Vai al contenuto

“La Marcia a 6 zampe ” domenica ad Arzignano

Domenica 16 ottobre l’Enpa di Arzignano in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune organizza la ” Marcia a 6 Zampe”. Il Sindaco Dott. Gentilin e l’assessore al sociale Alessia Bevilacqua :”un plauso all’associazione Enpa e a tutti i volontari del canile di Arzignano per l’ottimo servizio che il canile svolge nel territorio ma anche per la condivisione e l’impegno nell’educare e sensibilizzare la città sulle buone regole che un proprietario di un cane deve osservare”.

Partirà dal parco dello sport di Arzignano, vicino al monumento degli alpini, la 14^ edizione della Marcia a Sei Zampe, una passeggiata, un percorso con gli amici a due zampe, organizzata dalla delegazione ENPA di Arzignano grazie alla collaborazione della Pro Loco e del Comune di ARZIGNANO.

Le iscrizioni inizieranno alle ore 14.30 mentre la marcia partirà alle ore 15.00 , la quota di partecipazione è di 2 euro.

La passeggiata è un percorso facile e adatto anche ai bambini che potranno portare a spasso in compagnia il loro cane.

Tutto il ricavato andrà al rifugio del cane di Arzignano. 

Sarà un’ occasione piacevole per passeggiare con il proprio cane, per ritrovarsi tra padroni e animali ma anche e soprattutto un’opportunità per sensibilizzare la cittadinanza circa l’operato del rifugio del cane , le iniziative, i progetti e le attività che si svolgono all’interno grazie al lavoro dei volontari impegnati ogni giorno nella gestione del canile.

Un invito alla cittadinanza arriva anche dall’Assessore al sociale Alessia Bevilacqua, a quanti possiedono questi amici fedeli, a partecipare alla marcia per passare insieme un piacevole pomeriggio  in compagnia del proprio cane che ogni giorno regala affetto e tanta compagnia.


In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 23 ottobre 2016

In allegato la locandina della marcia 2016

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni