Vai al contenuto

RIAPRONO L’INCROCIO DI VIA GIULIANI E VIA CAVOUR

Ultimati i lavori, nella giornata di venerdì 26 agosto riaprono l’incrocio tra via Giuliani, via Fiume e via Castellana e l’intera via Cavour.

INCROCIO VIA GIULIANI, VIA FIUME E VIA CASTELLANA
Sono stati ultimati entro i tempi previsi i lavori di rifacimento delle reti di acquedotto e fognatura all’incrocio di via Giuliani, via Fiume e via Catellana, e di sistemazione della strada, dei marciapiedi e della pubblica illuminazione.

La viabilità, temporanemente modificata per permettere l’esecuzione dell’intervento in sicurezza, ritorna, a partire da domani, venerdì 26 agosto, allo stato precedente all’avvio dei lavori. Nello specifico:

– via Zanella tornerà ad essere senso unico in direzione del centro di Arzignano;
– il tratto di via Castellana compreso tra via Volpato e Piazza Beltrame tornerà ad essere chiuso al traffico ad eccezione dei frontisti.

http://www.arzignanodialoga.it/resource.attachment?id=5946&filename=modifiche%20viabilit%C3%A0.jpg&temporary=false

"Grazie all’impegno di Acque del Chiampo e dell’Impresa che sta eseguendo l’intervento privato in via Castellana, siano riusciti a centrare l’obbiettivo di chiudere il cantiere nei termini concordati, prima, cioè, della ripresa post ferragosto" commentano il Sindaco Giorgio Gentilin e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. "Abbiamo tenuto costantemente monitorato, attraverso l’Ufficio Lavori Pubblici, l’andamento del cantiere, cercando di ridurre al minimo i disagi per i residenti nella zona. Restituiamo alla Città un altro pezzo riqualificato".

APERTURA DI VIA CAVOUR
Nella giornata di venerdì 26 agosto tornerà interamente percorribile anche via Cavour
, chiusa per i lavori di totale rifacimento dei sottoservizi (fognatura, acquedotto e rete gas).

"L’intervento è stato complesso ed ha richiesto un tempo di lavorazione lungo, anche per effetto di un prolungato periodo di mal tempo nei mesi di maggio e giugno" commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. "Ora il cantiere è terminato, abbiamo messo in sicurezza un tratto importante di fognatura e rete gas e la viabilità può tornare alla normalità. Ci scusiamo per il disagio".

Altre comunicazioni