. 0421 961673, fax 0421 363164, info@aparthotelsheila.net (inserito il 27.6 e valido fino al 7.7.2016)

Camping Malibu Beach – Lido di Jesolo – cerca staff pulizie per il periodo luglio-agosto 2016 con contratto part-time sabato e domenica. Per informazioni e candidature: referente Direttore tel. 0421 362212, info@campingmalibubeach.com (inserito il 27.6 e valido fino al 10.7.2016)

Hotel Rosemary – Lido di Jesolo – cerca cameriera sala per il periodo luglio-agosto 2016. Requisiti: conoscenza delle lingue inglese e tedesco, con esperienza. Per informazioni e candidature: referente Michele Sforza tel. 0421 371022 (inserito il 27.6 e valido fino al 10.7.2016)

Soluzione Lavoro Turismo – Lido di Jesolo – cerca-seleziona receptionist per hotel 3 e 4 stelle per il periodo giugno-15 settembre 2016. Requisiti: buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco e dei gestionali alberghieri, con esperienza di almeno 1 anno. Contatti: tel. 0421 381920, commerciale@lavoroturismo.it (inserito il 23.6 e valido fino al 30.6.2016)

Hotel Trifoglio – Lido di Jesolo – cerca cuoco con esperienza in hotel. Richiesta età 25-65 anni, qualifica professionale e/o diploma. Periodo di lavoro: da luglio a metà settembre 2016. La struttura non fornisce alloggio. Per informazioni: tel. 0421 972189, fax 0421 372254, e-mail: info@hoteltrifoglio.com . (inserito il 23.06.2016, valido fino al 15.08.2016)

 

– OFFERTE PER ANIMATORE TURISTICO IN ITALIA E ALL’ESTERO

 

– All’interno del Portale dei Giovani puoi consultare un elenco di agenzie/società di animazione e turismo e tour operator che gestiscono villaggi turistici in Italia e all’estero, ai quali è possibile inviare la propria candidatura. Per accedere alle opportunità in evidenza visitare la pagina: Lavoro-Lavoro Stagionale

 

– “Lavoro: dove?" è un bollettino settimanale curato dagli Informagiovani dei comuni di Latisana e

Lignano Sabbiadoro, dedicato alle opportunità di lavoro. In particolare è utile per consultare gli impieghi stagionali delle zone marittime di Lignano Sabbiadoro, Bibione, Caorle, Grado, Jesolo e della Riviera Romagnola. Sono presenti anche annunci inerenti il lavoro stagionale in montagna nelle zone di Belluno, Val Pusteria, Trento e Valle d’Aosta. Scarica l’ultima pubblicazione qui.

 

Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento e la Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego delle Province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, offrono un servizio di incontro domanda-offerta di lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero in Trentino. Tra le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale

Puoi trovare ulteriori annunci visitando la sezione Borsa Lavoro della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

 

– EURES SELEZIONA INFERMIERI IN GERMANIA

Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell’ambito della rete europea per l’impiego EURES, seleziona infermieri qualificati in West Sassonia. Si selezionano infermieri con esperienza nell’assistenza agli anziani. Le attività da svolgere riguardano la cura di persone bisognose, il supporto nell’organizzazione della vita quotidiana, essere in grado di stimolare e motivare gli assistiti. Le risorse saranno anche responsabili della loro custodia e delle cure mediche necessarie.

Requisiti richiesti:   

– Esperienza in assistenza sanitaria e infermieristica agli anziani o in case di cura

– Disponibilità a spostamenti di lavoro

– Patente di guida

– Conoscenza lingua tedesca, livello A2.

L’azienda offre, per 40 ore settimanali, uno stipendio mensile lordo di 1760 euro, insieme a benefit, come importi aggiuntivi per i costi della scuola materna, bonus per le festività natalizie ecc… Le risorse avranno, inoltre, l’opportunità di sviluppare e migliorare le proprie competenze professionali.

Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:

– Formazione completata in assistenza infermieristica

– Elevata competenza tecnico/sociale

– Capacità di lavorare in team

– Destrezza manuale e abilità mentale e fisica

– Capacità di gestire situazioni critiche in tempi rapidi

– Flessibilità e forte senso di responsabilità

– Particolare interesse nel settore dell’istruzione e della formazione.

L’azienda propone un orario di 36 ore settimanali con attività da svolgersi su appuntamento o anche part-time, l’opportunità di formazione continua e di lavoro in team, un contratto con la copertura della contrattazione collettiva.

Maggiori informazioni qui:  https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2016/Documents/Germany_DDG2.pdf

Se sei interessato, invia il tuo CV in formato Europass, in inglese o in tedesco, al seguente indirizzo mail:  mailto:ZAV-IPS-Sachsen@arbeitsagentur.de

Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

– GUESS RICERCA PERSONALE A DUSSELDORF, GERMANIA

Il marchio statunitense Guess, specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, sta cercando per la sede centrale di Düsseldorf in Germania una figura da impiegare full-time appassionata del marchio, dinamica e con una forte motivazione.

La persona selezionata si occuperà del coordinamento delle attività di divisioni AVV, FT, Bambini, UW / BW, di Pianificazione del budget nonché di attività di  marketing. Alla nuova risorsa sarà, inoltre, affidato il marketing budget (controllo delle vendite). Dovrà infine partecipare alle riunioni e sviluppare strategie di distribuzione.

Requisiti richiesti:

– Esperienza di 3 anni in posizione analoga

– Eccellenti capacità di comunicazione

– Inglese e tedesco fluenti

– Conoscenza Microsoft Office

Per candidarti vai sul sito: http://careers.guess.eu/dettaglio_annuncio.php?id_an=146924

Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

– AIRBNB RICERCA PERSONALE IN ITALIA E ALL’ESTERO

Airbnb ricerca personale in Italia e all’estero. Sono aperte selezioni di personale per lavorare in Spagna, Germania, Cina, Irlanda, Regno Unito, India, Francia, Stati Uniti, Brasile, Corea, Singapore, Australia, Giappone, Canada, Paesi Bassi e altre sedi.

Le assunzioni Airbnb sono rivolte a laureati, diplomati e a giovani anche senza esperienza.

Visita la pagina per avere una panoramica di tutte le posizioni aperte : https://www.airbnb.it/careers/departments

Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

– STAGE IN COMUNICAZIONE DIGITALE A PARIGI PER TOTALEUROPE.EU

Touteleurope.eu, portale online che fornisce informazioni sulle questioni europee e, segnatamente, sulle politiche dell’UE, offre l’opportunità di uno stage in Comunicazione digitale all’interno della redazione di Parigi.

Il percorso formativo è rivolto a giovani aspiranti giornalisti in possesso dei seguenti requisiti: essere uno studente universitario, preferibilmente presso facoltà di Scienze Politiche, Comunicazione o Giornalismo; uso di Internet e dei social network; forte cultura aziendale e politica in ambiti quali affari europei, politica, economia, diritto, storia e relazioni internazionali, buon livello di inglese scritto e parlato.

La durata dello stage è di 6 mesi, a partire dal 30 agosto 2016.

Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione all’indirizzo e-mail:  redactionTLE@touteleurope.eu.

Per maggiori informazioni sull’offerta consulta il sito: http://www.touteleurope.eu/entete/qui-sommes-nous/offres-de-stages.html

Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

– TIROCINI RETRIBUITI PRESSO IL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO DELL’UNIONE EUROPEA

TuttI gli anni il Segretariato del Consiglio dell’Unione europea offre circa 100 tirocini retribuiti a cittadini dell’UE che abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano ottenuto un diploma di laurea.

Durata del tirocinio: 5 mesi.

Sono previsti due periodi di tirocinio:

-dal 1° Febbraio al 30 Giugno;

-dal 1° Settembre al 31 Gennaio.

Destinatari:

– cittadini di uno degli stati membri dell’Unione Europea;

– candidati che abbiano completato alla scadenza delle domande del tirocinio almeno il primo ciclo di un corso universitario attestato da un certificato;

– i funzionari nazionali non sono eleggibili per questo programma;

– i candidati devono possedere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’UE e una conoscenza soddisfacente di un’altra lingua. In pratica, è necessaria la conoscenza di almeno il francese o l’inglese;

Verrà data priorità in base ai risultati ottenuti durante gli studi. Verrà data preferenza a candidati che:

– avranno completato o iniziato un corso sull’integrazione europea;

– lavorano nel settore pubblico o privato legato ad attività dell’UE.

Scadenza:

Le candidature per i tirocini retribuiti devono essere presentate tra il 1º Giugno e il 31 Agosto dell’anno precedente il tirocinio.

Contatti: General Secretariat of the Council of the European Union DG AI. Personnel-Administration

Traineeship Office, 175 rue de la Loi B-1048 Brussels. Tel.: +32.2.281.64.61 o +32.2.281.68.62 o +32.2.281.39.13 o +32-2-281.81.33 Fax: +32.2.281.84.44  Email: stages@consilium.europa.eu

Sito: http://www.consilium.europa.eu/it/general-secretariat/jobs/traineeships/

 

– TIROCINIO A BATH PER BUSINESS DEVELOPER

ESPA o Agenzia Europea di Placement per studenti del Regno unito è un agenzia di collocamento, il cui obiettivo è quello di trovare tirocini di alta qualità per gli studenti europei nel Regno Unito Lavorando a stretto contatto con alcune importanti aziende ospitanti per garantire le posizioni da dare agli studenti e per fornire loro esperienza, sia professionale che personale.

Offre 6 mesi di tirocinio a Bath, in Inghilterra, nel settore del Business Developer. Tra i compiti specifici del tirocinante ci sarà la ricerca di nuove potenziali imprese ospitanti, l’uso professionale dei social networks per comunicare con chi prende le decisioni, l’utilizzo dei social media per ottenere informazioni rilevanti, la partecipazione a eventi di networking, mostre e riunioni e la creazione interessanti descrizioni degli stage vacanti con le aziende ospitanti. Il candidato ideale deve:

-essere uno studente universitario o avere conseguito la laurea negli ultimi 12 mesi

-avere un inglese almeno al livello C1

-avere un minimo d’esperienza nel settore del Business Development

Previsto un totale di benefits che arrivano ad un valore approssimativo compreso tra i 700 e i 1000 euro. I benefits offerti comprendono il pagamento dell’alloggio, il pagamento delle bollette (elettricità, acqua, gas e tasse comunali), accesso garantito a Internet. Richiesto un impegno settimanale di 40 ore.

Per candidarsi inviare la documentazione richiesta al seguente indirizzo e-mail Mapply@espauk.com

Sito di Riferimento: https://ec.europa.eu/eures/droppin/en/opportunity/6-month-business-developer-internship

Scadenza: 1 Agosto 2016.

 

LAVORO A BERLINO CON WIMDU, PIATTAFORMA AFFITTO APPARTAMENTI

Wimdu é una start up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Fondata a Marzo 2011 Wimdu offre ora 300.000 appartamenti in 100 paesi e può contare su un team di circa 150 membri. 

Destinatari:

Wimdu offre diverse posizione di lavoro e tirocinio; nei settori: IT, Marketing, Brand, Servizio Clienti, Design, Finance & Legal, Business Intelligence e risorse umane. Per gran parte delle posizioni non è richiesta la conoscenza del tedesco; è sufficiente un buon livello di inglese e un’ottima conoscenza della propria lingua madre.

Sede

Sebbene Wimdu si trovi in Germania e molte delle posizioni offerte siano nella capitale tedesca, l’ambiente di lavoro è internazionale. Vi sono posizioni aperte anche in altre capitali (al momento a Lisbona). 

Per controllare le posizioni disponibili e candidarsi è necessario consultare il sito alla sezione “Jobs”. Siti di Riferimento: http://www.wimdujobs.com/

 

– SELEZIONI APERTE PER WALT DISNEY RESORT

Walt Disney World Resort, il parco divertimenti più grande del mondo, anche quest’anno sta cercando degli italiani che siano interessati a trascorrere 12 mesi lavorando ad Orlando

Dove: Orlando, Florida, USA

Durata: contratto di 12 mesi

Quando: Partenze previste tra febbraio e giugno 2017

Walt Disney World è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire presso i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco, che fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti.

Posizioni ricercate: Camerieri, Hostess, Venditori, Cuochi, baristi

Requisiti:

– Maggiore età

– Possesso del Passaporto italiano

– Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel settore

– Essere lavorativamente flessibili ed entusiasti

Selezioni:

La prossima campagna di recruiting si svolgerà durante il mese di ottobre 2016, con colloqui a Roma e Milano.

Guida alla candidatura: Gli interessati possono candidarsi caricando il proprio Curriculum Vitae (in inglese) e una foto sulla procedura di application online indicata nel BANDO ufficiale dell’offerta.

Inviare la candidatura nei mesi precedenti ai recruting days. Accedi a tutte le informazioni qui: http://www.scambieuropei.info/lavoro-per-italiani-in-florida-al-walt-disney-world-resort-in-ristoranti/

 

– EURES SELEZIONA INFERMIERI IN IRLANDA

Il portale Eures di Torino, in collaborazione con Eures Irlanda, è attualmente alla ricerca di infermieri qualificati per diverse case di riposo in Irlanda.

Attività previste:

– Supervisionare, controllare lo staff e delegare i compiti come necessario

– Assicurare che tutti i residenti siano trattati con dignità, privacy e rispetto, e assicurare che siano trattati come individui

– Comprendere il concetto di “Named Nurse”, la sua funzione e implementazione, e assicurare che la documentazione necessaria sia mantenuta

– Mantenere standard professionali con il Codice “An Bord Altranais” della condotta professionale

– Stabilire relazioni personali e di rilievo con tutti i residenti, parenti e visitatori, assicurando un supporto e un comfort appropriato

– Mantenere una documentazione chiara, concisa e accurata

– Assicurare che l’accettazione alla casa di cura siano fatte correttamente, così come la sua documentazione

– Collaborare con altri professionisti della salute, se necessario

– Fornire i migliori servizi da infermiere per gli anziani

Requisiti:

– Laurea in Infermieristica (previa esperienza professionale – un plus)

– Buon livello di inglese (B1/B2)

Conoscenze informatiche

– Disponibilità di trasferimento in Irlanda

– Spirito di squadra

Condizioni generali ed economiche:

Si tratta di un contratto full-time di 48h a settimana. Il salario può variare da 30.000€ fino a 44.000€ all’anno. È prevista un’assistenza per il trasferimento (YFEJ o assistenza dal datore di lavoro). Si prevede anche un training sulla sicurezza in caso d’incendio, l’abuso degli anziani, e tanto altro ancora.

Guida alla candidatura:

Se interessati, inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera motivazionale, entrambi in inglese, indicando come oggetto “Nurse for Ireland” a mailto:eures@cittametropolitana.torino.it.

Scadenza: 10 agosto 2016

Fonte: http://www.scambieuropei.info/lavoro-irlanda-infermieri-eures/

 

AU PAIR IN BELGIO DI MADRELINGUA ITALIANA DA SETTEMBRE 2016

Si ricerca una ragazza alla pari per famiglia belgo/italiana. Se ti piacciono i bambini e quello che stai cercando è modo per partire e vivere un’esperienza europea, quest’annuncio è quello che fa per te.

Siamo una famiglia veramente Europea e multiculturale. Madre italiana, padre fiammingo, un bimbo di quattro anni che parla Italiano e Olandese, e che si sforza di capire l’inglese, lingua parlata a casa tra adulti ed una bambina di un anno.

Stiamo cercando una ragazza/o alla pari madrelingua italiana che voglia migliorare la conoscenza della lingua francese o olandese. Stiamo cercando una persona estremamente indipendente, gradevole, precisa, responsabile, allegra, intelligente, affidabile, pulita e referenziata. Serve anche sapere cucinare, guidare e rendersi utili nelle faccende domestiche. Molto gradita la conoscenza della lingua inglese.

Attività previste

Dall’Au Pair ci aspettiamo che si occupi dei bambini, dal prepararli per la scuola, al vestirli, dargli la colazione, al portarli a scuola. Nel pomeriggio dovrà andare a prenderli all’asilo ed intrattenerli con attività fin che torniamo a casa. Alcune commissioni, la spesa, e altre piccole cose della vita quotidiana sono spesso chieste alla Au Pair. Siamo due professionisti che lavorano (mamma per le istituzioni europee e papà in un’azienda privata), uno di noi è spesso in viaggio.

Siamo persone pratiche, giovani, e cerchiamo una persona che viva veramente Con noi. Nei 3 anni passati abbiamo avuto due ragazze alla pari che sono restate due e un anno e si sono sempre trovate bene nella nostra casa, con noi e con i nostri bambini! ovviamente possono essere contattate da voi.

Dettagli

Dove: zona di St Truiden, zona fiamminga del Belgio, vicina a Bruxelles. è una verde cittadina di 25,000 abitanti, ben servita e ben collegata a Bruxelles e al resto del Belgio. è inoltre molto vicina a Maastricht in Olanda.

La zona si trova al confine linguistico di conseguenza è possibile scegliere se studiare il francese o l’olandese.

Si offre

– Pocket money come stabilito dai regolamenti nazionali per Au pair

– Corso di lingua Francese o olandese – cellulare pagato (telefonate locali)

– Vitto e alloggio in camera singola

– Ferie

– Uso autovettura (abbiamo un auto da designare all’au pair)

– Trattamento familiare

Quando

Disponibilità da Settembre 2016. Cerchiamo una persona che voglia stare con noi per un anno.

Guida alla candidatura

Se sei interessata/o scrivi inviando curriculum vitae, lettera motivazionale e foto attraverso il form di candidatura http://www.scambieuropei.info/au-pair-belgio-madrelingua-italiana-settembre-2016/

Fonte: http://www.scambieuropei.info/

 

– OPPORTUNITA’ PER INGEGNERI A GOTEBORG

Sei un ingegnere e stai cercando lavoro all’ estero? A Goteborg, in Svezia, sono disponibili 10 posti di lavoro per ingegneri

Dove: Svezia

Quando: da Gennaio 2017

Descrizione dell’ offerta

Un’ azienda svedese sta cercando 10 ingegneri progettisti. La compagnia in questione lavora nel design, nella tecnologia CAD e nella progettazione. Inoltre, si trova a lavorare anche nell’ elettronica, nello sviluppo di software e, a tutti i livelli, nella tecnologia. I suoi clienti sono specialmente le diverse compagnie tecnologiche.

I posti disponibili sono destinati a ingegneri con esperienza che abbiano lavorato nello sviluppo dei prodotti dell’ industria automobilistica (industria aerospaziale é anche rilevante)

Requisiti:

– titolo universitario congruente con la posizione richiesta

– buone referenze dai precedenti datori di lavoro

– avere esperienza nel mondo del design

– essere persone dedite e avere buone competenze comunicative

– la conoscenza dei materiali plastici e/o metallici é un plus

– avere ottime conoscenze della lingua inglese e/o svedese, specialmente parlato; la conoscenza di qualsiasi altra lingua é un plus

Costi e Condizioni:

Contratto regolare di 40 ore/settimana con uno stipendio variabile tra i 2500-3500 €

Maggiori informazioni e guida alla candidatura

Per maggiori informazioni e per procedere alla candidatura, inviare il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a eures@cittametropolitana.torino.it scrivendo come oggetto “Design Engineer”

Scadenza: 13 Settembre 2016

Fonte: http://www.scambieuropei.info/

 

– TIROCINIO RETRIBUITO PRESSO EU-LISA IN ESTONIA

Eu-LISA è un’agenzia dell’Unione Europea di nuova costituzione che fornisce una soluzione a lungo termine per la gestione operativa dei sistemi IT su larga scala. L’Agenzia si occupa attualmente di EURODAC, del sistema di informazione dei visti (VIS) e sistema d’informazione Schengen di seconda generazione (SIS II).

Il tirocinio si svolge a Tallin, Estonia, con una durata di minimo 6 mesi e un massimo di 12 (con inizio il 16 agosto 2016).

Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio per la protezione dei dati e dovrà svolgere incarichi amministrativi, partecipare agli studi riguardanti gli aspetti relativi alla protezione dei dati personali e avrà la possibilità di conoscere il processo e le questioni giornaliere del lavoro della sicurezza informatica.

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

– essere cittadino di un paese membro dell’Unione Europea

– aver completato almeno tre anni di carriera universitaria in ingegneria informatica, sicurezza informatica, matematica, giurisprudenza, security studies, amministrazione pubblica o altre materie collegate.

– livello C1 di inglese

– buona conoscenza delle politiche internazionali sulla sicurezza informatica

– buona conoscenza di Microsoft Office

– ottime capacità comunicative, motivazione e disponibilità

 Al tirocinante verrà erogata una borsa di mantenimento mensile di 1167.30 euro.

Scadenza: 15 Luglio 2016.

Siti di Riferimento: http://www.eulisa.europa.eu/JobOpportunities/Pages/Internships.aspx

Fonte: http://www.portaledeigiovani.it/

 

CONCORSI

 

– AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER INSEGNANTI SCUOLA DELL’INFANZIA

Il Comune di Vicenza ha indetto un avviso pubblico per n. 3 posti di INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA a tempo pieno ed indeterminato (cat. giur. C)

Gli interessati devono presentare specifica domanda di partecipazione, utilizzando l’allegato modulo, attraverso una delle seguenti modalità:

– direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Vicenza –– Corso Palladio, 98 – 36100 Vicenza, (orario per il pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00);

– a mezzo raccomandata AR indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza –– Corso Palladio, 98 – 36100 Vicenza. Le domande inoltrate tramite l’Ufficio Postale si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine previsto dal bando. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante; le domande dovranno, comunque, pena l’esclusione, pervenire all’Ente entro 5 giorni dalla data di scadenza del bando stesso;

– tramite posta elettronica all’indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it.

Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione completa, consistente nella fotocopia di tutti i titoli che il candidato intenderà produrre, riportante la dicitura: “Il sottoscritto dichiara che la presente copia è conforme all’originale in mio possesso, data e firma”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 LUGLIO 2016.

Il presente concorso è per titoli ed esami e si articolerà in una prova scritta ed in una prova orale.

Per approfondire, leggi il bando su:

http://www.informagiovani.vi.it/wp-content/uploads/2016/06/Bando-da-pubblicare.pdf

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

– IG FOCUS JOB. 3 APPUNTAMENTI PER ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO!

Informagiovani di Trissino – lunedì 4, 18 e 25 luglio 2016

A luglio, con gli IG FOCUS JOB, si parlerà di LAVORO: come cercarlo, come prepararsi, come creare di se stessi un brand.

GLI APPUNTAMENTI:

1. Lun. 4 luglio ore 9,30 – 12,30

CV e LETTERA DI CANDIDATURA, come strutturare il curriculum vitae evidenziando i propri punti di forza e come valorizzare e promuovere la propria candidatura.

Il Focus prevede una parte attiva di scrittura del CV; è consigliabile portarsi il portatile personale.

Incontro a cura di Giulia Dalla Libera, Operatrice Sportello Lavoro Informagiovani Trissino.

2. Lun. 18 luglio ore 9,00 – 13,00 prima parte – ore 14,00 – 16,00 seconda parte

PERSONAL BRANDING e LINKEDIN, come creare e comunicare efficacemente una buona immagine professionale utilizzando LinkedIn. Il percorso è utile a giovani in cerca di primo impiego, professionisti, neoimprenditori che vogliono promuovere la propria identità/attività professionale online.

Incontro a cura di Stefania Fiori, orientatrice scolastico-professionale e consulente di carriera.

3. Lun. 25 luglio orario 9.30 – 12.30

IL COLLOQUIO DI LAVORO, tutto quello che c’è da sapere e da imparare per arrivare preparati di fronte al selezionatore.

Incontro a cura di Roberta Zantedeschi – Recruiter freelance esperta nella ricerca e selezione delle risorse umane.

Sede dei Focus: punto Informagiovani di Trissino, via Manzoni, 10.

È POSSIBILE SCEGLIERE DI PARTECIPARE A TUTTI GLI INCONTRI O A SINGOLI APPUNTAMENTI!

Tutti gli incontri sono gratuiti, ma è obbligatoria l’iscrizione.

Modulo di iscrizione: https://goo.gl/v7Fjpz

INFO tel. 0445.491457, Lunedì e Giovedì dalle 16 alle 19.

mail. informagiovani@comune.trissino.vi.it

 

FÒREMA SRL promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati over 30

ESPERTO DI INBOUND MARKETING – PROFILO SPECIALISTICO

Selezioni il 5 e 11 luglio 2016 ore 10:00

Descrizione del Progetto: l’obiettivo dell’intervento è quello di formare la figura professionale dell’ "Esperto di Inbound Marketing", professionista inserito all’interno degli uffici commerciale/marketing, si occupa di pubblicizzare i prodotti ed i servizi aziendali, proponendoli ad un preciso e limitato target al fine di attrarlo e, attraverso un processo in più fasi, convertirlo in nuovi clienti.

Il progetto si compone di 540 ore (200 ore di formazione, 8 ore individuali e 8 ore di gruppo, 320 ore tirocinio presso le aziende partner di progetto, 4 ore di accompagnamento al lavoro previste nel caso di assunzione del tirocinante nell’azienda in cui ha svolto lo stage)

Destinatari: 13 giovani persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e s.m.i., anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Altri requisiti richiesti:

diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea di primo livello (facoltà di area socioeconomica e tecnica);

almeno 1 anno di esperienza lavorativa;

buona conoscenza della lingua inglese;

buone capacità comunicativo – relazionali;

buona preparazione in merito all’utilizzo del personal computer;

adeguata motivazione al percorso specialistico proposto – in particolare per quanto riguarda la fase di inserimento in azienda per l’esperienza di stage;

Domanda di ammissione: Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line o mandando una mail a barbara.luise@niuko.it

La partecipazione è gratuita

Per informazioni contattare:

Barbara Luise tel: 049 8227584 e-mail: barbara.luise@niuko.it

 

Fòrema Srl promuove percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo e rivolti a DONNE DISOCCUPATE, INOCCUPATE O INATTIVE SOPRA I 30 ANNI.

1 “Percorso Placement

2 “Percorso Avvio di impresa

3 “HR Specialist

4 “Addetto al Costumer Care

5 “Esperto in Social Media Marketing

“Women@Work: lavoro e nuova impresa al femminile” PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE – FONDO SOCIALE EUROPEO 2014 – 2020 – ASSE I OCCUPABILITÀ – DGR 254 DEL 08/03/2016 “PARI OPPORTUNITÀ NEL LAVORO CHE CAMBIA –INVESTIAMO NELL’OCCUPAZIONE FEMMINILE

CHIUSURA SELEZIONI ”Percorso Placement”

11/07/16 Ore 9.00 presso Fòrema Via E.P.Masini 2 – Padova (PD)

CHIUSURA SELEZIONI ”Percorso Avvio di impresa”

11/07/16 Ore 9.00 presso Fòrema Via E.P.Masini 2 – Padova (PD)

CHIUSURA SELEZIONI ”HR Specialist”

11/07/16 Ore 9.00 presso Fòrema Via E.P.Masini 2 – Padova (PD)

CHIUSURA SELEZIONI ”Addetto al Costumer Care”

11/07/16 Ore 9.00 presso Fòrema Via E.P.Masini 2 – Padova (PD)

CHIUSURA SELEZIONI ”Esperto in Social Media Marketing”

11/07/16 Ore 9.00 presso Fòrema Via E.P.Masini 2 – Padova (PD)

INFO – ISCRIZIONI

www.forema.it

E mail: anna.lunardi@niuko.it

 

– DOPO IL DIPLOMA: LE OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE DOPO LA MATURITÀ

In un momento di passaggio e di evoluzione importante quale la fine degli studi superiori, la necessità di ragionare sul proprio futuro e di scegliere consapevolmente quale strada intraprendere può essere sostenuta e incoraggiata facendo chiarezza su quali sono le tante possibilità che un giovane diplomato ha per continuare a formarsi.

Questi i temi trattati dall’incontro:

– Competenze richieste dal cambiamento

– Come orientarsi

– L’Università: ordinamento dei corsi universitari, come iscriversi, tempistiche e test di ammissione, tasse, e diritto allo studio

– ITS Istituti Tecnici Superiori

– Accademie Militari

– Corsi erogati da Istituti Privati, Enti o Associazioni di Categoria

– Garanzia Giovani

– Esperienze alternative

Docente: Giulia Dalla Libera, Cooperativa Sociale Studio Progetto

Date: martedì 12 luglio

Orario: 15.30 – 17.00

Costo: gratuito

 

– PROGETTO GIOVANI VALDAGNO LANCIA "CHECK IT"

Da aprile a luglio, negli spazi di Palazzo Festari, Progetto Giovani Valdagno propone un ciclo si sei appuntamenti in cui verranno approfonditi alcuni fra i temi più richiesti da chi frequenta lo sportello di Corso Italia 63.

Durante gli incontri Progetto Giovani, con la collaborazione di professionisti e volontari, farà il punto su contrattualistica, imprenditoria, volontariato, mobilità europea, lavoro stagionale, contrattualistica, mercato del lavoro, formazione. Ultimi appuntamenti:

>> Martedì 12 e giovedì 14 luglio, ore 15.00: COSTRUISCO IL MIO CV. Workshop informativo e pratico su come focalizzare un obiettivo professionale e creare una candidatura che valorizza i tuoi punti di forza. Attività pratiche di scrittura del CV e della lettera di presentazione. A cura di Progetto Giovani Valdagno

Tutti gli incontri sono gratuiti. Per permetterne la migliore gestione è comunque gradita l’iscrizione.

Info e iscrizioni:

www.progettogiovanivaldagno.it

info@progettogiovanivaldagno.it

0445 405308

 

WORK EXPERIENCE GRATUITO + STAGE DI TIPO SPECIALISTICO IN OPERATORE ESPERTO IN GARE, APPALTI E CONTRATTI

Progetto Finanziato dalla Regione Veneto

Sei Disoccupato? Hai un’età superiore ai 30 anni? Sei Diplomato e Neo laureato/Laureato in discipline giuridiche, tecniche o economiche?

Candidati ora e partecipa alla Selezione inviando il tuo CV a support@boscolo.info e lasciando i tuoi riferimenti per essere ricontattato!?

Aderire al progetto è completamente gratuito e allo stesso tempo si beneficia di una Formazione, Consulenza Specialistica e Stage in azienda garantiti da professionisti indiscussi del settore.

Il percorso prevede:

16 ore di Orientamento al ruolo

160 ore di Formazione specialistica

4 mesi di Stage gratuito per le aziende partner

Conoscere le dinamiche e le procedure di esecuzione dei contratti di appalto e di risposta ai bandi di gara, richiede un elevato livello di preparazione.

Il Corso finanziato dalla regione Veneto si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di gestire correttamente procedimenti amministrativi, economici e legislativi sempre più complessi, fornendo strumenti aggiornati e modelli pratici ed efficaci.

Attraverso l’acquisizione degli aspetti giurisprudenziali e il riferimento a casi concreti, verranno fornite ai beneficiari le competenze necessarie per individuare strategie orientative nelle scelte aziendali e per ottenere risultati tangibili.

 

Corso COMUNICAZIONE WEB: social media marketing, web content editor & e-commerce – posti disponibili 11

Obiettivo: formare uno specialista del web content editor, che si occupi anche di e-commerce e social media, che sostenga le strategie di comunicazione adottate dalle aziende che iniziando ad espandersi cercando di farsi conoscere non solo attraverso il sito aziendale, ma anche attraverso social network e strumenti per la vendita on-line.

Requisiti: Diploma Tecnico o Laurea in Architettura o Ingegneria;

Durata e articolazione:

• Orientamento al ruolo 8 ore (6 ore individuali e 4 di gruppo);

• ATTIVITA’ FORMATIVA 200 ore

• TIROCINI: in Italia: 9 tirocini della durata di 600 ore che saranno attivati presso aziende di Vicenza, Dueville, Bassano del Grappa, Thiene, Zugliano e Selvazzano Dentro.

Estero: 2 tirocini della durata di 280 ore che saranno attivati a Malta

Scadenze e candidatura: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae a Equasoft srl al seguente indirizzo: workexperience@equasoft.it. Verrà successivamente comunicata la data della selezione.

Info e iscrizioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136

 

RETICA SAS PROPONE I SEGUENTI CORSI WORK EXPERIENCE PER OVER 30

>> Destination Manager: si tratta di una figura che si occupa della promozione e del rilancio turistico di un territorio di riferimento. Il Destination Manager deve saper valorizzare le risorse strutturali ed economiche a disposizione col fine di dare maggiore visibilità ed appeal alle caratteristiche culturali, ambientali, enogastronomiche che costituiscono il valore turistico della destinazione stessa.

>> Tecnico Web Marketing: si tratta professionalità che si occupano di seguire lo sviluppo di una strategia di comunicazione dell’azienda sul Web, dal sito aziendale ai social media. L’obiettivo è di espandere la clientela aziendale, ma anche di mantenere quella attuale attraverso il miglioramento dell’immagine dell’impresa nel Web.

Sede: Padova, con possibilità di tirocini in varie altre città del Veneto.

Scadenza: al più presto!

La partecipazione al corso è gratuita. Per il solo percorso di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza pari a 3 o 6 €/h in base alla dichiarazione ISEE presentata e in corso di validità.

Info e candidature: informa@retica.net / www.retica.net

 

ALTRE WORK-EXPERIENCE IN PROVINCIA DI VICENZA

>> RISORSE IN CRESCITA SRL Vicenza VI – 0444/333710 barbara.luise@niuko.it

– System Integrator

>> PIA SOCIETA’ SAN GAETANO Vicenza – 0444 933112 segreteria@sangaetano.org

– Addetto ai processi di saldatura MIG e TIG con competenze di carpenteria

>> LGS G.B. BROCCHI Bassano del Grappa VI – 0424 524375 segreteria@liceobrocchi.vi.it

– Tecnico specializzato in Social Media Marketing & Digital Communication

>> ADECCO FORMAZIONE SRL Vicenza VI – 049 8564212 adeccotraining.padova@adecco.it

– Tecnico esperto in confezionamento alimentare

>> MANPOWER FORMAZIONE SRL Vicenza VI – 049 8456802 pal.nordest@manpower.it

– Introduzione alla lavorazione della pelle: il processo di rifinizione

>> FONDAZIONE CENTRO PRODUTTIVITA’ VENETO Vicenza VI – 0444 994700 info@cpv.org

– Addetto alla gestione della rete vendita: nuovi modelli di business dal b2b al commercio elettronico

>> FONDAZIONE OPERA MONTE GRAPPA – Mason Vicentino VI 0423 949072 info@cfpfonte.it

– Segretario d’ufficio con competenze amministrative e nella gestione dei rifiuti

>> S.A.C.E.T. SRL Thiene VI – 0445 362570 info@ascomthiene.it

– Magazziniere nella distribuzione commerciale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Altre comunicazioni